Re: E' lui o non è lui? Il mistero AEM

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: E' lui o non è lui? Il mistero AEM

Post by azazel »

polpaol wrote: solo mille mila ? ma gli sponsor sono già finiti, perchè! (cit.)
il sottoscritto fa presente che la casa in cui abita essendo condominiale ha subito tanto il terremoto 80'una parte dei lavori è stata terminata, la parte del sottoscritto è stata sospesa...

perche
perchè il latte si è versato
il panno si è macchiato
nessuno piangerà
perche se canto in italiano per far l'americano dirò one, two.three, four..
perche lo sveglio piglia i pesci dormendo si poltrisce e la festa non si fa
bisogna farlo adesso così però mi stresso domani lo farò

è un magna magna poi che si fa? soltanto un mucchio di bla bla bla io mi domano cos'è tu rispondi così è la vita si sa...

perche si
perche no
oooooooooooooooooooooooooooonon lo so

perche in bocca a chi domato cavallo un pò sfrontato nessuno guarderà
perche se sono affamato col cavolo stufato merenda no farò..
perche succede di pensare ma guarda un pò a quel tale che poi si scontrerà
perche si parla solo inglese vorrei parlar danese non so più che farò
e magna magnapoi che si fa soltanoto un mucchio di bla bla bla io mi domando cos'è tu risp così è la vita si sa ooooperche si
ooooperche no
ooooooooooooooooooooooooooonon lo so

musica

perche non devo far sapere del calcio con le pere a l'ignaro contadin
perche bisogno far del bene facendo un pò del male rispettando un pò di più
e magna magnapoi che si fa soltanoto un mucchio di bla bla bla io mi domando cos'è tu risp così è la vita si sa ooooperche si
ooooperche no
ooooooooooooooooooooooooooonon lo so
ooooperche si
ooooperche no
ooooooooooooooooooooooooooonon lo so
Join the third.
This is unbelievably believable.
Strembald
Senior
Senior
Posts: 1937
Joined: 04/02/2005, 15:03
Location: Roma

Re: E' lui o non è lui? Il mistero AEM

Post by Strembald »

Visto che tutti a turno hanno un pò chiesto...e che Coach gentilissimo ha sempre detto la sua chiedo io...

Coach che mi dici sui miei colts?
Quello che più mi interessa porre alla tua attenzione è questo: nel divisional contro SD abbiamo sofferto tantissimo i ricevitori possenti come Chris Chambers e V Jackson... vero non abbiamo nè Bailey nè Rashean Mathis...ma la sofferenza mi è sembrata eccessiva...

Altra cosa...La nostra DL ti sembra ancora troppo leggera o con il ritorno di Booger forse si rimetterà un pò a posto?

PS: Dungy a tuo avviso quanto ancora rimarrà?

Grazie in anticipo...
ImageImage
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: E' lui o non è lui? Il mistero AEM

Post by The Answer Palermitano »

azazel wrote: mi fanno notare dalla regia:

Tony Romo: 1980
Marion Barber: 1983
Patrick Crayton: 1979
Jason Witten: 1982
Anthony Fasano: 1984
Andre Gurode: 1978
Leonard Davis: 1978
Marc Colombo: 1978
Nick Folk: 1984
Demarcus Ware: 1982
Chris Canty: 1982
Jay Ratlff: 1981
Jason Hatcher: 1982
Anthony Spencer: 1984
Bobby Carpenter: 1983
Kevin Burnett: 1982
Bradie James: 1981
Terence Newman: 1978
Ken Hamlin: 1981
Roy Williams: 1981

i Cowboys hanno per età media la quarta squadra più giovane della lega :roll:


that's it



ps. mike mi fa sapere che non è vero che legge il forum, in realtà sono io che lo tiro dentro certi topic ogni tanto e che in realtà legge solo il topic degli eagles, perchè ci scrive un suo idolo :paper:
A mio avviso, ad occhio, nella NFC East, per anzianità dei giocatori importanti, siete la meno futuribile di tutte tra Eagles, Giants e Redskins. Avete gente giovane, ma dei pezzi importantissimi della vostra squadra sono ad oggi vecchi, e non 1-2, ma 5, ed uno di questi è un fenomeno paranormale, che non è Crayton  :lol2:
Perchè non mi linki un po sto sito con le medie età delle squadre, così vediamo un po dove si trovano queste tre squadre. :D
Image Image Image
User avatar
Peyton_Manning18
Pro
Pro
Posts: 10937
Joined: 12/05/2006, 22:24
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
Location: Verona

