Sì, ma più la difesa ha aumentato la pressione su Culpepper diventando efficace, portando qualche sack, e forzando un po', persino Carroll non ha combinato grossi guai. Penso che la difesa fosse in affanno, ha tirato fuori molta grinta nel terzo periodo ma poi è sprofondata di nuovo. Non si salva praticamente nessuno. Se avessero giocato tutta la partita vicino ai livelli del terzo probabilmente avrebbero guadagnato un turn over a favore e magari la partita sarebbe cambiata. In definitiva la differenza sta tutta lì secondo me, Green Bay ha chiuso 0-4 sui turn over, due dei quali giunti proprio nel quarto in cui si era riusciti a limitare i Vikings.Pero' nel mezzo aveva fatto un lavoro piu' che sufficiente su Moss e mi era parso di gran lunga il migliore della secondaria (Carroll inguardabile e imo decisivo insieme a Favre con le sue penalità e il td di Burleson)
CIAO
TEO
[align=right][snapback]76051[/snapback][/align]
No answer, concedere un 17-0 in cinque minuti è da difesa squallida, non grande. Capisco che lo standard non sia eccezionale, ma ieri sera è stata ridicola sull' 85% delle giocate. In casa, al freddo, con la storia e il pronostico a favore. Ieri sera Green Bay ha fatto pena, in attacco e in difesa. Uno schifo.Va bene gli infortuni ci sono e si accettano....anche Phila deve giocare senza Owens!
Strano ma vero ma sono d'accordo con Teo.......io ho ancora negli occhi la difesa scandalosa di Green Bay contro gli Eagles e quindi secondo me quella di ieri sera è stata una gran difesa di Green Bay per i suoi Standard
[align=right][snapback]76069[/snapback][/align]