JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
DROGBA86
Pro
Pro

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by DROGBA86 »

La cosa sicura è che la società come budget metterà 40 milioni. Il resto deve arrivare da cessioni e soldi per l' ingresso Champions. C'è da sperare che Marotta non trovi difficoltà nel vendere Elia, Krasic e Melo. Altrimenti si fa dura.
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

DROGBA86 wrote:La cosa sicura è che la società come budget metterà 40 milioni. Il resto deve arrivare da cessioni e soldi per l' ingresso Champions. C'è da sperare che Marotta non trovi difficoltà nel vendere Elia, Krasic e Melo. Altrimenti si fa dura.
dove l'hai letto?
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Su Tuttosport giorni fa. Sui nomi da prendere il giornale spara spesso cazzate ma sulla gestione aziendale ci ha sempre visto lungo. Ha contatti molto vicini alla società.
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

DROGBA86 wrote:Su Tuttosport giorni fa. Sui nomi da prendere il giornale spara spesso cazzate ma sulla gestione aziendale ci ha sempre visto lungo. Ha contatti molto vicini alla società.
ok grazie :thumbup:
Comunque saranno importantissime le cessioni,Marotta vai a lezione da Luciano( :notworthy: :notworthy: :notworthy: )
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

40 milioni non sono tanto pochi eh.. soprattutto considerando che si faranno sicuramente dei soldi dalle cessioni. Bisognerà operare con giudizio.. Cmq c'é anche da contare la serie di rate che si devono pagare nell'anno che arriva.. Parte di budget ho paura che sarà già assegnato..
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

40 milioni non sono pochi ma neanche tantissimi, considerando che probabilmente bisogna includerci pure almeno una parte degli stipendi. Per me se si punta al big i 40 se ne vanno tutti per la prima punta.

La seconda punta son convinto che sarà Giovinco. Perchè se esplode è una plusvalenza bella grossa e finanziariamente è interessante a prescindere, visto che per metà è già nostro. Cedendo Quagliarella su per giù si riscatta Giovinco e come scambio ci può anche stare benchè a me stia sui coglioni.

Restan da prendere un centrocampista un difensore e un'ala. E da cedere abbiamo Melo, Elia, Krasic, Ziegler e Pazienza. Ci escono forse 25 mio. Quindi non mi farei soverchie illusioni sul calibro deli acquisti. A meno che ci sia in vista un altro colpo alla Pirlo, a parametro 0.
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Post by »Dwight Howard« »

Nesta?
[align=center]Image[/align]
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

»Dwight Howard« wrote:Nesta?
quando gli scade il contratto??

P.S.
Image

:fischia:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Giovinco come alternativa a Vucinic e o Pepe ci starebbe anche per carità.. ma 1) siamo sicuri che viene a fare l'alternativa?? e 2) se questo preclude l'arrivo di un titolare vero al posto di Pepe io non ci sto.. anche perché immaginarmi Vucinic e Giovinco più una punta non me li vedo.. Troppo sbilanciati.. Poi si sa, Giovinco ormai deve giocare davanti.. certo che se lui venisse con la testa giusta, ovvero con la volontà di stare in rosa senza rompere troppo i maroni sarebbe ben accetto.. Ad oggi non abbiamo alcuna alternativa a Mirko, con Seba ci sarebbe eccome.
»Dwight Howard«
Pro
Pro

Nesta scade quest'estate
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

»Dwight Howard« wrote:Nesta scade quest'estate
la Juve è interessata a Nesta? dove l'hai letto?

Comunque la differenza emblematica tra noi e il Milan è tutta in partite come quella di ieri e di Udine.
Ho visto il Milan più volte quest'anno e mi sono divertito poco, forse perché le squadre di Ibra giocano tutte allo stesso modo: hanno un'identità che gira intorno allo svedese. Paradossalmente la variante tattica più interessante del Milan si è vista proprio contro di noi al ritorno, dove non a caso mancava Ibra.
Il Milan l'ho paragonato all'Inter di Macini, mi sembrano due squadre molto simili, caratterizzate dal marchio inconfondibile di Ibra.
Le uniche due squadre dove lo svedese non ha inciso in maniera così determinante sono state la Juve di Capello e il Barca. Nel Barca c'era un quadro tattico incompatibile, nella Juve Ibra pagò, invece, un po' di inesperienza e la possibilità comunque di essere sostituito da giocatori di altrettanto alto livello (Del Piero, Mutu e in ultima istanza Zalayeta).
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Ibra alla Juve pagò il fatto di non essere leader. Gente come Nedved, Buffon, Del Piero, Trezegol, Emerson, Thuram mangiavano in testa ad Ibra caratterialmente. Lui era uno dei tanti. Un pò come successo al Barca.

Ama giocare dove gli allenatori sono succubi di lui. Vedi Mancini e Allegri. Lì gli è permesso di fare tutto e rende il doppio. In pratica lo scudetto te lo vince solo ma in Europa farà sempre fatica.
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

Ho letto su tuttosport che stasera c'è Juve-inter, voi del forum ne sapete qualcosa? :stressato:
»Dwight Howard«
Pro
Pro

thom yorke wrote:
»Dwight Howard« wrote:Nesta scade quest'estate
la Juve è interessata a Nesta? dove l'hai letto?
nono non siete interessati ma se non dovesse rinnovare con noi io un pensierino lo farei... sai che upgrade! da Barzagli-Bonucci a Barzagli-Nesta :shocking:
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

"Differenze tra me e Conte?Io ho preso i bianconeri che venivano dalla B,senza tanti campioni.Ora il budget non è così stretto".

Parole e musica del cantante...
Locked