Re: E' lui o non è lui? Il mistero AEM

Post by Peyton_Manning18 »

Non vorrei sbagliarmi, ma tra le prime squadre per età media ci sono i Packers (primi, ma vado a memoria), i Colts e i Chargers...

Ma mi posso sbagliare...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Marco Air Zanelli
Senior
Senior
Posts: 1487
Joined: 17/03/2004, 22:56
NFL Team: Tennessee
Location: Canegrate
Contact:

Re: E' lui o non è lui? Il mistero AEM

Post by Marco Air Zanelli »

Strembald wrote: Visto che tutti a turno hanno un pò chiesto...e che Coach gentilissimo ha sempre detto la sua chiedo io...
Allora chiedo anche io, allora chiedo anche io...

Domanda tecnicissima a cui prendendo una risposta professionale:
Ma quanto ha inciso la copertina di Madden sulla performance di Vince Young???  :penso:
Image
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: E' lui o non è lui? Il mistero AEM

Post by azazel »

Volevo chiedere una cosa a chinasky, ma non mi pareva il caso di aprire un topic apposito, quindi uso questo e invoco l' oracolo di carpi: cosa ne pensi dei cowboys? se Francis Azazelli avesse più sex appeal berrebbe di meno? La Cosa Rossa non è una mossa "commerciale" un pò azzardata in questo momento in cui tutti stanno ponendo l' attenzione sulla commistione tra Cosa Nostra e la Politica? Balotelli o Pato? L' instant replay nel basket italiano è una delle invenzioni più belle del mondo moderno, appena sotto l' all inclusive, converrai con me? I wizards giocano meglio senza arenas? C' è vita su marte? Predicar bene e razzolar male oppure predicar male e razzolar bene? mi laurerò? Se si quando? se no, perche? per ora mi basta questo....grazie.
Last edited by azazel on 09/02/2008, 14:18, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: E' lui o non è lui? Il mistero AEM

Post by The Answer Palermitano »

azazel wrote: Volevo chiedere una cosa a chinasky, ma non mi pareva il caso di aprire un topic apposito, quindi uso questo e invoco l' oracolo di carpi: cosa ne pensi dei cowboys? se Francis Azazelli avesse più sex appeal berrebbe di meno? La Cosa Rossa non è una mossa "commerciale" un pò azzardata in questo momento in cui tutti stanno ponendo l' attenzione sulla commistione tra Cosa Nostra e la Politica? Balotelli o Pato? L' instant replay nel basket italiano è una delle invenzioni più belle del mondo moderno, appena sotto l' all inclusive, converrai con me? I wizards giocano meglio senza arenas? C' è vita su marte? Predicar bene e razzolar male oppure predicar male e razzolar bene? mi laurerò? Se si quando? se no, perche? per ora mi basta questo....grazie.
Possa aggiungerne 1 io...? vi prego, oracolo carpigiano..

Gli Eagles vinceranno mai il Super Bowl mentre io sono ancora in vita? :piango:
Image Image Image
chinasky
Posts: 13272
Joined: 21/01/2004, 21:15
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
Location: carpi

Re: E' lui o non è lui? Il mistero AEM

Post by chinasky »

Marco Air Zanelli wrote: Allora chiedo anche io, allora chiedo anche io...

