Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- La casa di Francilive (sono sempre 29)

La gente vuole solo il goal
Locked
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Mahor wrote: Io che non si fosse mossa bene lo dicevo già ad agosto, perché degli acquisti effettuati non ne condividevo praticamente nessuno (nemmeno Iaquinta... anche se poi ora debbo ammettere mi ha fatto ricredere... poi certo... io avrei preso G. Rossi... però capisco anche che le caratteristiche di Rossi erano simili a quelle di Alex e Palladino... mentre quelle tecnico-atletiche di Iaquinta sono uniche, nella nostra rosa)... gioii giusto al mantenimento in rosa di Nocerino, cosa che parve fatta comunque da Ranieri e non dalla società.

Per quanto riguarda il capitolo "acquisti mancati" mi ripeto... credo che se ci fossimo mossi con largo anticipo su di un Drenthe o di uno Sneijder avremmo potuto portarli a Torino...
Chiaro che se aspetti che arrivi il Real sul giocatore stai fresco.
Boh, Sneijder secondo me era un obiettivo impossibile, mi sbaglierò. Però su Tiago bisogna dire che a volerlo è stato soprattutto Ranieri.
Mahor

Post by Mahor »

Non so, dato che io credo che non l'abbiano nemmeno mai trattato non possiamo sapere se era un obiettivo possibile oppure no.
Io credo che se ci fossimo mossi con la dovuta determinazione a tempo debito avremmo potuto portarlo a Torino, ma chissà.

Intanto tre punti importantissimi per la corsa alla Champion's...
Bene così.

(Ancora discrete indicazioni arrivate da Sissoko... ora mi aspetto, anche vista la squalifica di Nocerino, di vederlo titolare a Reggio...)
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Bella prova della Juve...Un gran Del Piero e una difesa solidissima.
Finchè la Roma continuerà a giocare in 10 (il maestro del dico-non dico come al solito quando conta non ne becca una), non ne vincerà 1 di scontro diretto.
Mahor

Post by Mahor »

Più di Del Piero credo che i protagonisti della partita siano altri...
Poi certo, Del Piero con quella punizione (e con la sua capacità di tenere palla nella metà campo avversaria sul finire di partita) è stato determinante.

Detto ciò... vi prego, qualcuno insegni a Molinaro a come si colpisce un pallone (parlo di cross quanto di semplici appoggi), perché sta crescendo costantemente in tutto tranne che in quello.
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

Trezeguet è filato dritto negli spogliatoi. Non deve averla presa bene.  :penso:
Anche Totti è fliato dritto negli spogliatoi, evitando il terzo tempo. Non deve averla presa bene.  :naughty:

Zanetti  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

Gilbertology wrote: Bella prova della Juve...Un gran Del Piero e una difesa solidissima.
Finchè la Roma continuerà a giocare in 10 (il maestro del dico-non dico come al solito quando conta non ne becca una), non ne vincerà 1 di scontro diretto.
che totti non stia affatto bene, non lo si scopre oggi.
altro che che quando la partita conta. basta vedere come ha giocato con la reggina o a siena.
però ovviamente è più semplice vedere due partita all'anno di una squadra per cui non si tifa e trarre splendide deduzioni.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

The goat wrote: che totti non stia affatto bene, non lo si scopre oggi.
altro che che quando la partita conta. basta vedere come ha giocato con la reggina o a siena.
però ovviamente è più semplice vedere due partita all'anno di una squadra per cui non si tifa e trarre splendide deduzioni.
Beh io la Roma quando posso la seguo, in quanto prima avversaria dell'Inter. Obiettivamente oggi come oggi è una palla al piede per la Roma (non mi pare abbia giocato a S.Siro contro il Milan, credo l'unico scontro diretto vinto quest'anno...) E comunque, quando la partita conta, lui non c'è, è un dato di fatto.
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

Gilbertology wrote: Beh io la Roma quando posso la seguo, in quanto prima avversaria dell'Inter. Obiettivamente oggi come oggi è una palla al piede per la Roma (non mi pare abbia giocato a S.Siro contro il Milan, credo l'unico scontro diretto vinto quest'anno...) E comunque, quando la partita conta, lui non c'è, è un dato di fatto.
ma sarà un dato di fatto per te.

cmq, a parte questo, sì. è una palla al piede. ma non è un problema di oggi. è un problema che dura da alcune partite, complice una situazione fisica molto precaria.
Image

Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

The goat wrote: ma sarà un dato di fatto per te.

cmq, a parte questo, sì. è una palla al piede. ma non è un problema di oggi. è un problema che dura da alcune partite, complice una situazione fisica molto precaria.
Ok...credo che tu sia un grande estimatore di Totti...

