Re: TuttoLebron!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

AndrePirO wrote: Si... Infatti appena l'ho sentita... sn scoppiato a ridere....
L'idea xo sarebbe stata bella.....
Anke Solo L'Idea!!!!!!!!!
:hehe: :D
Ma Nn Capisco per quale motivo debba rimanere a Est!!!!!
:penso: :penso:
bOh pErChE' e 1tIpO 1pO° sTrAnoOo..??!?!?!!;;.

#*cOnTrOpeLo*#

:altrabirra: :pandu: :alvise: :sticazzi: :erede: :thumbsdownsmileyanim: :portasfiga: :ciucco: :nono: :gogogo: :fischia: :fischia:

PS: cancellate pure il messaggio, volevo provare a immedesimarmi per qualche secondo...
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Contropelo wrote: bOh pErChE' e 1tIpO 1pO° sTrAnoOo..??!?!?!!;;.

#*cOnTrOpeLo*#

:altrabirra: :pandu: :alvise: :sticazzi: :erede: :thumbsdownsmileyanim: :portasfiga: :ciucco: :nono: :gogogo: :fischia: :fischia:

PS: cancellate pure il messaggio, volevo provare a immedesimarmi per qualche secondo...
Fantastico...  :lmao:
Airness #23
Rookie
Rookie

Post by Airness #23 »

Lebrone ha messo l'Overdrive, addio Bargnani & compagnia bella....tra l'altro imbarazzanti per non parlar del Coy...:nono:

Quando lo vedo giocare così mi gaso è incredibile come domina la partita in lungo ed in largo, sai già quello che succederà e non puoi far niente per evitarlo...mi veniva da ridere quando provavano a portagli una sorta di marcatura (Parker su tutti) nemmeno li sentiva, ribalta i lati con 3 persone addosso come se fosse la cosa più facile di questo mondo, peccato che dall'altra parte ci fossero i raptors del Mago, ma un pò quel caprone di coach sel'è meritata.

Il tabellino a fine partita dice cmq 39 punti 11 rimbalzi 8 assists, non una tripla doppia con 40 punti ma poco ci manca..... :notworthy: :notworthy:
Last edited by Airness #23 on 06/01/2008, 22:36, edited 1 time in total.
Image
new yorkese
Rookie
Rookie

Post by new yorkese »

Airness #23 wrote: Lebrone ha messo l'Overdrive, addio Bargnani & compagnia bella....tra l'altro imbarazzanti :nono:

Per adesso siamo a 36 punti con 10 rimbalzi e 8 assists....ordinaria amministrazione per il Prescelto.... :metal:
e un senso di onnipotenza che in queste serate non si vede dalle stats(che comunque sono imbarazzanti)39p 11reb 8ass :forza:
KobeN.1
Rookie
Rookie

Post by KobeN.1 »

Pauroso 4°quarto con 24 punti e 8/9 dal campo.... :shocking:

Tutti i palloni degli ultimi 12 minuti sono passati dalle sue mani....è cosi' che Cleveland ha recuperato una decina di punti ai Raptors
Image23-09-06
Image
ImageImage
TheChosenOne
Rookie
Rookie

Post by TheChosenOne »

E' così che Cleveland e LeBron fanno quando vogliono vincere le partite...
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
TheChosenOne
Rookie
Rookie

Post by TheChosenOne »

LeBron grabs Career-High 19 rebounds...
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Tra l'altro la bomba che ha messo nel secondo supplementare l'ha scagliata da una distanza incredibile... :shocking: :shocking:
new yorkese
Rookie
Rookie

Post by new yorkese »

diciamo che si è caricato la squadra sulle spalle(non l'aveva mica mai fatto vero? :gogogo:),ma visto che quest'anno non sembrava bastare la sta portando di peso nelle zone alte...grazie a lui terza squadra ad est?senza di lui ottima contender per minnesota?ormai le triple le mette solo se sono da lontanto e decisive...
Airness #23
Rookie
Rookie

Post by Airness #23 »

Fast and Furious anche fuori dal campo a quanto pare...

Cavs' James ticketed for driving 101 mph on highway...
The Cleveland Cavaliers star was cited in a 65 mph zone on Interstate 71 near Medina at 2:43 a.m. on Dec. 30 -- his 23rd birthday...

Certo beccare l'autovelox proprio la notte del proprio compleanno, bisogna essere proprio
The Chosen One... :forza:

By the way : 31 punti / 14,5 rimbalzi / 7 assists / 3,5 rubate / 2 stoppate di media nelle ultime due uscite... :notworthy:
Last edited by Airness #23 on 14/01/2008, 17:44, edited 1 time in total.
Image
Gift
Rookie
Rookie

Post by Gift »

Airness #23 wrote:
By the way : 31 punti / 14,5 rimbalzi / 7 assists / 3,5 rubate / 2 stoppate di media nelle ultime due uscite... :notworthy:
Nella fase offensiva giocatore totale!  :notworthy:
"Just let me do me," Bryant said about the MJ comparison. "Just let me do me. I'm trying to be the best I can be. Michael is the best player to ever play the game. You've gotta let me be me."
TheChosenOne
Rookie
Rookie

Post by TheChosenOne »

E contro Memphis, W all'OT 132-124 firma il season-high 51 punti, oltre a 9 assist e 8 rimbalzi...
18/28 6/12
magicfan
Newbie
Newbie

Post by magicfan »

troppo forte  :notworthy: :notworthy:
Airness #23
Rookie
Rookie

Post by Airness #23 »

Della serie : "C'ho una putenza nei bracci"  :forza:

Image

Con un braccio porta via pallone e avversario, penso proprio che questo ragazzo con quel fisico assurdo avrebbe potuto sfondare in qualsiasi sport...mamma mia, su quel deltoide ci può atterrare un aereo  :notworthy:
Image
TheChosenOne
Rookie
Rookie

Post by TheChosenOne »

Carina...  :D
Airness, che ne dici se ognuno postasse qui anche le foto (e/o video) più belle, carine, simpatiche e divertenti che possiede in archivio di LeBron?
Può essere una bella idea, soprattutto per non limitare il topic ad un 'semplice' diario di bordo delle partite giocate.
Visto che qui si tratta di 'TuttoLeBron'...
Locked