JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by LeatherBoy »

Chiedo ai più esperti:

se richiedessi la tessera del tifoso, mi arriverebbe in tempo per l'inizio della vendita dei biglietti per la finale di Coppa Italia? O quantomeno avrei un qualcosa di provvisorio in mano fino all'arrivo della tessera stessa?
Se sì, a quel punto gli abbonati avrebbero la precedenza rispetto ai non abbonati?
Grazie :thumbup:
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

Nas wrote:"Differenze tra me e Conte?Io ho preso i bianconeri che venivano dalla B,senza tanti campioni.Ora il budget non è così stretto".

Parole e musica del cantante...
:laughing: che uomo...a parte la cagata sui campioni, la cosa sul budget fa ancora più ridere
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Nas wrote:"Differenze tra me e Conte?Io ho preso i bianconeri che venivano dalla B,senza tanti campioni.Ora il budget non è così stretto".

:stralol: :stralol: :stralol: ..Andrade, Tiago, Almiron, Iaquinta solo il primo anno più Sissoko a gennaio..Amauri, Poulsen ecc il secodno anno...ma un po' di pudore non ce l'ha proprio sto qui.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Ahahahaha, sempre il migliore :forza:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Io continuo a ripetere che non mi sento inferiore al Milan, per esempio non cambierei Marchisio-Pirlo-Vidal con Emanuelsson-Nocerino-Muntari ma nemmeno Boateng per dirla tutta. Non siamo inferiori e non dobbiamo sentirci addosso questo complesso di inferiorità, e gli scontri diretti sono lì a dimostrarlo.
Putroppo loro hanno Ibra e questo sta facendo tutta la differenza del mondo sommata a quel maledetto (per noi) quarto d'ora in quel di Udine, dove secondo me si può essere scritta la storia di questo torneo. Dopo una prestazione orribile si sarebbero trovati a -1 e con due gare in più, magari non cambiava nulla, magari sì.
Vinceranno loro, ma io non mi sento più debole, nemmeno quando alzeranno questo scudetto.

Due settimane fa abbiamo giocato noi e loro per la prima volta in contemporanea, oggi giochiamo per l'ennesima volta sapendo il loro risultato (che di solito è sempre una W), non vorrei paghassimo a livello incoscio questa situazione, unita allo stress della partita con quelli là.
In ottica secondo posto ovviamente serve una nuova vittoria, per evitare poi settimane con sondaggi del tipo "Il campionato è chiuso?".
E allora proviamo a tenerlo aperto.

Forza ragazzi.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

LeatherBoy wrote:Chiedo ai più esperti:

se richiedessi la tessera del tifoso, mi arriverebbe in tempo per l'inizio della vendita dei biglietti per la finale di Coppa Italia? O quantomeno avrei un qualcosa di provvisorio in mano fino all'arrivo della tessera stessa?
Se sì, a quel punto gli abbonati avrebbero la precedenza rispetto ai non abbonati?
Grazie :thumbup:
Assolutamente no. :biggrin:
La vendita parte tra 10 gg e la tessera arriva dopo 2 mesi se tutto va bene.
Chi oggi non ha la tessera niente finale di Coppa Italia. Se questa è correttezza. Il calcio ormai è proprietà privata. :disgusto:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

shilton wrote:Io continuo a ripetere che non mi sento inferiore al Milan, per esempio non cambierei Marchisio-Pirlo-Vidal con Emanuelsson-Nocerino-Muntari.
Ma chi al mondo farebbe quello scambio? :forza:
Forse li avrei scambiati con Poulsen-Tiago-Sissoko ma non penso nemmeno. :biggrin:
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

