Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

ride_the_lightning wrote:
mvp18 wrote:Quanto è brutto essere disoccupato nel 2013 :stressato:
Feltrinelli in Duomo, lolo. Feltrinelli. faccio una petizione per "facce nuove fra i dipendenti" e poi al posto di andare a lezione vengo a trovarti.
Ma lolo non è adatto a sti lavori da negozio! Devi metterlo su un campo ad allenare, a fare l'arbitro, lui è una delle migliori mezz'ali in circolazione e lo vuoi vedere ridotto così? Non scherziamo.

Al massimo, massimo meglio vederlo su un trattore a seminare i campi ma assolutamente no in un negozio di Milano, sarebbe un castrazione per lui! :icon_paper:
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Re: Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Post by Bonaz »

Oggi mega-litigata con i miei. A 40 anni non è bello litigare con i propri genitori. Soprattutto quando non è tua intenzione litigarci. Il problema che a 60 anni e passa la loro mentalità non gliela cambi e ogni critica costruttiva viene presa come un attacco! Allora dovrei fregarmene e lasciar passare. Ma il problema nasce quando di mezzo c'è mia moglie, che ha altra mentalità ed altro spessore mentale. Le mie più dolci e buone intenzioni si trasformano perciò in un boomerang. O colpisco i miei o ferisco mia moglie. Sono contento perchè fino ad ora il classico rapporto suoceri/moglie/marito non si è concretizzato: i miei adorano lei, mia moglie apprezza loro anche se ne riconosce i limiti caratteriali e comportamentali in alcuni casi troppo espansivi, anche con persone semi-sconosciute. Io cerco di mediare, ma ci finisco sempre in mezzo. Una/due volte all'anno mi ritrovo in questa situazione e non è mai bello. Se fai bene con uno, sbagli con l'altro. Speri sempre che sedentoti ad un tavolo, esponendo con calma e chiarezza la problematica, ognuno possa recepirla positivamente e invece nascono casini inutili che ti mettono un tarlo enorme nel cervello che invece non dovrebbe esistere.
Poi il tempo cancella tutto ed i rapporti tornano ad essere quelli di prima. Ma veramente torniamo quelli di prima? Non credo proprio. Io vorrei evitare che si arrivi a questo. Perchè per una volta non provano ad andare aldilà del loro naso, delle loro esperienze, della loro età?
Fine sfogo. SCUSATE.
Last edited by Bonaz on 23/01/2013, 17:17, edited 1 time in total.
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Bonaz wrote:Oggi mega-litigata con i miei. A 40 anni non è bello litigare con i propri genitori. Soprattutto quando non è tua intenzione litigarci. Il problema che a 60 anni e passa la loro mentalità non gliela cambi e ogni critica costruttiva viene presa come un attacco! Allora dovrei fregarmene e lasciar passare. Ma il problema nasce quando di mezzo c'è mia moglie, che ha altra mentalità ed altro spessore mentale. Le mie più dolci e bone intenzioni si trasformano perciò in un boomerang. O colpisco i miei o ferisco mia moglie. Sono contento perchè fino ad ora il classico rapporto suoceri/moglie/marito non si è concretizzato: i miei adorano lei, mia moglie apprezza loro anche se ne riconosce i limiti caratteriali e comportamentali in alcuni casi troppo espansivi, anche con persone semi-sconosciute. Io cerco di mediare, ma ci finisco sempre in mezzo. Una/due volte all'anno mi ritrovo in questa situazione e non è mai bello. Se fai bene con uno, sbagli con l'altro. Speri sempre che sedentoti ad un tavolo, esponendo con calma e chiarezza la problematica, ognuno possa recepirla positivamente e invece nascono casini inutili che ti mettono un tarlo enorme nel cervello che invece non dovrebbe esistere.
Poi il tempo cancella tutto ed i rapporti tornano ad essere quelli di prima. Ma veramente torniamo quelli di prima? Non credo proprio. Io vorrei evitare che si arrivi a questo. Perchè per una volta non provano ad andare aldilà del loro naso, delle loro esperienze, della loro età?
Fine sfogo. SCUSATE.
Dajè (cit.)
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Bonaz wrote:Oggi mega-litigata con i miei. A 40 anni non è bello litigare con i propri genitori. Soprattutto quando non è tua intenzione litigarci. Il problema che a 60 anni e passa la loro mentalità non gliela cambi e ogni critica costruttiva viene presa come un attacco! Allora dovrei fregarmene e lasciar passare. Ma il problema nasce quando di mezzo c'è mia moglie, che ha altra mentalità ed altro spessore mentale. Le mie più dolci e bone intenzioni si trasformano perciò in un boomerang. O colpisco i miei o ferisco mia moglie. Sono contento perchè fino ad ora il classico rapporto suoceri/moglie/marito non si è concretizzato: i miei adorano lei, mia moglie apprezza loro anche se ne riconosce i limiti caratteriali e comportamentali in alcuni casi troppo espansivi, anche con persone semi-sconosciute. Io cerco di mediare, ma ci finisco sempre in mezzo. Una/due volte all'anno mi ritrovo in questa situazione e non è mai bello. Se fai bene con uno, sbagli con l'altro. Speri sempre che sedentoti ad un tavolo, esponendo con calma e chiarezza la problematica, ognuno possa recepirla positivamente e invece nascono casini inutili che ti mettono un tarlo enorme nel cervello che invece non dovrebbe esistere.
Fine sfogo. SCUSATE.
innanzitutto io non ti scuso :icon_paper: :shades:
detto questo io vivo solo da oramai 7 anni, non ho moglie indi per cui il discorso cambia. rimane il fatto che pure a me a volte capita di discutere con i miei, separatamente visto che hanno divorziato 3-4 anni fa. sempre i soliti discorsi, con mia madre su alcune robe, con mio padre su altre.
io non lo so, ma a volte sembra che loro ancora non capiscono che abbia 30 e passa anni,e non sono più il ragazzini ribelle che ne aveva 18-20. infatti il rapporto cmq è migliorato, indubbiamente, anche perchè ci si vede molto meno e ognuno vive a casa, ma chi nasce tondo non muore quadrato, indi per cui su certi argomenti si finisce semrpe con discorsi del cazzo, e non ci sono santi che tengano epr riuscire a ragionare.
Birdman
Senior
Senior
NBA Team: Miami Heat

Post by Birdman »

E pensare che mi sembrava un assurdo litigare con i miei a 23 anni. A quanto pare toccherà pazientare ancora un po' prima di smettere di farlo! :forza:
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

beh mio padre e mio zio (105 anni in due) vengono ancora presi per le orecchie da mio nonno (87) per motivi piu che banali!!
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Ma e` una nuova moda mettere immagini enormi in firma?

No perche sto pensando di mettere questa...

Image

Dite che sono "alla moda"?
[align=center]Image[/align]
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

La moda (da un pezzo) è disattivare le firme :shades:
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

predu17 wrote:La moda (da un pezzo) è disattivare le firme :shades:

Non sono favorevole a questo perché mi piace leggerle(quelle "leggibili" naturalmente), sopratutto se mi dicono di che squadre o cosa piace all'utente se uno mi mette una gif con mezz'ora di partita o una foto da 1280x1024 diventano un po pesanti.

Gia la mia e` il massimo che potrei accettare(e il primo che se ne lamentasse la diminuirei).
[align=center]Image[/align]
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Segnalatemi le firme fuori dimensione, provvederemo.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

shilton wrote:Segnalatemi le firme fuori dimensione, provvederemo.
sospendiamo?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Cholo
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by Cholo »

Image
Quali firme?
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Cholo wrote:Quali firme?
se le vedessi sapresti che ho la stessa immagine e la stessa frase in firma

non è vero :forza: :forza: :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Ho avuto un doppio addebito sulla postepay facendo una ricarica coopvoce. Devo chiamare io le poste o dopo qualche giorno si sistema? E' la prima volta che mi capita :stressato:

Quello che mi incasina è che le date contabili sono diverse. Una 22 ed una 25 gennaio. La ricarica l'ho fatta il 22.

Ancora più strano, per me, è che la data valuta della voce 22 gennaio è stata datata novembre 2012.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Birdman
Senior
Senior
NBA Team: Miami Heat

Post by Birdman »

Nello studentato di fronte al mio saranno entrati una 20ina di poliziotti con le armi spianate. Dall'esterno una tizia con un megafono sta intimando a qualcuno di uscire.
La cosa si fa appassionante.
Post Reply