A parte questo, perchè insistere su di lui quando Vucinic quantomeno fa movimento e apre gli spazi per gli inserimenti?
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

ho visto e devo dire che c'è stato un grandissimo del piero  :notworthy: ha subito tantissimi falli sopratutto da mexes che secondo me alla fine era da espellere!!!  :disgusto: ottima prova di zanetti, e di pavel che si sta riprendendo e buona brova per sissoko che non ha fatto grandi cose ma ha fatto bene e ha chiuso bene, per la roma malissimo totti di cui non ha fatto nulla e mexes

concordo con mahor sul fatto di molinaro sopratutto sui cross di cui questa non è l'unica partita in cui ha sbagliato a metterli
ImageImage
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

Gilbertology wrote: Ok...credo che tu sia un grande estimatore di Totti...

A parte questo, perchè insistere su di lui quando Vucinic quantomeno fa movimento e apre gli spazi per gli inserimenti?
non più di tanto. o comunque allo stesso modo con cui stimo del piero o kakà o ibra o... cassano.  :gazza:
vedendo però molte più partite della roma di quante probabilmente ne possa vedere un tifoso dell'inter, ho la presunzione di avere maggiore cognizione di causa.
la tua domanda andrebbe rivolta a spalletti comunque. secondo me sta provando disperatamente a recuperarlo. e spalletti ha più volte espresso l'idea che un giocatore che ha avuto una stagione frammentata e discontinua, si recupera facendolo giocare.
Image

Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

The goat wrote: non più di tanto. o comunque allo stesso modo con cui stimo del piero o kakà o ibra o... cassano.  :gazza:
vedendo però molte più partite della roma di quante probabilmente ne possa vedere un tifoso dell'inter, ho la presunzione di avere maggiore cognizione di causa.
la tua domanda andrebbe rivolta a spalletti comunque. secondo me sta provando disperatamente a recuperarlo. e spalletti ha più volte espresso l'idea che un giocatore che ha avuto una stagione frammentata e discontinua, si recupera facendolo giocare.
Non so se è proprio tutta farina del sacco di Spalletti, comunque di questo passo butterà via il secondo posto...meglio per chi insegue, meglio per chi sta in alto :gazza:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Ma camoranesi come mai è uscito a fine primo tempo???.... mi sembrava uno dei migliori...

stasera legrottaglie-chiellini  :notworthy: :notworthy:
escluso il tentativo di autogol del futuro predicatore.... :sbadat: :sbadat:
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

The goat wrote: non più di tanto. o comunque allo stesso modo con cui stimo del piero o kakà o ibra o... cassano.  :gazza:
Eccolo là....:lol2:

Grande vittoria stasera contro la rometta, molto impotante sia per i 3 punti sia per il morale. Il capitano migliore in campo, ma la rete su punizione è solo la punta dell'iceberg, prestazione eccezionale di Alex.
Molto bene i nostri terzini (anche se Molinaro continua a non fare un cross giusto) e Momo, che quando entra conquista tutti (quasi và..) i palloni reggendo magistralmente il centrocampo.

Da segnalare un tentativo suicida di Legrottaglie nel primo tempo.... :nono:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

Tre punti pesantissimi in una partita bloccata dal grande tatticismo! :applauso:
Buona partita da parte di tutti con una nota di merito per Del Piero - oltre al goal una grande prestazione - e Nedved! :metal:
Finalmente Zebina ha fatto una partita dove ha mantenuto sempre alta la concentrazione e non si è fatto ammonire inutilmente!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
Locked