Domanda tecnicissima a cui prendendo una risposta professionale:
Ma quanto ha inciso la copertina di Madden sulla performance di Vince Young???  :penso:
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky
Posts: 13272
Joined: 21/01/2004, 21:15
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
Location: carpi

Re: E' lui o non è lui? Il mistero AEM

Post by chinasky »

azazel wrote: Volevo chiedere una cosa a chinasky, ma non mi pareva il caso di aprire un topic apposito, quindi uso questo e invoco l' oracolo di carpi: cosa ne pensi dei cowboys? se Francis Azazelli avesse più sex appeal berrebbe di meno? La Cosa Rossa non è una mossa "commerciale" un pò azzardata in questo momento in cui tutti stanno ponendo l' attenzione sulla commistione tra Cosa Nostra e la Politica? Balotelli o Pato? L' instant replay nel basket italiano è una delle invenzioni più belle del mondo moderno, appena sotto l' all inclusive, converrai con me? I wizards giocano meglio senza arenas? C' è vita su marte? Predicar bene e razzolar male oppure predicar male e razzolar bene? mi laurerò? Se si quando? se no, perche? per ora mi basta questo....grazie.
I Cowboys sono un'ottima squadra con un grosso difetto in sala comando: il timoniere. Un pazzo, un Moratti o, meglio, uno Zamparini. Insomma, un mangia allenatori di quelli che "so io come si fa" e spesso stra-fa! Ma il QB che, stagione 2007, è per forza tra i primi 5 della lega, è l'uomo giusto al posto giusto secondo me. Non ha tutti i torti answer, un paio di elementi davvero importanti hanno l'età che hanno e all'occasione 2007 è sfumata, dura sperare che si riproponga un'annata di così tante sfighe per gli avversari. Certo, poi han vinto i Giants, quindi di che sfiga parliamo? Non sbagliare il draft è fondamentale proprio per dare più profondità a una squadra che, visto che ha un nuovo coach, deve per forza essere vista in chiave triennale. Volete McFadden? O pensate (come me) che sia meglio usare entrambe le prime scelte al primo giro? Certo, poi magari vi scappa il nuovo Barry Sanders, ma ricordate quanto ha vinto Barry Sanders anche. Poi magari uno vuole "solo" divertirsi e godere di giocate storiche e, allora, Sanders va benissimo. Il (secondo) più forte di sempre.

Su Azazelli: non credo sia questione di sex appeal, del resto George Best era un superfico ma trincava come un ossesso. Di fatto ha trombato più di azazelli, ma anche bevuto di più... e fatto più goal. Ma non è questo il punto, no azazelli non berrebbe di meno in senso di tenuta. Berrebbe meno spesso, quello sì, ma quando ne avrebbe la chance farebbe la stessa identica cosa.

La Cosa Rossa è una cosa inutile, come lo sarà la Rosa Bianca. Serve a dar sfogo a chi è duro a morire, presta il fianco al solito umorismo di Berlusconi, ma non dà credibilità alla sinistra che non c'è più e non dà futuro alla eventuale creazione di una sinistrafutura. No, è solo dura e pura perchè noi non siamo democristiani (cit). Ma non possono nemmeno governare. Ergo, a che serve? A venedere spille, magliette e bandiere di Che Guevara il quale, se fosse vivo, avrebbe già sparato a una gamba a Castro e, dopo aver messo in salvo il solo Bertinotti, guiderebbe la propria geurriglia proprio contro la Cosa Rossa. Sì, finirebbe così. Però, da duri e puri, possono dire che noi con la mafia non c'entriamo nulla :cuffarosenatore:

Balotelli, è italiano :noncisononegriitaliani: (cit contro Carlotn Myers)*

* Myers che si riallaccia alla domanda sull'istant replay. Ora, Myers è un atleta di dio, come kakà e come le grottaglie, quindi non godono della mia stima morale. Nel senso che io non sono favorevole all'astensione sessuale per motivi religiosi, né a tutti quei brasiliani che :ibelongtojesus: a fine gara. Come se Gesù Cristo fosse stato brasiliano o dio debba tifare per loro. Tifa già per i Cowboys, che non giocano in Brasile. Comunque, Pato è il prossimo che finirà in quella setta di svitati. Quindi, comìnfermo, meglio Balotelli, che segna in rovesciata al Viareggio, se ne sbatte della scuola perché sa che Moratti ha pronto l'assegnone della vita :chivuolesseremilionario: e che al massimo fa la fine di Adriano. Poi Balotelli parla bresciano ed è secondo me figlio di Altobelli. E va già a figa.

