- Ira Newble 05:09 (l'unico che abbia già trillionato due volte, abbiamo un nuovo idolo )
- Ronald Dupree 03:17
- Jarron Collins 02:10 (2 trillioni anche per lui, come gentilmente fattomi notare da Mikele)
- Andre Owens 01:52
- Josh Powell 01:24
- Ian Mahinmi 01:14
- Coby Karl 00:37
- Mario West 00:35
- Sasha Vujacic 00:25
- Josh Boone 00:17
- Alexander Johnson 00:16
- Chris Quinn 00:16
Continuate a darci queste soddisfazioni!!
Last edited by tzara on 06/11/2007, 17:06, edited 1 time in total.
Ira Newble: Intervista esclusiva alla sorpresa di questo inizio stagione.
[align=right] Ira Newble cerca (in)certezze su questa season NBA[/align]
Ira ne è passata di acqua sotto i ponti, raccontaci cosa è cambiato dal tuo ingresso nella lega ad oggi
Ho vissuto momenti bui soprattutto ad inizio carriera, ricordo ancora i tre contratti da dieci giorni l'uno che mi offrirono gli Hawks, non mi fu dato tempo di esprimere la mia sensazionale qualità. Alla fine i Cavs hanno visto in me il degno sostituto di LeBron quando questo ha problemi di falli, e direi che sto ripagando sul campo la loro fiducia.
A cosa devi questo tuo progresso?
Senz'altro all'esperienza maturata giocando con giocatori di altissimo livello, sono pochi i trillionisti che possono permettersi di avere come compagno l'MVPippa delle Finals. Tuttavia ritengo che la particolare situazione in cui naviga la società mettera ancor di più alla prova i miei limiti.
Ti riferisci forse alla situazione contrattuale con Varejao e Pavlovic?
Esatto, la perdita di quei due giocatori implica un maggior carico di responsabilità in me, la gente si aspetta che io prenda più tiri, più rimbalzi...
E come gestisci la cosa?
Con impegno e dedizione in allenamento si può riuscire a guadagnare grossi minuti in campo, inoltre una rilassata cautela può aiutarti a passare la palla ad un giocatore marcato, o a restare sempre tagliato fuori nei rimbalzi. All'inizio risulta difficile ma si sa, la pratica rende perfetti.
Un' ultima domanda, la gente vogliono sapere. Ti ritieni tu il miglior trillionista?
Ti dirò che sono molto tranquillo a riguardo, persino tzara ha visto in me le potenzialità necessarie a far bene. Non voglio essere Jones, non voglio essere Hassan, Gelabale, voglio solo guardare indietro e pensare che ho fatto a modo mio. La lega sta cercando di ostacolare la mia corsa al premio, il nuovo boxscore è un ulteriore ostacolo, ma io non mi spavento facilmente, e gli spettatori sanno che da me possono aspettarsi qualità e quantità in un trillione.
Si ringrazia per la partecipazione The Blues Brothers
Last edited by NckRm on 06/11/2007, 14:48, edited 1 time in total.
NckRm wrote:
Ira Newble: Intervista esclusiva alla sorpresa di questo inizio stagione.
[align=right] Ira Newble cerca (in)certezze su questa season NBA[/align]
Ira ne è passata di acqua sotto i ponti, raccontaci cosa è cambiato dal tuo ingresso nella lega ad oggi
Ho vissuto momenti bui soprattutto ad inizio carriera, ricordo ancora i tre contratti da dieci giorni l'uno che mi offrirono gli Hawks, non mi fu dato tempo di esprimere la mia sensazionale qualità. Alla fine i Cavs hanno visto in me il degno sostituto di LeBron quando questo ha problemi di falli, e direi che sto ripagando sul campo la loro fiducia.
A cosa devi questo tuo progresso?
Senz'altro all'esperienza maturata giocando con giocatori di altissimo livello, sono pochi i trillionisti che possono permettersi di avere come compagno l'MVPippa delle Finals. Tuttavia ritengo che la particolare situazione in cui naviga la società mettera ancor di più alla prova i miei limiti.
Ti riferisci forse alla situazione contrattuale con Varejao e Pavlovic?
