NckRm wrote: Siamo al 2 di Gennaio. Nomi ancora non se ne sentono fare. Mi sa che si va in fondo così.
ma VDV è sicuro a giugno o si va a finire come il furbacchione di frings??

NckRm wrote: Siamo al 2 di Gennaio. Nomi ancora non se ne sentono fare. Mi sa che si va in fondo così.

potrebbe andare come frings, ma in questo caso non mi dispiacerebbe, se trovassero un'alternativa più di sostanza per il reparto.shilton wrote:
ma VDV è sicuro a giugno o si va a finire come il furbacchione di frings??

non ti convince l'olandese??? i miei dubbi non sono tecnici ma fisici e un amauri a fianco di re david come lo vedi????francilive wrote: potrebbe andare come frings, ma in questo caso non mi dispiacerebbe, se trovassero un'alternativa più di sostanza per il reparto.

amauri non so quanto possa coesistere con trezeguet. sarebbe meglio orientarsi su un altro attaccante (mi piacerebbe molto robinho) ma tanto finchè c'è del piero, non penso che l'attacco subirà sostanziali modifiche. uno da non lasciarsi sfuggire è huntelaar. come vede la porta quello li, la vedono in pochi, anche se come caratteristiche è identico a david.shilton wrote: non ti convince l'olandese??? i miei dubbi non sono tecnici ma fisici e un amauri a fianco di re david come lo vedi????

Esatto.francilive wrote: amauri non so quanto possa coesistere con trezeguet. sarebbe meglio orientarsi su un altro attaccante (mi piacerebbe molto robinho) ma tanto finchè c'è del piero, non penso che l'attacco subirà sostanziali modifiche. uno da non lasciarsi sfuggire è huntelaar. come vede la porta quello li, la vedono in pochi, anche se come caratteristiche è identico a david.

Guarda, alla fin fine tocca anche saper rischiare. Luciano ha preso David, Ibra, Del Piero, Zalayeta, Mutu ecc... e bene o male han giocato tutti. Tra infortuni, maggior numero di competizioni e quant'altro, alla fine grosso modo c'è spazio per tutti e se non c'è spazio per qualcuno, amen, o si adatta in altre situazioni, o va via.mvp18 wrote: Esatto.
Se prendi Huntelaar,un fenomeno,lo devi far giocare al posto di Trezeguet ma lui è titolare fisso.
Visto dunque che l'investimento sull'Olandese non equivale a due noccioline e una coca cola ma a qualcosina di più penso che ci possiamo scordarlo di vederlo con la nostra maglia perchè la panchina non la farà mai. :(

Il tuo discorso è chiaro e comunque David o no Huntelaar si dovrà ambientare al campionato Italiano e magari una stagione senza troppe pressioni potrebbe essere ottima.francilive wrote: Guarda, alla fin fine tocca anche saper rischiare. Luciano ha preso David, Ibra, Del Piero, Zalayeta, Mutu ecc... e bene o male han giocato tutti. Tra infortuni, maggior numero di competizioni e quant'altro, alla fine grosso modo c'è spazio per tutti e se non c'è spazio per qualcuno, amen, o si adatta in altre situazioni, o va via.
David finora sta vivendo una stagione super sul piano fisico, ma è sempre stato fragile. Investire su Huntelaar, senza mettergli troppa pressione subito, può essere una cosa fattibile l'anno prossimo.

Mi pare di aver capito di sì, ma a chi?anima_ardente wrote: Ma avete ceduto Criscito?

margheritoni10 wrote: Credo Zena in prestito.

Il mercato apre domani, per ora sono solo supposizioni.Mikele wrote: pare che anche Olivera sia andato in prestito alla squadra di Gasperini

L'anno prossimo ci sono le coppe da affrontare, quindi più partite infrasettimanali.francilive wrote: Guarda, alla fin fine tocca anche saper rischiare. Luciano ha preso David, Ibra, Del Piero, Zalayeta, Mutu ecc... e bene o male han giocato tutti. Tra infortuni, maggior numero di competizioni e quant'altro, alla fine grosso modo c'è spazio per tutti e se non c'è spazio per qualcuno, amen, o si adatta in altre situazioni, o va via.
David finora sta vivendo una stagione super sul piano fisico, ma è sempre stato fragile. Investire su Huntelaar, senza mettergli troppa pressione subito, può essere una cosa fattibile l'anno prossimo.

Se non alla cessione, comunque alla sostituzione.Jakala wrote: L'anno prossimo ci sono le coppe da affrontare, quindi più partite infrasettimanali.
Testare Huntelaar può essere anche una mossa preparatoria alla cessione di David