Re: Green Bay Packers

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Green Bay Packers

Post by chinasky »

Pero' nel mezzo aveva fatto un lavoro piu' che sufficiente su Moss e mi era parso di gran lunga il migliore della secondaria (Carroll inguardabile e imo decisivo insieme a Favre con le sue penalità e il td di Burleson)

CIAO
TEO
[align=right][snapback]76051[/snapback][/align]
Sì, ma più la difesa ha aumentato la pressione su Culpepper diventando efficace, portando qualche sack, e forzando un po', persino Carroll non ha combinato grossi guai. Penso che la difesa fosse in affanno, ha tirato fuori molta grinta nel terzo periodo ma poi è sprofondata di nuovo. Non si salva praticamente nessuno. Se avessero giocato tutta la partita vicino ai livelli del terzo probabilmente avrebbero guadagnato un turn over a favore e magari la partita sarebbe cambiata. In definitiva la differenza sta tutta lì secondo me, Green Bay ha chiuso 0-4 sui turn over, due dei quali giunti proprio nel quarto in cui si era riusciti a limitare i Vikings.

Va bene gli infortuni ci sono e si accettano....anche Phila deve giocare senza Owens!
Strano ma vero ma sono d'accordo con Teo.......io ho ancora negli occhi la difesa scandalosa di Green Bay contro gli Eagles e quindi secondo me quella di ieri sera è stata una gran difesa di Green Bay per i suoi Standard
[align=right][snapback]76069[/snapback][/align]
No answer, concedere un 17-0 in cinque minuti è da difesa squallida, non grande. Capisco che lo standard non sia eccezionale, ma ieri sera è stata ridicola sull' 85% delle giocate. In casa, al freddo, con la storia e il pronostico a favore. Ieri sera Green Bay ha fatto pena, in attacco e in difesa. Uno schifo.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
The minister of the defense
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: San Antonio Spurs

Green Bay Packers

Post by The minister of the defense »

Purtroppo concordo pienamente con China, G.B. è stata disastrosa, qualche piccola attenuante (ad es. gli infortuni) ma comunque una prestazione imbarazzante. Ora attendiamo la off-season e vediamo se si riesce a migliore per l'immediato futuro, tenendo presente la necessità di dover migliorare la difesa in generale e di dover prima o poi sostituire Favre, secondo voi dove occorre mettere mano e che possibilità ci sono?
C'è qualcosa di interessante tra i Free-agent? E per il draft, c'è qualche possibile obiettivo?

:piango:
I Packers non hanno mai perso una partita di football. E' solo finito il tempo prima.
Vince Lombardi

Owner della franchigia  110's Lodi
Dinasty Play.it USA Fantasy Football
[img]http://images.nf
chinasky

Green Bay Packers

Post by chinasky »

Purtroppo concordo pienamente con China, G.B. è stata disastrosa, qualche piccola attenuante (ad es. gli infortuni) ma comunque una prestazione imbarazzante. Ora attendiamo la off-season e vediamo se si riesce a migliore per l'immediato futuro, tenendo presente la necessità di dover migliorare la difesa in generale e di dover prima o poi sostituire Favre, secondo voi dove occorre mettere mano e che possibilità ci sono? 
C'è qualcosa di interessante tra i Free-agent? E per il draft, c'è qualche possibile obiettivo?

:piango:
[align=right][snapback]76384[/snapback][/align]

Credo che Favre continuerà, è a un passo dalle 50000 yards in regular season, traguardo che vorrà superare. Il problema, soprattutto negli ultimi anni, sono le partite di post season, ma in regular se la cava ancora bene. Cercare un buon QB da affiancargli non sarebbe male, lo si potrebbe lanciare mentre a tratti Favre "aggiusta" qualche record. Ad occhi mi sembra che l'attacco vada un po' ringiovanito (non sono sicuro, ma andando a memoria forse qualcosa serve), Davenport è forte e la linea ottima. La difesa da rivedere completamente, c'è molto da lavorare. Carroll bisogna sperare che abbia pagato l'anno da rookie, altrimenti è da cacciare a pedate.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Marco Air Zanelli
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee

Green Bay Packers

Post by Marco Air Zanelli »

Ho visto l'intervista a Favre a Sport Time USA: la sensazione personale è che non si ritira. Credo faccia bene ma d'obbligo pensare al futuro per Green Bay.
Image
multiple
Pro
Pro

Green Bay Packers

Post by multiple »

Ad occhi mi sembra che l'attacco vada un po' ringiovanito (non sono sicuro, ma andando a memoria forse qualcosa serve), Davenport è forte e la linea ottima. La difesa da rivedere completamente, c'è molto da lavorare. Carroll bisogna sperare che abbia pagato l'anno da rookie, altrimenti è da cacciare a pedate.
[align=right][snapback]76415[/snapback][/align]
a parte Favre non credo che gli uomini fondamentali dell'attacco di GB siano cosi' vecchi: Ahman Green ha 28 anni e Walker 25. Anche Driver dovrebbe essere abbastanza giovane. Forse Franks e' un po' "anziano", ma un TE decente si trova facilmente. Non so niente sulla linea.
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
sonofuoridaltunnel
Rookie
Rookie

