Re: Off - season , sogni ... attese, free agency and more

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Strembald wrote: Oddio non dirlo che muoiooooooooo!!!! :ciucco: :ciucco:
Sei serio Strem?
Io non lo voglio e non lo vorrei mai.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

mvp18 wrote: Sei serio Strem?
Sono serissimo....
anche se la cosa ti sorprende io stravedo per questo giocatore...certo c'è l'incognita schizofrenia da tenere a bada ma permetti che se si associa il suo nome a quello di Indy qualche lacrimuccia di desiderio mi scende?

Dai dai...non offenderti...è un mio vezzo...

però se viene altro che 49 TD pass...potremmo mandare Fabrizio Frizzi a fare l'HB!!!

dai su scherzavo.... :gogogo:
ImageImage
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

mvp18 wrote: Sei serio Strem?
eh già. Sai che schifo Harrison Wayne e Moss, con Clark TE e Gonzales a scalpitare.
Meglio testa di rana
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

rowiz wrote: eh già. Sai che schifo Harrison Wayne e Moss, con Clark TE e Gonzales a scalpitare.
Meglio testa di rana
mi viene già da vomitare... :fischia:
Dai Mvp, come fai a dire che non vorresti Moss?? Posso capire se i Colts fossero una squadra di merda, Moss sarebbe solo dannoso perchè dopo 2 partite romperebbe il cazzo, ma in un Super Team come i Colts, un valore aggiunto come Moss è solo un piacere averlo.
Image Image Image
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

The Answer Palermitano wrote: mi viene già da vomitare... :fischia:
Dai Mvp, come fai a dire che non vorresti Moss?? Posso capire se i Colts fossero una squadra di merda, Moss sarebbe solo dannoso perchè dopo 2 partite romperebbe il cazzo, ma in un Super Team come i Colts, un valore aggiunto come Moss è solo un piacere averlo.
Le prime donne,le ragazzine che piangono perchè non ricevono i palloni e chi potrebbe causare problemi non li voglio neanche vicini un metro.
Con Polian siamo abituati che ai colts ci gioca chi ha voglia di giocare a football,di vincere e chi gioca per la squadra.
Moss non ha voglia di giocare ha football: ha voglia di un cazzo di anello per  dimostrare che lui nella HOF ci può stare.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

mvp18 wrote: Le prime donne,le ragazzine che piangono perchè non ricevono i palloni e chi potrebbe causare problemi non li voglio neanche vicini un metro.
Con Polian siamo abituati che ai colts ci gioca chi ha voglia di giocare a football,di vincere e chi gioca per la squadra.
Moss non ha voglia di giocare ha football: ha voglia di un cazzo di anello per  dimostrare che lui nella HOF ci può stare.
Caro Mvp, non abbiamo la controprova di come si comporterebbe il grandissimo Reggie Wayne se avesse al posto di un QB un carciofaro a lanciargli la palla (e Moss ad Oakland aveva questo).
Indi per cui, io penso che Moss a Indianapolis con Manning sarebbe semplicemente un giocatore IMMENSO. Alla fine vengono pagati per giocare a football, per fare TD e per far vincere gli anelli, e Moss lo sa fare benissimo.
Image Image Image
WillieMcGinest

Post by WillieMcGinest »

mvp18 wrote: Le prime donne,le ragazzine che piangono perchè non ricevono i palloni e chi potrebbe causare problemi non li voglio neanche vicini un metro.
Che Moss sia stato una prima donna non c'è dubbio,però quest'anno ai Patriots non si è mai lamentato. Certo la squadra vince,lui è a un passo dal record di Rice però appena arrivato si è subito messo a disposizione della squadra,e se vogliamo dirla tutta non è neanche il WR che ha ricevuto più palloni visto che lui è fermo a 92 REC mentre Welker è a quota 101. Poi può essere che lui voglia solo l'anello,può essere che lui non voglia giocare a football;ma sinceramente non me ne frega un cazzo dei può essere,lui per il momento gioca,è fenomenale e aiuta i Pats alla vittoria. Cosa bisogna chiedergli di più?
IL Matte
Rookie
Rookie
NFL Team: Colts

Post by IL Matte »

moss non credo si sposi con la filosofia colts
Image"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

The Answer Palermitano wrote: Caro Mvp, non abbiamo la controprova di come si comporterebbe il grandissimo Reggie Wayne se avesse al posto di un QB un carciofaro a lanciargli la palla (e Moss ad Oakland aveva questo).
Indi per cui, io penso che Moss a Indianapolis con Manning sarebbe semplicemente un giocatore IMMENSO. Alla fine vengono pagati per giocare a football, per fare TD e per far vincere gli anelli, e Moss lo sa fare benissimo.

Oh credimi che noi i giocatori li scegliamo anche sotto il profilo del comportamento: non a caso Polian fu colui che scelse The Edge al posto di Ricky Williams al Draft del 1999 e tutti gli diedero contro :roll:
Ecco perchè Wayne è un signore.
Come dice il Matte moss non c'entra niente con la filosofia dei colts ed è per questo che non lo vorrei mai vedere con la maglia dei colts.
Image

larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

mvp18 wrote:
Oh credimi che noi i giocatori li scegliamo anche sotto il profilo del comportamento: non a caso Polian fu colui che scelse The Edge al posto di Ricky Williams al Draft del 1999 e tutti gli diedero contro :roll:
Ecco perchè Wayne è un signore.
Come dice il Matte moss non c'entra niente con la filosofia dei colts ed è per questo che non lo vorrei mai vedere con la maglia dei colts.
Anch'io NON volevo T.O a Dallas per gli stessi motivi.....
mai dire mai caro MVP18 :lol2:
Image
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

larry33 wrote: Anch'io NON volevo T.O a Dallas per gli stessi motivi.....
mai dire mai caro MVP18 :lol2:
C'entra meno di zero il discorso TO a Dallas con un ipotetico discorso Moss a Indy.
Fortunatamente poi siamo già coperti alla grande.
Image

chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Ecco che vien buono 'sto topic per i primi movimenti del 2008... come segnalato nel topic dei Ravens, Brian Billick è stato licenziato da Baltimore. Attendiamo anche che Ron Turner faccia la sua stessa identica fine.  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

chinasky wrote: Ecco che vien buono 'sto topic per i primi movimenti del 2008... come segnalato nel topic dei Ravens, Brian Billick è stato licenziato da Baltimore. Attendiamo anche che Ron Turner faccia la sua stessa identica fine.  :gazza:
invece poco fa su benmaller leggevo che Ron Turner dovrebbe essere confermato  :naughty:
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

The Snake 12 wrote: invece poco fa su benmaller leggevo che Ron Turner dovrebbe essere confermato  :naughty:
Ho paura che il nostro moderatore possa compiere gesti sconsiderati...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Peyton_Manning18 wrote: Ho paura che il nostro moderatore possa compiere gesti sconsiderati...  :gazza:
Finché lo dice Ben Maller no...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Post Reply