Re: Videogiochi NHL

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
Robin
Senior
Senior
Posts: 2343
Joined: 10/03/2008, 22:15

Re: Videogiochi NHL

Post by Robin »

xbox 360..òa ps3 gira al 30 % del suo potenziale e dovrai metterci su ancora soldi per farla andare al massimo nei prossimi anni...
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
Biron 43
Pro
Pro
Posts: 3086
Joined: 24/12/2006, 11:52
Location: Trentino

Re: Videogiochi NHL

Post by Biron 43 »

Grazie del consiglio...poi mi sembra che la xbox costi anche meno... :forza:
Hobbit83
Pro
Pro
Posts: 8684
Joined: 08/11/2006, 13:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Contact:

Re: Videogiochi NHL

Post by Hobbit83 »

Aspetta l'autunno e prendi NHL 09 per PC. Sarà finalmente come quello per console (che comunque è diventato decente quest'anno,l'anno scorso era una ciofeca uguale a quella per pc.), ma con tutte le potenzialità del PC.
Image
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: Videogiochi NHL

Post by therussianrocket »

aza mi ha appena detto che ha perso una partita contro Florida: raggiunto all'ulitmo minuto, battuto agli SO. Questo gioco è irreale.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
MikeModano
Senior
Senior
Posts: 1066
Joined: 06/09/2004, 15:33
Location: Cagliari

Re: Videogiochi NHL

Post by MikeModano »

therussianrocket wrote: aza mi ha appena detto che ha perso una partita contro Florida: raggiunto all'ulitmo minuto, battuto agli SO. Questo gioco è irreale.
Non è irreale, rileggi bene la tua frase  :fischia:
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Videogiochi NHL

Post by azazel »

therussianrocket wrote: aza mi ha appena detto che ha perso una partita contro Florida: raggiunto all'ulitmo minuto, battuto agli SO. Questo gioco è irreale.
già....ma solo perchè avanti 2-1 e loro con empty net volevo sfruttare l' occasioni di far segnare ancora ovechkin....e invece ho perso palla  :disgusto: e me la son presa in culo :D

ps. thefan17 >>>>>>>>>>>> modano :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
MikeModano
Senior
Senior
Posts: 1066
Joined: 06/09/2004, 15:33
Location: Cagliari

Re: Videogiochi NHL

Post by MikeModano »

azazel wrote: già....ma solo perchè avanti 2-1 e loro con empty net volevo sfruttare l' occasioni di far segnare ancora ovechkin....e invece ho perso palla  :disgusto: e me la son presa in culo :D

ps. thefan17 >>>>>>>>>>>> modano :gazza:
Mi volti le spalle così?
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Videogiochi NHL

Post by azazel »

MikeModano wrote: Mi volti le spalle così?
mi limito a esaminare i fatti :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
User avatar
condor
Rookie
Rookie
Posts: 528
Joined: 18/07/2007, 17:42

Re: Videogiochi NHL

Post by condor »

Robin wrote: xbox 360..òa ps3 gira al 30 % del suo potenziale e dovrai metterci su ancora soldi per farla andare al massimo nei prossimi anni...

:nono: ah si? motivazioni? se la mia ps3 gira al 30% quando girerà al 100% che faccio, decollo per la luna?
ImageImageImageImage
Biron 43
Pro
Pro
Posts: 3086
Joined: 24/12/2006, 11:52
Location: Trentino

Re: Videogiochi NHL

Post by Biron 43 »

Hobbit83 wrote: Aspetta l'autunno e prendi NHL 09 per PC. Sarà finalmente come quello per console (che comunque è diventato decente quest'anno,l'anno scorso era una ciofeca uguale a quella per pc.), ma con tutte le potenzialità del PC.

Wow...allora mi tengo il mio pc e aspetto autunno...se è come dici tu, allora non spendo 200 euro per niente...Certo che il mercato dei giochi è cambiato in maniera impressionante...il pc se lo sono quasi dimenticato...capisco che le consolle sono + adatte ai giochi, ma non puoi farmi giocare con games vecchi, spacciati per nuovi...

Solo che ho qualche dubbio...vuoi vedere che sul momento più bello, la scheda grafica del mio pc non reggerà nhl 09, e sarò fottuto?!!?!!
Pace...solo il tempo riuscirà a darmi una risposta...  :stralol:
User avatar
murena
Newbie
Newbie
Posts: 69
Joined: 22/10/2007, 23:17
Location: Pordenone

Re: Videogiochi NHL

Post by murena »

Con nhl 2008 per non vincere tutte le partite (come ogni anno) per 7-8 gol a 1-2 e al massimo della difficoltà devo dimunuire tutti i valori della mia squadra di almeno 10 punti. Quest' anno dopo 10 anni di EAsports ho dovuto comprare (dopo solo 2 giorni) il gioco 2K08.
Ero stufo di fare un gol ogni 5-6 tiri, di dover sistemare tutti i roster della squadre creando 50 e + giocatori (mancano sempre tutti i rookies), poi non ci sono le maglie aggiornate, le partite tra le cpu vedono sempre non + di 12-15 tiri per squadra falsando così le classifiche dei giocatori per chi gioca la season (cercando di far si che sia simile alla realtà) come me. I portieri poi...... il + bravo dopo il mio al max para con l'89%.
Troppo irrealistico.
Con 2K08 se pur dovendo sempre potenziare le capacità della cpu confronto la propria squadra, se non altro è + difficile segnare e l'andamento delle partite si avvicina di + alla realtà, ci sono i roster + aggiornati, le maglie del 2008, e non vinci proprio sempre.
In definitiva purtroppo non esiste un gioco di hockey simile alla realtà come PES x il calcio ma 2k08 gli si avvicina sicuramente di +, magari non per le movenze dei giocatori e del disco (su questo si può discutere) ma se non altro x il numero di giocatori presenti nei diversi roster e per l'andamento delle partite anche quelle giocate tra squadre della cpu.
User avatar
condor
Rookie
Rookie
Posts: 528
Joined: 18/07/2007, 17:42