Green Bay Packers

Post by sonofuoridaltunnel »

spero proprio che favre non si ritiri, se non altro per lasciare un ricordo un po' migliore di sè rispetto a quest'ultima partita, dove ha pagato colpe non sue ma è anche stato dissennato. sperando ovviamente che le prossime eventuali partite siano meglio.
la squadra in effetti è giovane, e secondo me non necessita di aggiunte particolarmente importanti.
però vedendola giocare negli ultimi tempi mi è sembrato che green sia un po' in crisi, forse per colpa sua o forse per colpa della linea d'attaccco.
if you don't like nba, you don't like basketball
Alvise wrote: (fuoridaltunnelpacconaro)
chinasky

Green Bay Packers

Post by chinasky »

a parte Favre non credo che gli uomini fondamentali dell'attacco di GB siano cosi' vecchi: Ahman Green ha 28 anni e Walker 25. Anche Driver dovrebbe essere abbastanza giovane. Forse Franks e' un po' "anziano", ma un TE decente si trova facilmente. Non so niente sulla linea.
[align=right][snapback]76818[/snapback][/align]

Driver va per i 32, il resto del pacchetto WR è comunque giovane. Anche Franks non è vecchio, è del 1978 (non credevo....)

Andando a meoria pensavo fosse un attacco dall'età media piuttosto alta, invece sono tutti molto giovani, chi più chi meno.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Rookie
Rookie

Green Bay Packers

Leggo dal bell'articolo di Dave Lavarra che se Favre non dovesse tornare l'anno prossimo Rivera penserebbe ad accasarsi in un'altra franchigia.......... brutto segno, non so come sia la situazione Free-agency ma credo non sia l'unico: cominciamo a perder pezzi (ed ovviamente i migliori).......
I Packers non hanno mai perso una partita di football. E' solo finito il tempo prima.
Vince Lombardi

mfabiolik75
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Green Bay Packers

Post by mfabiolik75 »

I Packers hanno deciso di ritirare la maglia di Reggie White.

Since White's sudden passing on Dec. 26, at the age of 43, Packers President Bob Harlan has confirmed that a formal retirement ceremony will be held next season - presumably in conjunction with the Packers' regular season opener in September.

Il link completo della notizia è questo: http://www.packers.com/news/stories/2005/01/18/1/

Da notare che è il quinto giocatore di cui i Packers ritirano la maglia, il prossimo sarà Favre...
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Green Bay Packers

Post by Jeremy »

Since White's sudden passing on Dec. 26, at the age of 43, Packers President Bob Harlan has confirmed that a formal retirement ceremony will be held next season - presumably in conjunction with the Packers' regular season opener in September.

Il link completo della notizia è questo: http://www.packers.com/news/stories/2005/01/18/1/

Da notare che è il quinto giocatore di cui i Packers ritirano la maglia, il prossimo sarà Favre...
[align=right][snapback]85385[/snapback][/align]
Beh, mi sembra un atto assolutamente dovuto.
Last edited by Jeremy on 21/01/2005, 1:43, edited 1 time in total.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
chinasky

Green Bay Packers

Post by chinasky »

Più che giusto, non si poteva non fare.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Green Bay Packers

Post by The Answer Palermitano »

Penso proprio che appena finiranno gli impegni playoffs(spero il più tardi possibile) lo farà anche Philadelphia....Reggie se lo merita!
Image Image Image
Rookie
Rookie

Green Bay Packers

PACKERS NAME JIM BATES DEFENSIVE COORDINATOR

Bates, who will begin his duties Jan. 31, enters his 37th season in the coaching profession, his 15th in the NFL. The Dolphins' defensive coordinator the last five years (2000-04), he also went 3-4 as the club's interim head coach, including a 29-28 win over eventual AFC Champion New England, Dec. 20.

..............speriamo sia di buon auspicio, e che si riesca a migliorare qualcosa difensivamente, ed ora aspettiamo il Draft e qualche trade.
Vince Lombardi

BruceSmith
Pro
Pro

Green Bay Packers

Post by BruceSmith »

È morto Martin, il cattivo di Green Bay
Aveva 46 anni: nel 1986 stese volontariamente un qb rivale
HOUSTON - Charles Martin, ex difensive end dei Green Bay Packers, è morto all'età di 46 anni al Memorial Southwest Hospital di Houston per complicanze renali. Martin, che giocò nei Packers dal 1984 al 1987 e anche per Houston Oilers e Atlanta Falcons, divenne famoso nel 1986 quando stese con un intervento volontario il quarterback dei Chicago Bears Jim McMahon mettendo fine alla sua stagione: aveva un asciugamano coi numeri dei giocatori dei Bears da colpire e quello di McMahon era in cima alla sua personale lista. L'intervento gli costò l'espulsione e la squalifica per due partite.
www.gazzetta.it

Riposi in pace

a parte l'imbarazzante "stese volontariamente un qb rivale"... ricordate cosa successe?
Last edited by BruceSmith on 26/01/2005, 12:35, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Marco Air Zanelli
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee

Green Bay Packers

Post by Marco Air Zanelli »

Green Bay Packers wide receiver Donald Driver said he thinks Favre may have played his last NFL game.
"I would love to have him come back this year, but, in my eyes, I think this season was his last year," Driver said. "I don't think I'll see him back next year. If he does, it would be great. But if not, then everyone knows he had to do things for his family."

Dal sito sportivo della FOX, qui l'articolo completo:
http://msn.foxsports.com/nfl/story/3367980
Image
Locked