»Dwight Howard« wrote:
thom yorke wrote: la Juve è interessata a Nesta? dove l'hai letto?
nono non siete interessati ma se non dovesse rinnovare con noi io un pensierino lo farei... sai che upgrade! da Barzagli-Bonucci a Barzagli-Nesta :shocking:
Non ricordo dove ma ho letto di Marotta che faceva un sondaggio col procuratore di Sandro qualche giorno fa.....Galliani ancora non gli ha proposto nessuna offerta?
Senza dover fargli giocare tutte le partite potrebbe essere un affare visto che è a paramentro 0
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Post by »Dwight Howard« »

di solito rinnoviamo i contratti a fine stagione... se si impunta come Pirlo dovreste approfittarne
[align=center]Image[/align]
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Nesta va per i 36 anni giusto? 11 presenze in campionato quest'anno, non so quanti soldi voglia, ma non mi sembra il caso di buttare via un paio di milioni per una riserva di lusso quando è sana.
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Affare? Non lo so.
Se dovesse andar via dal Milan per venire da noi vorrebbe sicuramente un ingaggio faraonico.
Pirlo era un conto, nonostante l'età è integro, Nesta ormai gioca una partita sì e cinque no.
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

»Dwight Howard« wrote:di solito rinnoviamo i contratti a fine stagione... se si impunta come Pirlo dovreste approfittarne
dipende da Nesta: se ha voglia di giocare altri due anni potrebbe rifiutare la proposto di rinnovo annuale che a quanto pare è prevista dalla politica rossonera. Ci sta anche che rifirmi per scelta di cuore, ma non mi sembra che il Milan abbia voglia di trattare più di tanto, considerate le alternative che si è ritrovato in casa quest'anno.
Dipende esclusivamente dalla voglia di Nesta, bisogna però tener presente che si tratta di un giocatore che ha 3 anni in più di Pirlo e qualche acciacco di troppo.

Notizie su Thiago Silva?
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Post by ghista »

vedendo la politica societaria non mi stupisco torni a Roma Nesta a chiudere la carriera alla Lazio
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

DROGBA86 wrote:
shilton wrote:Io continuo a ripetere che non mi sento inferiore al Milan, per esempio non cambierei Marchisio-Pirlo-Vidal con Emanuelsson-Nocerino-Muntari.
Ma chi al mondo farebbe quello scambio? :forza:
Forse li avrei scambiati con Poulsen-Tiago-Sissoko ma non penso nemmeno. :biggrin:
Il vostro centrocampo resta a mio parere migliore, per qualità complessiva e dinamismo, ma il cambio semmai lo dovreste fare con Nocerino, Aquilani e Van Bommel! Se citate Emanuelson e Muntari il paragone dovete farlo con Marrone e Jack, al massimo Esticoso!
:biggrin: :biggrin:
Per altro la forza del Milan di quest'anno, dopo le prime pessime partite (fra cui la sconfitta contro di voi) è stata quella di saper continuare a giocare senza peggiorare troppo nonostante le varie assenze. Ecco la fondamentale vittoria con l'Udinese senza Ibra (giocando male, ma l'Udinese storicamente la soffriamo parecchio), ecco Mexes e Nesta che saltano mezzo campionato (per fortuna il rientro del francese è coinciso con l'infortunio a Sandro), in assenza di Boateng Emanuelson si disimpegna decorosamente, in attacco senza Pato e Robinho ecco il Faraone, pur senza Aquilani e Seedorf la palla giricchia decorosamente, senza Ibra Maxi mette una pezza, i terzini cambiano ogni partita, perfino Muntari che pareva una pippa indecorosa riesce in qualche modo a rendere. E voi negli ultimi due anni avete sperimentato quanto sia difficile riuscire a rendere in barba alle assenze. Per esempio, fino a Natale la Juve di Del Neri e quella di Ferrara non erano poi tanto peggio di quella di Conte, ma quelle sono poi state falcidiate dagli infortuni (oltre che da cali fisici e di fiducia, cui gli allenatori non hanno saputo rimediare).
Per altro è logico che con un distacco che andrà dai 4 ai 7 punti a 9 giornate dal termine fate benissimo a provarci, il distacco è recuperabilissimo e fotografa bene il livello delle due squadre, che oggettivamente hanno avuto un rendimento piuttosto vicino.
Ma non è solo questione di Ibra, altrimenti nei due anni passati pure voi avreste retto bene fino alla fine.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

A cosa ci serve Nesta? Abbiamo già Bonucci :icon_paper:
Locked