Esatto, la perdita di quei due giocatori implica un maggior carico di responsabilità in me, la gente si aspetta che io prenda più tiri, più rimbalzi...
E come gestisci la cosa?
Con impegno e dedizione in allenamento si può riuscire a guadagnare grossi minuti in campo, inoltre una rilassata cautela può aiutarti a passare la palla ad un giocatore marcato, o a restare sempre tagliato fuori nei rimbalzi. All'inizio risulta difficile ma si sa, la pratica rende perfetti.
Un' ultima domanda, la gente vogliono sapere. Ti ritieni tu il miglior trillionista?
Ti dirò che sono molto tranquillo a riguardo, persino tzara ha visto in me le potenzialità necessarie a far bene. Dirò solo una cosa: non ci sarà un altro Jones (Damon ndr.), ci sarà solo Newble di qui in avanti. La lega sta cercando di ostacolare la mia corsa al premio, il nuovo boxscore è un ulteriore ostacolo, ma io non mi spavento facilmente, e gli spettatori sanno che da me possono aspettarsi qualità e quantità in un trillione.
Non voglio essere Jones,non voglio essere Hassan,Gelabale,voglio solo guardare indietro e pensare che ho fatto a modo mio (quasi cit.)
when you have everything,you have everything to lose.
tzara wrote:
Per adesso la classifica di durata dice:
- Ira Newble 05:09 (l'unico che abbia già trillionato due volte, abbiamo un nuovo idolo )
- Ronald Dupree 03:17
- Andre Owens 01:52
- Josh Powell 01:24
- Ian Mahinmi 01:14
- Jarron Collins 00:44
- Coby Karl 00:37
- Mario West 00:35
- Sasha Vujacic 00:25
- Josh Boone 00:17
- Alexander Johnson 00:16
- Chris Quinn 00:16
Continuate a darci queste soddisfazioni!!
devo correggerti... non solo Newble si è ripetuto... ma lo ha fatto anche Jaron Collins con un trilione da 1:26 nella prima gara dell'anno contro Golden State :gazza:
p.s. nell'unica partita disputata stanotte nessun trilione...
The blues brothers wrote:
Non voglio essere Jones,non voglio essere Hassan,Gelabale,voglio solo guardare indietro e pensare che ho fatto a modo mio (quasi cit.)
Era la frase che cercavo ma non mi veniva in mente :lol2:
non mi sembra molto divertente pigliare in giro questi giocatori perchè se si trovano in NBA un motivo ci sarà. andateci voi al loro posto poi vedremo quante belle risate anche se sicuramente i trilioni voi non li farete mai visto che TO (turnovers) e STOPPATE SUBITE ne avrete a iosa. un po di rispetto mi sembra corretto, no?
mattiaberta wrote:
non mi sembra molto divertente pigliare in giro questi giocatori perchè se si trovano in NBA un motivo ci sarà. andateci voi al loro posto poi vedremo quante belle risate anche se sicuramente i trilioni voi non li farete mai visto che TO (turnovers) e STOPPATE SUBITE ne avrete a iosa. un po di rispetto mi sembra corretto, no?
mattiaberta wrote:
Per 3,4 milioni di dollari l'anno (salario di Newble), dove devo firmare?
kalle: "L'Enrico Toti del baseball" Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
mattiaberta wrote:
dai che si scherza.....
Mikele wrote:
devo correggerti... non solo Newble si è ripetuto... ma lo ha fatto anche Jaron Collins con un trilione da 1:26 nella prima gara dell'anno contro Golden State :gazza:
p.s. nell'unica partita disputata stanotte nessun trilione...
Correggo subito... Allora Jarron Collins balza subito in avanti nella classifica dei migliori trillionisti!!
magicfan wrote:
perchè non fare anche una classifica basata sulla nuova statistica (+-) per vedere il giocatore più destabilizzante per la propria squadra? :D :lol2:
protesto....in base alle regole del fancazzismo NBA devono essere premiati i giocatori che lasciano invariato il plus minus.
PS Benvenuto
mattiaberta wrote:
ma LOL....
Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo