Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

La gente vuole solo il goal
Locked
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

Post by andreaR »

quello si, ma il fpf, varrà da un certo anno, ora la squadra c'è, e bella forte, non credo abbiano più bisogno di investire 100 mln a mercato
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

bah, cosa volete commentare....

ciao campione
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

La butto lì visto il legame Milan-Preziosi.... Granqvist e Destro entrambi al Milan. Lo svedese Preziosi continua a dire che è troppo forte per il Genoa e se ne andrà quindi magari....
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

N3lLo wrote:Siamo veramente messi male, in una estate ci hanno rubato Lavezzi,Thiago e Ibra se al primo ero legato per questioni di tifoseria vedere i campioni che se ne vanno fa sempre male.

A sto punto Platini farebbe veramente meglio a nascondersi sotto la sabbia se il FPF non punirà PSG e ManCity che ad oggi sono le uniche due squadre che fanno mercato, dopo il fallimento di Bankia, la banca che dava i soldi a Real e Barca, dubito che gli spagnoli potranno competere e scenderanno nel limbo come noi.
IL problema è che il FPF, ammesso che sia applicato in modo ferreo, sarà applicato a partire dal 2014, quindi mancano altre due stagioni, sui bilanci medi degli ultimi 3 anni e sarà consentito, il primo anno, uno sforamento medio, mi pare (non mi far cercare, tanto cambia poco) di 45 milioni, quindi se non sbaglio 135 milioni in 3 anni, poi lentamente, molto lentamente, diventerà più rigoroso.
Ed in ogni caso nel bilancio da presentare all'uefa entrano anche le sponsorizzazioni (non gli aumenti di capitale), quindi lo sceicco di Parigi potrà sempre far fare ad una società che controlla una bella sponsorizzazione, con scritto "Italiani rosicate" sul retro dei pantaloncini, di 40/50 milioni l'anno. Mercati da 100 milioni non saranno mai giustificabili, ma una volta che hai costruito una squadra forte e relativamente giovane non saranno più necessari investimenti del genere. Questo è anche il motivo per cui City (che comunque quest'anno è fermo), Chelsea e PSG stanno spendendo tanto subito.
Leviathan wrote:La butto lì visto il legame Milan-Preziosi.... Granqvist e Destro entrambi al Milan. Lo svedese Preziosi continua a dire che è troppo forte per il Genoa e se ne andrà quindi magari....
Tutto può essere, ma un giocatore poco noto come cambio di Thiago Galliani può anche permetterselo, Destro se lo prenderemo credo sarà al posto di uno fra Binho e Cassano, come centravanti titolare Galliani ha assolutamente bisogno di un nome noto. Che sia Dzeko, Tevez o Damiao, i tre favoriti, o un nome che uscirà fuori in seguito, sempre un giocatore di nome servirà.
yasser80
Rookie
Rookie

Post by yasser80 »

per quanto riguarda il fair play finanziario c'e' da considerare che eventuali contratti di sposnsorizazione palesementi fuori mercato potrebbero essere esclusi dalla UEFA dal computo dei ricavi.

Questo e' un articolo di circa un anno fa che fa riferimento a verifiche della UEFA sul contratto di sponsorizzazione con Etihad.

http://www.telegraph.co.uk/sport/footba ... tions.html

Poi secondo me il tutto si rivelera' una bufala (intendo il FPF) ma mezzi per evitare spudorate scorciatoie del tipo contratti di sponsorizzazione ipervalutati e fuori mercato ci sarebbe comunque.
en það besta sem guð hefur skapað
er nýr dagur
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

tutti qui dentro sanno come la penso su thiagone... però ho già troppe volte sentito il suo nome associato a quello di nesta. ora magari non esageriamo
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

Niente male il comunicato ufficiale, lapidario a dir poco.

Tra i vari commenti alla notizia, riporto dal sito della Gazza questo, perchè merita :notworthy:
Adesso Mino deve farci un favore, dopo aver piazzato Ibra. Portare Balo al Milan, insieme a Dzeko, magari. Si parla di Thiago Alcantara e Adriano dal Barca in rossonero. Il figlio di Mazinho piace molto ad Allegri, così come Adriano Correia era già stato seguito prima del suo passaggio in blaugrana. Si parla anche dell'inserimento di Verratti nella trattativa, con il Psg pronto a prenderlo e a girarlo al Milan gratuitamente. Dal Madrid invece pronti a partire sono Sahin e Kakà che ci farebbero molto comodo. Quindi i miei suggerimenti sono: Balo e Dzeko dal ManCity (per 40 Mln li tiri via entrambi), Thiago Alcantara e Adriano dal Barca (per 25/30), Sahin e Kakà (25 Mln per entrambi) e dare via Robinho, Cassano e Taiwo (da cui si possono ricavare altri 30 Mln, 15 Binho, 10 Fantantonio - magari un bello scambio con Cerci non sarebbe per niente male, oppure Cassano Emanuelson e 10 Mln per Jovetic - e 5 Taiwo) Balo becca 4 Mln l'anno, Dzeko idem, Thiago Alcantara con 1,5/2 te la cavi, così come Adriano. Sahin 3 Mln di ingaggio li prende. L'unico problema sarebbe Kakà che dovrebbe spalmarsi l'ingaggio su 3 anni a 3, 5 mln a stagione. Ma se vuole Brasile 2014 un sacrificio lo dovrà pur fare. Il mio milan dei sogni: Abbiati, Abate, Mexes, PAPADOPOULOS (9Mln), ADRIANO CORREIA - SAHIN/VERRATTI, Tourè, THIAGO ALCANTARA - KAKA', DZEKO, Pato... Amelia, De Sciglio, Bonera, ACERBI, DIDAC - VERRATTI, Nocerino, MONTOLIVO - Boateng, BALOTELLI, El Shaarawy
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

mr.kerouac wrote:tutti qui dentro sanno come la penso su thiagone... però ho già troppe volte sentito il suo nome associato a quello di nesta. ora magari non esageriamo
quoto kero.

