Re: "Bargs & Co"

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
|Ste|
Newbie
Newbie

Post by |Ste| »

Sancho Panza wrote: Come abbiamo già avuto occasione di commentare, l'unica consolazione, l'unico pensiero positivo che ci possa tenere a galla mentre ci si sottopone a questo esercizio di penitenza cestistica che è diventato il guardare le partite dei Raptors, è il fatto che ogni sconfitta rappresenti un passo in più verso l'allontanamento di quel personaggio. Non mi illudo che sia la panacea di tutti i mali, anzi, ma sarà un atto doveroso, il primo, per provare a salvare un progetto a un certo punto davvero promettente, e che ora sta naufragando.
Parole sante.
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

No, fatemi capire....primo quarto da 16 punti (su 35 di squadra) con 7/8 dal campo ed al secondo fallo lo tira fuori per un quarto facendolo ibernare?
io lo immaginavo quel nigga di un allenatore ha rotto il c...o capisco quando il mago non è in serata e allora lo togli per provare altre soluzioni...
ma porca di quella miseria....ma come si fa a panchinare tutto il 2°quarto il tuo giovcatore is on fire!!!!
smich MERDA
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

tobos84 wrote: io lo immaginavo quel nigga di un allenatore ha rotto il c...o capisco quando il mago non è in serata e allora lo togli per provare altre soluzioni...
ma porca di quella miseria....ma come si fa a panchinare tutto il 2°quarto il tuo giovcatore is on fire!!!!
smich MERDA
che poi tra l'altro è il giocatore su cui ha puntato la società non uno qualsiasi...

Quanto vorrei vedere Messina su quella panchina :gazza:
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

Non vedo altra possibile spiegazione oltre ad un infortunio di Andrea di cui non sappiamo...oppure è rientrato?
In questo caso,SMitch è da rinchiudere.
when you have everything,you have everything to lose.
king KOBE

Post by king KOBE »

Beh ha giocato 26 minuti quindi dopo il primo quarto è rientrato per forza.
Licenziate quell'idiota.
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

A chi interessasse, la partita è in onda ora su Sportitalia.
Mo_Pete
Senior
Senior
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Mo_Pete »

jayone wrote: che poi tra l'altro è il giocatore su cui ha puntato la società non uno qualsiasi...

Quanto vorrei vedere Messina su quella panchina :gazza:
Guarda, basterebbe un qualsiasi altro allenatore (tranne Isaiah ovvio :gazza:) farebbe meglio di Mitchell....Oggi è stata la giornata esemplare del riguardo di Mitchell verso il Mago...non è più neanche questione di fiducia, ma di simpatie....

P.S. da notare una cosa...Il Plus/Minus tra Calderon e Ford: Lo Spagnolo +5 mentre il texano -16....
A Voi i commenti :censored: :incazzato: :thumbsdownsmileyanim: :piango:
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

io lo dico da anni che TJ è la rovina dei raptors.. :disgusto: :disgusto:
[align=center]Image
fabrizio2001
Newbie
Newbie

Post by fabrizio2001 »

Ciò che quella testa vuota di Mitchell non è stato in grado di capire è che la presenza di Bargnani sul parquet aveva un'importanza enorme soprattutto dal punto di vista tattico...
Era evidente che il Mago stava mettendo in serissima difficoltà Marcus Camby, poco avvezzo a uscire sul perimetro e troppo lento per resistere alle sue penetrazioni.. Per quanto Rasho abbia fatto benissimo il suo lavoro (e da un campione della sua esperienza e professionalità non mi aspetto altro), l'effetto è stato quello di riportare troppo affollamento sul pitturato e poca efficacia nelle penetrazioni dello stesso Bosh, che si trovava davanti il muro Camby-Martin, che ha saputo battere solo con un paio di bei tiri dalla media e la sua solita capacità di prendere falli quantomeno dubbi...
Poi il problema TJ Ford...
A leggere solo il Boxscore nemmeno tanto male, e in generale è andato comunque meglio delle ultime uscite, ma è innegabile che quando la squadra non gira, e si becca dei parzialoni, c'è sempre lui sul parquet...

