Wildthink wrote: Belinelli come bubba wells,che umiliazione.
Appunto!Mokele wrote:
what are you doing to a kid's confidence when his only notable role of the season is to act like Bubba Wells?
E comunque anche Bubba entrava nel 3 quarto a fare fallo sistematico,anzichè nel 4 quarto.Il che era molto più che umiliante.Sebbene quando succedeva se la ridessero tutti..Bubba,Nelson,avversari,arbitri,tifosi e commentatori Tv! :lol2:
Ma Bubba era un giocatore senza arte nè parte di 2 metri o giù di lì con evidenti problemi di girovita,belinelli mi sembra un pò diverso!quindi la cosa è molto più grave
Il fatto è che nn si tratta di testare quanto un tuo giocatore possa essere disponibile ad "eseguire i tuoi ordini".
Sono cose che fai a un giocatore che reputi meno di zero,che nn rispetti assolutamente e di cui sostanzialmente ti vuoi liberare.
Da fenomeno a carne da 6 falli,che evoluzione!
Discorso a parte è se Nelson abbia sbagliato o meno la valutazione su belinelli.
Personalmente anche io penso che il suo posto sia in europa e nn oltreoceano.
Per il suo tipo di gioco (e il suo ruolo) gli serve una squadra dove può avere molti palloni,molti tiri e dove può sporcarsi poco le mani in difesa e permettersi percentuali pessime.
Il problema è che squadre così,che mettono come giocatore franchigia belinelli,nell'nba nn ce ne sono (direi anche giustamente).
FORTITUDO A CASA