per il resto.. mi mancherà anche lui.
mi mancherà troppa gente l'anno prossimo.. sarà durissima.
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

BruceSmith wrote:
mr.kerouac wrote:tutti qui dentro sanno come la penso su thiagone... però ho già troppe volte sentito il suo nome associato a quello di nesta. ora magari non esageriamo
quoto kero.

per il resto.. mi mancherà anche lui.
mi mancherà troppa gente l'anno prossimo.. sarà durissima.
esatto.

Il problema è che vendendo ogni 2-3 anni i migliori giocatori, non abbiamo creato "lo zoccolo duro" che invece abbiamo avuto negli ultimi 10 anni. Un Kakà o un Thiago Silva potevano diventare i leader dello spogliatoio futuro, una volta che se ne sarebbero andati tutti i "vecchi".

Mentre leggevo il riassunto dell'amichevole giocata oggi pensavo al fatto che il prossimo anno, quando si ritirerà Ambrosini, i "veterani" saranno Antonini, Abate, Bonera..gente non propriamente abituata a vincere.
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Post by »Dwight Howard« »

[align=center]Image[/align]
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

Dai vedetela in modo positivo... Ora ricostruirete attorno a Pato che sarà il perno nonchè il simbolo del nuovo Milan. :forza:
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

johnOJ wrote:Niente male il comunicato ufficiale, lapidario a dir poco.

Tra i vari commenti alla notizia, riporto dal sito della Gazza questo, perchè merita :notworthy:
Adesso Mino deve farci un favore, dopo aver piazzato Ibra. Portare Balo al Milan, insieme a Dzeko, magari. Si parla di Thiago Alcantara e Adriano dal Barca in rossonero. Il figlio di Mazinho piace molto ad Allegri, così come Adriano Correia era già stato seguito prima del suo passaggio in blaugrana. Si parla anche dell'inserimento di Verratti nella trattativa, con il Psg pronto a prenderlo e a girarlo al Milan gratuitamente. Dal Madrid invece pronti a partire sono Sahin e Kakà che ci farebbero molto comodo. Quindi i miei suggerimenti sono: Balo e Dzeko dal ManCity (per 40 Mln li tiri via entrambi), Thiago Alcantara e Adriano dal Barca (per 25/30), Sahin e Kakà (25 Mln per entrambi) e dare via Robinho, Cassano e Taiwo (da cui si possono ricavare altri 30 Mln, 15 Binho, 10 Fantantonio - magari un bello scambio con Cerci non sarebbe per niente male, oppure Cassano Emanuelson e 10 Mln per Jovetic - e 5 Taiwo) Balo becca 4 Mln l'anno, Dzeko idem, Thiago Alcantara con 1,5/2 te la cavi, così come Adriano. Sahin 3 Mln di ingaggio li prende. L'unico problema sarebbe Kakà che dovrebbe spalmarsi l'ingaggio su 3 anni a 3, 5 mln a stagione. Ma se vuole Brasile 2014 un sacrificio lo dovrà pur fare. Il mio milan dei sogni: Abbiati, Abate, Mexes, PAPADOPOULOS (9Mln), ADRIANO CORREIA - SAHIN/VERRATTI, Tourè, THIAGO ALCANTARA - KAKA', DZEKO, Pato... Amelia, De Sciglio, Bonera, ACERBI, DIDAC - VERRATTI, Nocerino, MONTOLIVO - Boateng, BALOTELLI, El Shaarawy
:lmao:
Fantastico. La tragedia è che ne conosco altri che sono in piena eccitazione da casse piene.

P.S.
Ciao Thiagone e buona fortuna :thumbup:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Frizzi wrote: esatto.

Il problema è che vendendo ogni 2-3 anni i migliori giocatori, non abbiamo creato "lo zoccolo duro" che invece abbiamo avuto negli ultimi 10 anni. Un Kakà o un Thiago Silva potevano diventare i leader dello spogliatoio futuro, una volta che se ne sarebbero andati tutti i "vecchi".

Mentre leggevo il riassunto dell'amichevole giocata oggi pensavo al fatto che il prossimo anno, quando si ritirerà Ambrosini, i "veterani" saranno Antonini, Abate, Bonera..gente non propriamente abituata a vincere.
Bonera e' in scadenza, magari ce lo leviamo dagli zebedei prima o almeno avra' una riduzione dell'ingaggio. :thumbup:
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

10 mln da Cassano?
Seee come no :laughing:

Il Milan per dare un segnale ai propri tifosi deve sostituire Ibra con un giovane. Balotelli sembra il giocatore giusto, ma non sono convinto sarebbe poi un affare. Forte è forte, ma ho qualche perplessità su di lui.
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Ma non è che per l'avidità di ibra vi ritrovate ad aver venduto quello che non si voleva vendere (Thiago) e vi rimane sul groppone lo svedese che invece era quello che volentieri si sarebbe venduto? Questo chiede un ulteriore aumento di ingaggio a quanto si dice, e sti cazzi. Che poi fà pure bene se trova il fesso che glieli dà.
Locked