L'ultima vittoria in campionato a Torino è del 2004/05, il primo anno di Capello...0-1 con gol di Cruz..tu parli dell'1-3 del 2003/04, l'ultimo anno di Lippi (una Juve anch'essa abbastanza alla frutta) con Zaccheroni sulla vs panchina...Rico Tubbs wrote:In sto weekend probabilmente si decide lo scudetto. Non vinciamo a Torino da anni, a memoria l'ultima vittoria che ricordo è stata in un annata in cui eravamo in una situazione simile a questa e ci presentammo a Torino con Cruz () e Martins in attacco. Occhio perchè è proprio quando non ce ne frega una mazza di vincere che vi battiamo in casa
JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Io mi ricordo ancora di un 1-3 con la triplice S: Sammer, Shalimov, Sosa. Ma anche lì eravamo già fuori dal giro scudetto...

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
Bonaz wrote:Io mi ricordo ancora di un 1-3 con la triplice S: Sammer, Shalimov, Sosa. Ma anche lì eravamo già fuori dal giro scudetto...
come sempre direi
- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics
Beh non è che voi in quegli anni facevate fuoco e fiamme ehandreaR wrote:Bonaz wrote:Io mi ricordo ancora di un 1-3 con la triplice S: Sammer, Shalimov, Sosa. Ma anche lì eravamo già fuori dal giro scudetto...
come sempre direi

- LukaV
- Senior

Non me lo dimentico per nulla, sei tu che hai sottolineato che voi lo siete in italia e non nel mondo...e ripeto, sticazzi ;-)ghista wrote: Al pari del Boca Juniors ma vi dmenticate sempre tranquillamente questo particolare :)
-
DROGBA86
- Pro

Gli ultimi 5-6 anni dove sei stato?? In esilio?Bonaz wrote:. Un campionato così schifoso non me lo ricordo da tempo..
- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
:) non era riferito a te infatti ma in generale. Comunque a livello di bacheca totale siamo leggermente davanti noiLukaV wrote:Non me lo dimentico per nulla, sei tu che hai sottolineato che voi lo siete in italia e non nel mondo...e ripeto, sticazzi ;-)ghista wrote: Al pari del Boca Juniors ma vi dmenticate sempre tranquillamente questo particolare :)
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
siamo arrivati a chi ce l'ha più lungo??ghista wrote::) non era riferito a te infatti ma in generale. Comunque a livello di bacheca totale siamo leggermente davanti noiLukaV wrote:Non me lo dimentico per nulla, sei tu che hai sottolineato che voi lo siete in italia e non nel mondo...e ripeto, sticazzi ;-)
noi abbiamo Clarence..
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
- lebronpepps
- Pro

ci presentiamo per la prima volta dal post Calciopoli da favoriti a questa partita,con loro che comunque avranno tutte le motivazioni del mondo nel farci lo scherzetto(si sono invertiti i ruoli quest'anno) e quindi è una partita da temere in ogni caso,spero che la squadra giochi con il solito fuoco che ha di solito contro i nerazzurri(contro di loro ce lo abbiam sempre messo,il problema erano le altre partite ahimè)
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
li mortacci tua adesso arriva magnus che ci parla della mazza di elia e di come sia importante avere neretti in spogliatoio, te la sei cercataFrizzi wrote:
siamo arrivati a chi ce l'ha più lungo??![]()
noi abbiamo Clarence..
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
andreaR wrote:li mortacci tua adesso arriva magnus che ci parla della mazza di elia e di come sia importante avere neretti in spogliatoio, te la sei cercataFrizzi wrote:
siamo arrivati a chi ce l'ha più lungo??![]()
noi abbiamo Clarence..![]()
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Sottovaluti EsticazziFrizzi wrote: noi abbiamo Clarence..
- MagnusPinus
- Pro

Sulla gazza parlano di accordo Juve con Dedé.. Ne sarei contento, però ho dubbi che COnte accetti un difensore brasiliano
Oddio tecnicamente ci starebbe, dato che a Conte piacciono i difensori tecnici che impostano, ma la nazionalità mi lascia qualche dubbio pensando alla storia juventina. Cmq nn lo rifiuterei affatto, sarebbe un bel colpo, qualora riuscissimo a sbolognare Bonux
Spero altresì che non si esageri nella spesa del budget con Dedé perché voglio assolutamente 2 giocatori in avanti.. Non mi accontento della punta centrale, voglio anche un sostituto di Pepe, o quantomeno uno che si alterni con lui e Mirkolone
Spero altresì che non si esageri nella spesa del budget con Dedé perché voglio assolutamente 2 giocatori in avanti.. Non mi accontento della punta centrale, voglio anche un sostituto di Pepe, o quantomeno uno che si alterni con lui e Mirkolone
- doc G
- Pro

Non dovrebbe costare tantissimo, mi pare di aver letto che aveva una clausola rescissoria accessibile, di sicuro meno di 10 milioni. Mai visto giocare, al massimo posso dire che a leggere nel link di seguito parrebbe un giocatore adatto a voi:MagnusPinus wrote:Sulla gazza parlano di accordo Juve con Dedé.. Ne sarei contento, però ho dubbi che COnte accetti un difensore brasilianoOddio tecnicamente ci starebbe, dato che a Conte piacciono i difensori tecnici che impostano, ma la nazionalità mi lascia qualche dubbio pensando alla storia juventina. Cmq nn lo rifiuterei affatto, sarebbe un bel colpo, qualora riuscissimo a sbolognare Bonux
![]()
http://www.generazioneditalenti.com/201 ... -1988.html
PS concittadino di Feliper Melo, la cosa si fa promettente!
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
negli ultimi giorni leggo di un interessamento per Peluso dell'Atalanta...Questo si che sarebbe un bel colpo!
a sinistra, nonostante il rinnovo di De Ceglie, qualcuno va preso e credo che l'atalantino faccia al caso nostro.
Da qualche parte ho letto anche di Pepe del Real Madrid...spero sia uno scherzo, è la scorrettezza e l'antipatia fatta a persona.
a sinistra, nonostante il rinnovo di De Ceglie, qualcuno va preso e credo che l'atalantino faccia al caso nostro.
Da qualche parte ho letto anche di Pepe del Real Madrid...spero sia uno scherzo, è la scorrettezza e l'antipatia fatta a persona.