Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

la verità è che così tanto per ho appena mandato un cv alla federazione rugby canadese, mi diranno di no perchè infondo non ho ancora tanta esperienza, però chissà, forse potrebbe essere questa la strada giusta da seguire, nel nord america il rugby sta crescendo, vediamo che rispondono
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

andreaR wrote:la verità è che così tanto per ho appena mandato un cv alla federazione rugby canadese, mi diranno di no perchè infondo non ho ancora tanta esperienza, però chissà, forse potrebbe essere questa la strada giusta da seguire, nel nord america il rugby sta crescendo, vediamo che rispondono

spero che tu possa realizzare i tuo sogno, in generale ho estreme ammirazione per chi vive di sport e musica, sono le due cose più belle al mondo.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

darioambro wrote:
spero che tu possa realizzare i tuo sogno, in generale ho estreme ammirazione per chi vive di sport e musica, sono le due cose più belle al mondo.
è na vitaccia. fidati..
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Re: Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Post by andreaR »

ma anche di sport.....che non sia calcio
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Bruce, io ho appena detto a Toni l'altra sera nella quotidiana riunione redazione tra mod che sarò l'Andreotti di Playit.
Attaccato alla poltrona fino a 90 anni.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

shilton wrote:Bruce, io ho appena detto a Toni l'altra sera nella quotidiana riunione redazione tra mod che sarò l'Andreotti di Playit.
Attaccato alla poltrona fino a 90 anni.
BruceSmith wrote: nonostante la riforma Fornero - tempo un annetto Shilton dovrà andare in pensione.
e io che ho detto? :biggrin:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Black List

aggiungere Briùs.

Fatto.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
darioambro
Pro
Pro

Post by darioambro »

MarkoJaric wrote:
darioambro wrote:
è na vitaccia. fidati..

credo che sia una vitaccia lavorare 30 anni in un altoforno, o fare l'operaio in una catena di montaggio.
io ho capito tardi che la musica era la mia vita, magari fossi stato indirizzato avrei fatto altri tipi di scelte nella vita.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

darioambro wrote:

credo che sia una vitaccia lavorare 30 anni in un altoforno, o fare l'operaio in una catena di montaggio.
io ho capito tardi che la musica era la mia vita, magari fossi stato indirizzato avrei fatto altri tipi di scelte nella vita.
punti di vista :biggrin:
non esiste solo Ligabue.
O Al Bano.
ahimè fare il musicista, in Italia, se non si fa roba di un certo tipo (magari perchè si è limitati, sia chiaro..), equivale (e manco tanto a dirla tutta) a fare 30 anni in un altoforno.
Poi, ovvio, se lo riduciamo al palco+backstage è una figata.. ma quello è davvero la parte più piccola di tutto quanto.
E sorvoliamo sui guadagni :forza: (nettamente al di sotto di operai qualificati per farti un'idea).
Insomma lo puoi paragonare tranquillamente ad un qualsiasi altro lavoro per cui si provi passione..
dipper 2.0
Rookie
Rookie
NBA Team: portland trail blazers

Post by dipper 2.0 »

MarkoJaric wrote:
darioambro wrote:

punti di vista :biggrin:
non esiste solo Ligabue.
O Al Bano.
ahimè fare il musicista, in Italia, se non si fa roba di un certo tipo (magari perchè si è limitati, sia chiaro..), equivale (e manco tanto a dirla tutta) a fare 30 anni in un altoforno.
Poi, ovvio, se lo riduciamo al palco+backstage è una figata.. ma quello è davvero la parte più piccola di tutto quanto.
E sorvoliamo sui guadagni :forza: (nettamente al di sotto di operai qualificati per farti un'idea).
Insomma lo puoi paragonare tranquillamente ad un qualsiasi altro lavoro per cui si provi passione..
buon dio :icon_paper:
Image
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

dipper 2.0 wrote:
buon dio :icon_paper:
amico :biggrin:
ho vissuto la mia gioventù a Terni.
mio nonno e mio zio facevano/fanno (?) gli operai all'AST (o thissenkrupp).
e tra conservatorio, cazzi e mazzi "faccio" musica e giro l'universo da 15/18 anni.. qualcosina.. ma davvero poco è.. di sbattimento e di guadagni posso anche saperla.
Buon dio :shades:

EDIT. poi se per te la musica è davvero un fracco di soldi sex, drugs & rock'n roll sono felicissimo per la tua persona :gogogo:
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

Sicuramente un musicista che non e' Vasco Rossi si fa il culo 14 ore al giorno (cit.) e deve fare tanti sacrifici. A prescindere dai guadagni, pero', fare il musicista di professione di solito significa fare un lavoro per il quale si ha passione e che nel bene o nel male qualche gratificazione la puo' dare, anche al di fuori del palco + backstage. Dubito che gli operai di una fonderia facciano quel lavoro perche' appassionati alle colate di metallo fuso.
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

Mr. Sloan wrote:Sicuramente un musicista che non e' Vasco Rossi si fa il culo 14 ore al giorno (cit.) e deve fare tanti sacrifici. A prescindere dai guadagni, pero', fare il musicista di professione di solito significa fare un lavoro per il quale si ha passione e che nel bene o nel male qualche gratificazione la puo' dare, anche al di fuori del palco + backstage. Dubito che gli operai di una fonderia facciano quel lavoro perche' appassionati alle colate di metallo fuso.
Sloan, sincero? mio nonno amava alla follia il suo lavoro. E ti giuro che era una roba bellissima sentirlo parlare di quello.
Sai quanti muratori conosco che amano fare il proprio mestiere? perchè è un lavoro onesto, gli permette di fare una buona vita e non li manda in giro per tutta italia dovendo rinunciare così ad una vita privata normale.
Oltre al fatto che sia mio nonno che un mio amico muratore prendono (prendevano) il doppio di quanto ricavo io mensilmente in giro a suonare :biggrin:
darioambro
Pro
Pro

Post by darioambro »

sono convintissimo che se fai un lavoro, qualunque esso sia, con passione e soddisfazione, i soldi sono relativi, conosco tanta gente che guadagna davvero bene ma si ammazza in tutti i sensi, che ucciderebbero per poter cambiare lavoro prendendo meno ma con maggiore tranquillità e serenità, poi ovvio che tutto è relativo.

certo non è tutto Metallica, Iron Maiden o AC/DC (visto che a me piace il metal) ma rimango convinto che se ti dai davvero da fare, come un qualunque lavoro, i risultati prima o poi arrivano, ma non bisogna deviare dalla strada maestra e raggiungere l'obiettivo a qualunque costo.
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

poi a un certo punto incontrerai tutti gli artisti che per suonare fanno il "pay to play" e mandano in vacca tutti i tuoi sogni. :icon_paper:
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
Post Reply