Tutto questo per arrivare a Myers. Ancora non ti conoscevo, ma certamente lo hai insultato per anni. Perché era forte ma sborone e perché giocava a Bologna (nella squadra più importante, ma tanto ti stan sul cazzo tutte e due). Oggi lo adori. Da ieri di più. Da ieri sai quanto valga un istant replay così :scudettoamilano: e che Siena non è imbattibile né in campionato né in coppitalia. Figuriamoci cosa sarebbe in Nfl. :18-1: Grande invenzione sì, che nel calcio non arriverà mai perché la Fifa ha introiti sicuri da ogni angolo del pianeta pur lasciando che le regole siano tra le più antiche del mondo e che la tecnologia, usata ormai anche per il calcio balilla, stia il più lontano possibile dai campi da gioco. Prossimo presidente? Michel "calendario mondiale unificato" Platini. All'Uefa è pronta la poltrona per Clemente "porterò Ceppaloni in cempions lig" Mastella. Al primo posto l'all inclusive, ma mischiando le due cose chissà che botto.  :shocking:

I Wizards non giocano meglio senza Arenas anche se è un po' che non vedo una loro partita, e soprattutto non vincono neanche senza volere. Ma anche se fosse Arenas resta uno dei personaggi più positivi e brillanti dell'ultimo decennio in tutto lo sport americano, dopo AEM ovviamente. E poi, sempre rimanendo sulle citazioni, meglio perdere con lui in campo che vincere senza di lui.

Su Marte no, per me è Saturno che nascone sorprese. Però sul pianeta rosso hanno avvistato una sorta di sirenetta, come quella che c'è a Copenaghen. Aspettano un'altra rotazione per scattare nuove foto, al primo passaggio di un satellite, infatti, è stata ripresa un'immagine, purtroppo un po' in ombra, di un'altra statua che sembra avere le forme di Balotelli mentre segna in rovesciata al Viareggio. Ciò non significa che ci sia vita, comunque, solo che alcuni vacanzieri hanno già modo di arrivare là e fare statue di sabbia.

Predicare bene e razzolare male è sempre il meglio, almeno fino ai 30. Poi, si sa, i vecchi dan buoni consigli perché non possono più dare il cattivo esempio.

Ti laureerai, ma senza fretta... diciamo intorno al Super Bowl L. Che male c'è?


Aggiungo la risposta ad answer. Certo che gli Eagles vinceranno il titolo prima della tua dipartita... ti dirò di più: quando sarai molto vecchio farai in tempo a vedere anche il remake di Fuga per la vittoria dove, al posto di Pelé, reciterà Balotelli :rovesciatalaprimociak:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Marco Air Zanelli
Senior
Senior
Posts: 1487
Joined: 17/03/2004, 22:56
NFL Team: Tennessee
Location: Canegrate
Contact:

Re: E' lui o non è lui? Il mistero AEM

Post by Marco Air Zanelli »

Peyton_Manning18 wrote: Non vorrei sbagliarmi, ma tra le prime squadre per età media ci sono i Packers (primi, ma vado a memoria), i Colts e i Chargers...

Ma mi posso sbagliare...

Vado a memoria, ma un paio d'anni fa anche i Titans erano una delle squadre più giovani, presumo che anche adesso abbia una età media bassa... se poi ci liberiamo del Gatto di Marmo  :fischia:
Image
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: E' lui o non è lui? Il mistero AEM

Post by azazel »

