Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
la verità è che così tanto per ho appena mandato un cv alla federazione rugby canadese, mi diranno di no perchè infondo non ho ancora tanta esperienza, però chissà, forse potrebbe essere questa la strada giusta da seguire, nel nord america il rugby sta crescendo, vediamo che rispondono
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
andreaR wrote:la verità è che così tanto per ho appena mandato un cv alla federazione rugby canadese, mi diranno di no perchè infondo non ho ancora tanta esperienza, però chissà, forse potrebbe essere questa la strada giusta da seguire, nel nord america il rugby sta crescendo, vediamo che rispondono
spero che tu possa realizzare i tuo sogno, in generale ho estreme ammirazione per chi vive di sport e musica, sono le due cose più belle al mondo.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
- MarkoJaric
- Senior

è na vitaccia. fidati..darioambro wrote:
spero che tu possa realizzare i tuo sogno, in generale ho estreme ammirazione per chi vive di sport e musica, sono le due cose più belle al mondo.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
Re: Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
ma anche di sport.....che non sia calcio
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Bruce, io ho appena detto a Toni l'altra sera nella quotidiana riunione redazione tra mod che sarò l'Andreotti di Playit.
Attaccato alla poltrona fino a 90 anni.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
BruceSmith
- Pro

shilton wrote:Bruce, io ho appena detto a Toni l'altra sera nella quotidiana riunione redazione tra mod che sarò l'Andreotti di Playit.
e io che ho detto?BruceSmith wrote: nonostante la riforma Fornero - tempo un annetto Shilton dovrà andare in pensione.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Black List
aggiungere Briùs.
Fatto.
aggiungere Briùs.
Fatto.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- darioambro
- Pro

MarkoJaric wrote:è na vitaccia. fidati..darioambro wrote:
credo che sia una vitaccia lavorare 30 anni in un altoforno, o fare l'operaio in una catena di montaggio.
io ho capito tardi che la musica era la mia vita, magari fossi stato indirizzato avrei fatto altri tipi di scelte nella vita.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
- MarkoJaric
- Senior

punti di vistadarioambro wrote:
credo che sia una vitaccia lavorare 30 anni in un altoforno, o fare l'operaio in una catena di montaggio.
io ho capito tardi che la musica era la mia vita, magari fossi stato indirizzato avrei fatto altri tipi di scelte nella vita.
non esiste solo Ligabue.
O Al Bano.
ahimè fare il musicista, in Italia, se non si fa roba di un certo tipo (magari perchè si è limitati, sia chiaro..), equivale (e manco tanto a dirla tutta) a fare 30 anni in un altoforno.
Poi, ovvio, se lo riduciamo al palco+backstage è una figata.. ma quello è davvero la parte più piccola di tutto quanto.
E sorvoliamo sui guadagni
Insomma lo puoi paragonare tranquillamente ad un qualsiasi altro lavoro per cui si provi passione..
- dipper 2.0
- Rookie

- NBA Team: portland trail blazers
buon dioMarkoJaric wrote:punti di vistadarioambro wrote:
io ho capito tardi che la musica era la mia vita, magari fossi stato indirizzato avrei fatto altri tipi di scelte nella vita.![]()
non esiste solo Ligabue.
O Al Bano.
ahimè fare il musicista, in Italia, se non si fa roba di un certo tipo (magari perchè si è limitati, sia chiaro..), equivale (e manco tanto a dirla tutta) a fare 30 anni in un altoforno.
Poi, ovvio, se lo riduciamo al palco+backstage è una figata.. ma quello è davvero la parte più piccola di tutto quanto.
E sorvoliamo sui guadagni(nettamente al di sotto di operai qualificati per farti un'idea).
Insomma lo puoi paragonare tranquillamente ad un qualsiasi altro lavoro per cui si provi passione..

- MarkoJaric
- Senior

amicodipper 2.0 wrote:
buon dio
ho vissuto la mia gioventù a Terni.
mio nonno e mio zio facevano/fanno (?) gli operai all'AST (o thissenkrupp).
e tra conservatorio, cazzi e mazzi "faccio" musica e giro l'universo da 15/18 anni.. qualcosina.. ma davvero poco è.. di sbattimento e di guadagni posso anche saperla.
Buon dio
EDIT. poi se per te la musica è davvero un fracco di soldi sex, drugs & rock'n roll sono felicissimo per la tua persona
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Sicuramente un musicista che non e' Vasco Rossi si fa il culo 14 ore al giorno (cit.) e deve fare tanti sacrifici. A prescindere dai guadagni, pero', fare il musicista di professione di solito significa fare un lavoro per il quale si ha passione e che nel bene o nel male qualche gratificazione la puo' dare, anche al di fuori del palco + backstage. Dubito che gli operai di una fonderia facciano quel lavoro perche' appassionati alle colate di metallo fuso.
- MarkoJaric
- Senior

Sloan, sincero? mio nonno amava alla follia il suo lavoro. E ti giuro che era una roba bellissima sentirlo parlare di quello.Mr. Sloan wrote:Sicuramente un musicista che non e' Vasco Rossi si fa il culo 14 ore al giorno (cit.) e deve fare tanti sacrifici. A prescindere dai guadagni, pero', fare il musicista di professione di solito significa fare un lavoro per il quale si ha passione e che nel bene o nel male qualche gratificazione la puo' dare, anche al di fuori del palco + backstage. Dubito che gli operai di una fonderia facciano quel lavoro perche' appassionati alle colate di metallo fuso.
Sai quanti muratori conosco che amano fare il proprio mestiere? perchè è un lavoro onesto, gli permette di fare una buona vita e non li manda in giro per tutta italia dovendo rinunciare così ad una vita privata normale.
Oltre al fatto che sia mio nonno che un mio amico muratore prendono (prendevano) il doppio di quanto ricavo io mensilmente in giro a suonare
- darioambro
- Pro

sono convintissimo che se fai un lavoro, qualunque esso sia, con passione e soddisfazione, i soldi sono relativi, conosco tanta gente che guadagna davvero bene ma si ammazza in tutti i sensi, che ucciderebbero per poter cambiare lavoro prendendo meno ma con maggiore tranquillità e serenità, poi ovvio che tutto è relativo.
certo non è tutto Metallica, Iron Maiden o AC/DC (visto che a me piace il metal) ma rimango convinto che se ti dai davvero da fare, come un qualunque lavoro, i risultati prima o poi arrivano, ma non bisogna deviare dalla strada maestra e raggiungere l'obiettivo a qualunque costo.
certo non è tutto Metallica, Iron Maiden o AC/DC (visto che a me piace il metal) ma rimango convinto che se ti dai davvero da fare, come un qualunque lavoro, i risultati prima o poi arrivano, ma non bisogna deviare dalla strada maestra e raggiungere l'obiettivo a qualunque costo.
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
poi a un certo punto incontrerai tutti gli artisti che per suonare fanno il "pay to play" e mandano in vacca tutti i tuoi sogni. 

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]