Noperowiz wrote:Diè, ma per caso hai fatto la domanda di laurea e compilato il questionario AlmaLaurea?
Oltretutto mi hanno telefonato almeno un semestre prima che mi laureassi

Noperowiz wrote:Diè, ma per caso hai fatto la domanda di laurea e compilato il questionario AlmaLaurea?

rowiz wrote:No, nessun sondaggio, solo due offerte di lavoro da parte della Accenture dopo 10 minuti dalla chiusura del questionariolele_warriors wrote: se al telefono avete ricevuto il sondaggio almalaurea, dopo qualche anno dalla laurea, forse un po' di anni fa vi chiamavo io![]()
![]()

Non so chi chiamò me, io nel dubbio rifiutai (avendo in un caso intenzione di continuare a studiare e nell'altro già trovato lavoro - nonché non gradendo molto i loro modi di lavorare)N3lLo wrote: Rowiz, ATS o Accenture outsourcing, occhio che son due aziende sotto lo stesso nome ma parliamo di due mondi diversissimi.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()

Che astiorodmanalbe82 wrote: almalaurea deve crepare
il lavoro deve crepare

dopo uno studio dell'attuale roster dei moderatori, ti direi che - nonostante la riforma Fornero - tempo un annetto Shilton dovrà andare in pensione.SafeBet wrote:che bella vita che facevi brus.
io anelo a quella posizione da anni ma max mi ignora

nhl partiterodmanalbe82 wrote:almalaurea deve crepare
il lavoro deve crepare

mi sembra un dubbio più che legittimo.BruceSmith wrote:che sia questo l'ostacolo alla tua scalata?

nessuno ti ha mai augurato ti tirassero sotto?BruceSmith wrote:ho appena ritrovato tutte la mail di segnalazione ricevute in mesi di onorata (o forse no) moderazione.
chi mi fa segnalazioni dandomi del lei (per sfottere), chi mi querela 'perchè c'è 'gente (io, ndr.) dovrebbe moderare un forum, ma non sa moderare nemmeno se stessa', chi insulta altri utenti via querela, chi fa segnalazioni pregando di avvisare il mod serio (cioè matt, che non riceveva le notifiche ndr.) chi si lamenta che 'certi utenti' 'i tifosi di certe squadre' 'gli utenti di certe sezioni', 'certi topic', 'i miei amici' hanno trattamento privilegiato.
francamente non mi ricordo perchè non sono scappato
ps. moderatori.. grazie.