Premetto che sono cappottato :lol2: :lol2: :lol2: god bless my mod. even if he doesnt belong to jesus :notworthy:
chinasky wrote: I Cowboys sono un'ottima squadra con un grosso difetto in sala comando: il timoniere. Un pazzo, un Moratti o, meglio, uno Zamparini. Insomma, un mangia allenatori di quelli che "so io come si fa" e spesso stra-fa! Ma il QB che, stagione 2007, è per forza tra i primi 5 della lega, è l'uomo giusto al posto giusto secondo me. Non ha tutti i torti answer, un paio di elementi davvero importanti hanno l'età che hanno e all'occasione 2007 è sfumata, dura sperare che si riproponga un'annata di così tante sfighe per gli avversari. Certo, poi han vinto i Giants, quindi di che sfiga parliamo? Non sbagliare il draft è fondamentale proprio per dare più profondità a una squadra che, visto che ha un nuovo coach, deve per forza essere vista in chiave triennale. Volete McFadden? O pensate (come me) che sia meglio usare entrambe le prime scelte al primo giro? Certo, poi magari vi scappa il nuovo Barry Sanders, ma ricordate quanto ha vinto Barry Sanders anche. Poi magari uno vuole "solo" divertirsi e godere di giocate storiche e, allora, Sanders va benissimo. Il (secondo) più forte di sempre.
La mia riguardo questa ce l ho.....mi sono rotto il cazzo di sperare di vincere il super bowl, voglio vedere i fenomeni nella mia squadra, poi se non si vince chissenefrega, quindi voto sì a svenarsi per avere mcfadden, sperando che non sia un pancev :truzzo: e voto no ai "fuochi di paglia". Ah...Romo è un figo, altro che.

chinasky wrote: La Cosa Rossa è una cosa inutile, come lo sarà la Rosa Bianca. Serve a dar sfogo a chi è duro a morire, presta il fianco al solito umorismo di Berlusconi, ma non dà credibilità alla sinistra che non c'è più e non dà futuro alla eventuale creazione di una sinistrafutura. No, è solo dura e pura perchè noi non siamo democristiani (cit). Ma non possono nemmeno governare. Ergo, a che serve? A venedere spille, magliette e bandiere di Che Guevara il quale, se fosse vivo, avrebbe già sparato a una gamba a Castro e, dopo aver messo in salvo il solo Bertinotti, guiderebbe la propria geurriglia proprio contro la Cosa Rossa. Sì, finirebbe così. Però, da duri e puri, possono dire che noi con la mafia non c'entriamo nulla :cuffarosenatore:
condivido tutto :gazza:

chinasky wrote: Balotelli, è italiano :noncisononegriitaliani: (cit contro Carlotn Myers)*

* Myers che si riallaccia alla domanda sull'istant replay. Ora, Myers è un atleta di dio, come kakà e come le grottaglie, quindi non godono della mia stima morale. Nel senso che io non sono favorevole all'astensione sessuale per motivi religiosi, né a tutti quei brasiliani che :ibelongtojesus: a fine gara. Come se Gesù Cristo fosse stato brasiliano o dio debba tifare per loro. Tifa già per i Cowboys, che non giocano in Brasile. Comunque, Pato è il prossimo che finirà in quella setta di svitati. Quindi, comìnfermo, meglio Balotelli, che segna in rovesciata al Viareggio, se ne sbatte della scuola perché sa che Moratti ha pronto l'assegnone della vita :chivuolesseremilionario: e che al massimo fa la fine di Adriano. Poi Balotelli parla bresciano ed è secondo me figlio di Altobelli. E va già a figa.
io ho fatto il fioretto :fioretto: non so se questo mi rende appartenente a gesù....vediamo....

