Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC - La casa di Francilive (sono sempre 29)

La gente vuole solo il goal
Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC - La casa di Francilive( Sono sempre 29!!!)

Post by shilton »

NckRm wrote: Siamo al 2 di Gennaio. Nomi ancora non se ne sentono fare. Mi sa che si va in fondo così.

ma VDV è sicuro a giugno o si va a finire come il furbacchione di frings??
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

shilton wrote:
ma VDV è sicuro a giugno o si va a finire come il furbacchione di frings??
potrebbe andare come frings, ma in questo caso non mi dispiacerebbe, se trovassero un'alternativa più di sostanza per il reparto.
ImageImage
defense is only way
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

francilive wrote: potrebbe andare come frings, ma in questo caso non mi dispiacerebbe, se trovassero un'alternativa più di sostanza per il reparto.
non ti convince l'olandese??? i miei dubbi non sono tecnici ma fisici e un amauri a fianco di re david come lo vedi????
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

shilton wrote: non ti convince l'olandese??? i miei dubbi non sono tecnici ma fisici e un amauri a fianco di re david come lo vedi????
amauri non so quanto possa coesistere con trezeguet. sarebbe meglio orientarsi su un altro attaccante (mi piacerebbe molto robinho) ma tanto finchè c'è del piero, non penso che l'attacco subirà sostanziali modifiche. uno da non lasciarsi sfuggire è huntelaar. come vede la porta quello li, la vedono in pochi, anche se come caratteristiche è identico a david.
ImageImage
defense is only way
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

francilive wrote: amauri non so quanto possa coesistere con trezeguet. sarebbe meglio orientarsi su un altro attaccante (mi piacerebbe molto robinho) ma tanto finchè c'è del piero, non penso che l'attacco subirà sostanziali modifiche. uno da non lasciarsi sfuggire è huntelaar. come vede la porta quello li, la vedono in pochi, anche se come caratteristiche è identico a david.
Esatto.
Se prendi Huntelaar,un fenomeno,lo devi far giocare al posto di Trezeguet ma lui è titolare fisso.
Visto dunque che l'investimento sull'Olandese non equivale a due noccioline e una coca cola ma a qualcosina di più penso che ci possiamo scordarlo di vederlo con la nostra maglia perchè la panchina non la farà mai. :(
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

mvp18 wrote: Esatto.
Se prendi Huntelaar,un fenomeno,lo devi far giocare al posto di Trezeguet ma lui è titolare fisso.
Visto dunque che l'investimento sull'Olandese non equivale a due noccioline e una coca cola ma a qualcosina di più penso che ci possiamo scordarlo di vederlo con la nostra maglia perchè la panchina non la farà mai. :(
Guarda, alla fin fine tocca anche saper rischiare. Luciano ha preso David, Ibra, Del Piero, Zalayeta, Mutu ecc... e bene o male han giocato tutti. Tra infortuni, maggior numero di competizioni e quant'altro, alla fine grosso modo c'è spazio per tutti e se non c'è spazio per qualcuno, amen, o si adatta in altre situazioni, o va via.
David finora sta vivendo una stagione super sul piano fisico, ma è sempre stato fragile. Investire su Huntelaar, senza mettergli troppa pressione subito, può essere una cosa fattibile l'anno prossimo.
ImageImage
defense is only way
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

francilive wrote: Guarda, alla fin fine tocca anche saper rischiare. Luciano ha preso David, Ibra, Del Piero, Zalayeta, Mutu ecc... e bene o male han giocato tutti. Tra infortuni, maggior numero di competizioni e quant'altro, alla fine grosso modo c'è spazio per tutti e se non c'è spazio per qualcuno, amen, o si adatta in altre situazioni, o va via.
David finora sta vivendo una stagione super sul piano fisico, ma è sempre stato fragile. Investire su Huntelaar, senza mettergli troppa pressione subito, può essere una cosa fattibile l'anno prossimo.
Il tuo discorso è chiaro e comunque David o no Huntelaar si dovrà ambientare al campionato Italiano e magari una stagione senza troppe pressioni potrebbe essere ottima.
Rimane sempre il discorso dei soldi: costa minimo 15 milioni.
Io per uno come lui l'investimento lo farei ad occhi chiusi  :notworthy:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Ma avete ceduto Criscito?
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

anima_ardente wrote: Ma avete ceduto Criscito?
Mi pare di aver capito di sì, ma a chi?
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Credo Zena in prestito.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

margheritoni10 wrote: Credo Zena in prestito.

http://www.genoacfc.it/home2.asp

03/01/2008 10.35.00
Vertice in casa Juve, Genoa alla finestra
Incontro tra dirigenti e Ranieri. Serve un sì per le cessioni di Criscito e Olivera
Riunione di mercato oggi per il club torinese ripresentatosi alla grande sul palcoscenico della massima serie, dopo la promozione ottenuta la scorsa stagione insieme a Genoa e Napoli. A un giorno dalla riapertura ufficiale del calcio-mercato, un appuntamento in agenda per rendere operative le strategie della società di Corso Galileo Ferraris e ascoltare l’ultima parola del tecnico romano. Da questo summit il Grifone spera di rivacare buone notizie sull’eventuale ritorno di Mimmo Criscito e sull’arrivo dell’uruguaiano Ruben Olivera. Il sudamericano a Villa Rostan annovera parecchi estimatori e in rossoblù potrebbe rilanciare le sue quotazioni in grande stile, sotto la guida di un tecnico che lo conosce ed è indicato a valorizzare le sue caratteristiche. 
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

pare che anche Olivera sia andato in prestito alla squadra di Gasperini
ImageImageImage
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Mikele wrote: pare che anche Olivera sia andato in prestito alla squadra di Gasperini
Il mercato apre domani, per ora sono solo supposizioni.
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

francilive wrote: Guarda, alla fin fine tocca anche saper rischiare. Luciano ha preso David, Ibra, Del Piero, Zalayeta, Mutu ecc... e bene o male han giocato tutti. Tra infortuni, maggior numero di competizioni e quant'altro, alla fine grosso modo c'è spazio per tutti e se non c'è spazio per qualcuno, amen, o si adatta in altre situazioni, o va via.
L'anno prossimo ci sono le coppe da affrontare, quindi più partite infrasettimanali.
Testare Huntelaar può essere anche una mossa preparatoria alla cessione di David
Hope is a lying bitch
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Jakala wrote: L'anno prossimo ci sono le coppe da affrontare, quindi più partite infrasettimanali.
Testare Huntelaar può essere anche una mossa preparatoria alla cessione di David
Se non alla cessione, comunque alla sostituzione.
David ha già 30 anni abbondanti, un'altra stagione al top è possibile, probabile, dopo inizierà un lento declino come è normale che sia.
In fondo David arrivò giovane, dietro a Pippa Inzaghi, poi lo scalzò. Huntelaar potrebbe fare la stessa cosa.
Locked