Re: Videogiochi NHL

Post by condor »

murena wrote: Con nhl 2008 per non vincere tutte le partite (come ogni anno) per 7-8 gol a 1-2 e al massimo della difficoltà devo dimunuire tutti i valori della mia squadra di almeno 10 punti. Quest' anno dopo 10 anni di EAsports ho dovuto comprare (dopo solo 2 giorni) il gioco 2K08.
Ero stufo di fare un gol ogni 5-6 tiri, di dover sistemare tutti i roster della squadre creando 50 e + giocatori (mancano sempre tutti i rookies), poi non ci sono le maglie aggiornate, le partite tra le cpu vedono sempre non + di 12-15 tiri per squadra falsando così le classifiche dei giocatori per chi gioca la season (cercando di far si che sia simile alla realtà) come me. I portieri poi...... il + bravo dopo il mio al max para con l'89%.
Troppo irrealistico.
Con 2K08 se pur dovendo sempre potenziare le capacità della cpu confronto la propria squadra, se non altro è + difficile segnare e l'andamento delle partite si avvicina di + alla realtà, ci sono i roster + aggiornati, le maglie del 2008, e non vinci proprio sempre.
In definitiva purtroppo non esiste un gioco di hockey simile alla realtà come PES x il calcio ma 2k08 gli si avvicina sicuramente di +, magari non per le movenze dei giocatori e del disco (su questo si può discutere) ma se non altro x il numero di giocatori presenti nei diversi roster e per l'andamento delle partite anche quelle giocate tra squadre della cpu.
da quello che dici si evince che non hai provato nhl 08 e stai parlando dei titoli passati della EA su cui ti dò ragione... da quest'anno è cambiato tutto, col piffero che vinci tutte le partite... e con il piffero che pes è ancora il gioco più realistico di calcio... lo era fino allo scorso anno... quest'anno la EA ha superato pes con fifa 08 e ora con euro 08...
te lo dice uno che giocato per 10 anni a pes e amava nhl 2k.... ma come ti ho detto quest'anno le cose sono cambiate... se vuoi realismo devi andare su nhl 08
ImageImageImageImage
necronudist

Re: Videogiochi NHL

Post by necronudist »

condor wrote: quest'anno la EA ha superato pes con fifa 08 e ora con euro 08...
:shocking: ma...  :shocking: ma...
com'è possibile??????
Robin
Senior
Senior
Posts: 2343
Joined: 10/03/2008, 22:15

Re: Videogiochi NHL

Post by Robin »

condor wrote: da quello che dici si evince che non hai provato nhl 08 e stai parlando dei titoli passati della EA su cui ti dò ragione... da quest'anno è cambiato tutto, col piffero che vinci tutte le partite... e con il piffero che pes è ancora il gioco più realistico di calcio... lo era fino allo scorso anno... quest'anno la EA ha superato pes con fifa 08 e ora con euro 08...
te lo dice uno che giocato per 10 anni a pes e amava nhl 2k.... ma come ti ho detto quest'anno le cose sono cambiate... se vuoi realismo devi andare su nhl 08

:lmao: :lmao: :lmao: ripetilo ti prego..soprattutto il punto su pes peggio di fifa...ma ti prego che il prodotto della EA ha una fisica come quella di supermario bros  :gazza:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
User avatar
murena
Newbie
Newbie
Posts: 69
Joined: 22/10/2007, 23:17
Location: Pordenone

Re: Videogiochi NHL

Post by murena »

Nhl 2008 l'ho comprato prima di 2K anche xchè è uscito 2 mesi prima e l'ho tenuto 2 giorni!
Ma dai, mancano tutti i giocatori dei roster (fai conto che x iniziare una stagione con i roster aggiornati mi ci volevano si e no una ventina di ore x creare nenche proprio tutti i giocatori) le simulazioni delle partite fra cpu sono irreali, pochi tiri (non arrivano mai a 20), portieri che parano con il 75%, risultati incredibili (tipo che columbus batte detroit 6 volte su 8), si fa gol sempre nel solito modo con il cpu che dopo anni ancora non riesce a fermare certe azioni d'attacco e certi tiri.
Io il gioco della Ea l'ho comprato dal 98, ma quest'anno basta, l'ho riportato indietro e ci ho perso pure dei soldi, ma era insopportabile!
Invece ho scoperto che 2k quest'anno è meglio e seppur dovendo sempre diminuire le capacità del giocatore rispetto a quelle del computer, mi sembra che i risultati delle partite siano + realistici,è + difficele fare gol, si possono segnare gol in molte + maniere, le partite finiscono con una media di 30 tiri per parte come nella realtà e soprattutto i roster sono molto + completi, e poi volete mettere giocare con le maglie ufficiali del 2008, nhl 2008 neanche quello ha!
Locked