chinasky wrote: Tutto questo per arrivare a Myers. Ancora non ti conoscevo, ma certamente lo hai insultato per anni. Perché era forte ma sborone e perché giocava a Bologna (nella squadra più importante, ma tanto ti stan sul cazzo tutte e due). Oggi lo adori. Da ieri di più. Da ieri sai quanto valga un istant replay così :scudettoamilano: e che Siena non è imbattibile né in campionato né in coppitalia. Figuriamoci cosa sarebbe in Nfl. :18-1: Grande invenzione sì, che nel calcio non arriverà mai perché la Fifa ha introiti sicuri da ogni angolo del pianeta pur lasciando che le regole siano tra le più antiche del mondo e che la tecnologia, usata ormai anche per il calcio balilla, stia il più lontano possibile dai campi da gioco. Prossimo presidente? Michel "calendario mondiale unificato" Platini. All'Uefa è pronta la poltrona per Clemente "porterò Ceppaloni in cempions lig" Mastella. Al primo posto l'all inclusive, ma mischiando le due cose chissà che botto.  :shocking:
Qua te sbagli, oggi non lo adoro. forse lo rispetto un pochino di piu di qualche anno fa, ma adorare uno che andò a giocare in serie A2 (al tempo era detta così...) pur di non giocare piu con la scavolini, per fare i record di punti, ecc ecc ecc :chamberlain: proprio no.
chinasky wrote: Ti laureerai, ma senza fretta... diciamo intorno al Super Bowl L. Che male c'è?
non sono manco capace di scriverla bene: "laureerò" doppia e, come baleelo che giocò in serie A nel venezia anni orsono, quando il venezia era di zamparini, prima di andare a vendere supermercati a palermo, e segnò anche un gol in serie A da terzino sinistro, poi andò alla vis pesaro e conobbe una che faceva la cameriera in un pub, dove noi andavamo spesso a bere punch ad oltranza anni fa, si fidanzarono...sai la modella e il calciatore...ecc ecc...poi non se ne è saputo piu nulla, se qualcuno si ricorda di lui e sa che fine ha fatto me lo faccia sapere. :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: E' lui o non è lui? Il mistero AEM

Post by The Answer Palermitano »

chinasky wrote: Aggiungo la risposta ad answer. Certo che gli Eagles vinceranno il titolo prima della tua dipartita... ti dirò di più: quando sarai molto vecchio farai in tempo a vedere anche il remake di Fuga per la vittoria dove, al posto di Pelé, reciterà Balotelli :rovesciatalaprimociak:
Beh...da oggi potrò dormire più tranquillo, con la speranza che prima o poi tutto ciò avverrà...grazie China.. :notworthy:
Image Image Image
pandu86
Pro
Pro
Posts: 5322
Joined: 23/01/2006, 0:42
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Gotham City

Re: E' lui o non è lui? Il mistero AEM

Post by pandu86 »

AEM wrote: Ricordiamoci tutti di Big Ben, dopo che ha vinto il Super Bowl, era il prossimo grande. Per me adesso e un QB non male, ma di sicuro non nei mie top 5 della lega.
la gente vorrebbero sapere AEM's TOP 5  :gazza:

perchè, ricordiamolo, nella stagione peggiore (2006) di Big Ben il ragazzo è quasi morto eh.
e mi sembra che quest'anno abbia dimostrato veramente cosa sia in grado di fare.
che poi nn era una novità...a Miami era già conosciuto come The Gunslinger  :truzzo:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
User avatar
Peyton_Manning18
Pro
Pro
Posts: 10937
Joined: 12/05/2006, 22:24
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
Location: Verona

Re: E' lui o non è lui? Il mistero AEM

Post by Peyton_Manning18 »

pandu86 wrote: la gente vorrebbero sapere AEM's TOP 5  :gazza:

perchè, ricordiamolo, nella stagione peggiore (2006) di Big Ben il ragazzo è quasi morto eh.
e mi sembra che quest'anno abbia dimostrato veramente cosa sia in grado di fare.
che poi nn era una novità...a Miami era già conosciuto come The Gunslinger  :truzzo:
E basto con 'sto Big Ben... sei noioso e monotono...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
User avatar
Whatarush
Pro
Pro
Posts: 7960
Joined: 09/12/2005, 20:13
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: E' lui o non è lui? Il mistero AEM

Post by Whatarush »

Peyton_Manning18 wrote: E basto con 'sto Big Ben... sei noioso e monotono...  :gazza:
Ormai gli lascio campo libero....so già che prima o poi arriverà la sua replica: pandu sempre sul pezzo  :notworthy:
Probabile che questo sia anche il motivo per cui si ritrova con tutti quei -k...a parte la sua storia con dida che ha reso il resto del mondo invidioso.

dopo i puntini sospensivi ho editato
quelli della seconda cazzata che ho scritto

questo rischia di essere un gran topic...non per quello che ho scritto io eh!!! 
Last edited by Whatarush on 10/02/2008, 19:46, edited 1 time in total.
Image
Post Reply