Comunque, a questo punto, il pericolo LeBron ai PO è scongiurato (fermo restando che anche i Magic ci capottano 4-0 se giochiamo così, soprattutto considerando che non abbiamo vere contromisure per Howard ed Hedo).
La prerogativa per questo finale di stagione deve diventare il recupero di quelli che stanno giocando nettamente al di sotto delle proprie potenzialità, vale a dire Mago, TJ, Kapono, Delfino... Calderon, invece, sembra si stia già  riprendendo da quel funk in cui era piombato al ritorno del texano...
Se arrivano altre sconfitte, ma si fa un passo verso il completo recupero e valorizzazione di questi giocatori, non avrò niente da rimproverare al COY... Se invece si continua a dare troppo spazio a gente come Humphries, mi incazzo anche se le vinciamo tutte, visto che ci toccherà sicuramente tornare con la coda tra le gambe al primo turno...

:offtopic:: Ma l'anno prossimo, sarà davvero Calderon-Ukic?!
"Firmare un contratto ADSL, 19 euro..... Comprarsi un cavo VGA per collegare il laptop al plasma, 7 euro....... Una Coca e due buste di pop-corn per microonde, 3 euro...... Vedere in 37 pollici l'odiosa faccia di P. Pierce distrutta dalla delusione.... NON HA PREZZO!!!!!"  
23/01/08
jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

NO... l'anno prossimo se ne va calderon che è in scadenza... sono quasi sicuro di ciò dato che Gherardini se ne va al Barça al 70%!
[align=center]Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Gherardini non si muove(basta sentir parlare Colangelo...), Calderon lo stesso(è molto più facile che se ne vada Ford, ma credo anzi ne sono quasi certo, che la coppia di Playmaker dei Raps, rimarrà tale anche il prossimo anno).
Ukic forse potrebbe arrivare in qualità di terzo play...al posto del buon Martin, che credo farà poi parte dello staff dei Raptors al 100%.
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 24/03/2008, 21:11, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Ford credo che non lo prenderebbe nemmeno un tossicodipendente in astinenza per cui rimane di sicuro.....tra che è rotto e lo stipendio che si porta dietro è praticamente impossibile muoverlo.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

Luca10 wrote: Ford credo che non lo prenderebbe nemmeno un tossicodipendente in astinenza per cui rimane di sicuro.....tra che è rotto e lo stipendio che si porta dietro è praticamente impossibile muoverlo.
anche perchè con tutti gli infortuni di quest'anno chi lo vuole?
[align=center]Image
MoDo
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by MoDo »

jayone wrote: anche perchè con tutti gli infortuni di quest'anno chi lo vuole?
Mah...chi lo sa?? il mondo è pieno di Iasiah Thomas...e se non è così c'è sempre l'originale...

se non viene espulso da Manhattan,cosa che Stern gradirebbe eccome
Image
jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

MoDo wrote: Mah...chi lo sa?? il mondo è pieno di Iasiah Thomas...e se non è così c'è sempre l'originale...

se non viene espulso da Manhattan,cosa che Stern gradirebbe eccome
Thomas il prossimo anno se ne va via da New York e comunque penso che uno come TJ in chiave NBA può trovare spazio come secondo play in molte squadre perchè in fin dei conti  è un buon realizzatore, io non metto in discussione Ford come giocatore di Basket in questione ma lo metto in discussione come play, lui non ha ne l'intelligenza ne le carte in regola per giocare in quel ruolo, non riesce a mettere in ritmo i compagni e per me rimane un giocatore da circo.

Calderon invece ti mette in mano dei palloni che aspettano solo di esser cacciati dentro ed è uno spettacolo vederlo in azione, non avrà sicuramente la velocità di TJ ma il contropiede lo gestisce meglio di lui.
Contro i Nuggets, TJ ford ha buttato via la palle per 3 volte su 3 contropiedi... un buon playmaker sa come gestire un contropiede e TJ secondo il mio parere entra in quella cerchia di play "inventati" come Dixon (che comunque è un ottimo shooter).

A sto punto preferirei di gran lunga Earl Boykins che almeno un contropiede te lo sa gestire e anche bene.

Spero solo che José resti a toronto anche se la vedo dura visti i piani di rifondazione del Barça che includono Gherardini.
[align=center]Image
Locked