Mokele wrote:
Qua ci sono tutti i miei oggetti in vendita su eBay..se vi interessa qualcosa (o comunque voleste dare una spintarella ) non esitate..!ovviamente, corsia preferenziale per chi del forum fosse interessato a qualcosa..
Non è mia, è di un mio amico che mi ha detto che gliel'ha data un signore russo..sinceramente sono molto scettico a proposito, però lui mi assicura che ce ne sono 3 in tutto il mondo e io agisco per suo volere, essendo sua..la vendo per lui
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
un utente mi ha chiesto di comprarlo direttamente.
quanti soldi posso chiedergli? :D
Scade il 13 maggio e già sta a 35 euro + ss....
io vedrei se ci sono altre inserzioni su E-bay dello stesso telefonino e mi regolerei di conseguenza...al limite spara comunque un pò alto (a patto che la richiesta abbia comunque un briciolo di senso).
il mio cell è arrivato a 53 euro, grazie a...amici
comunque è sotto offerta da tre utenti (come si fa a vedere quali sono?)
un mio conterraneo mi ha chiesto di acquistarlo a 55...voi che dite?
Che io sappia se l'oggetto è messo in vendita tramite asta, non puoi (potresti) venderlo prima. Metti che uno fa un'offerta alla fine (capita sempre) e tu hai già venduto il telefono! Al limite ti becchi un feedbeck negativo ok, però inizare come venditore cosi non è il massimo!