Diciamocelo... se mentalmente Peyton sta bene può fare tuttoPeyton_Manning18 wrote: Forse ha capito che può segnare 4 TD pass anche senza Marvin accanto... e questo, a livello mentale, conta...
Re: Indy Forever 2007
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
mvp18
- Pro

Grandissimo Gonzo e tutta la squadra 
Semplicemente perfetti
P.S: Come qualcuno mi ha suggerito invece che arrabbiarmi ora mi faccio delle grosse risate a leggere certe cose
Semplicemente perfetti
P.S: Come qualcuno mi ha suggerito invece che arrabbiarmi ora mi faccio delle grosse risate a leggere certe cose
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
Strembald
- Senior

Vittoria importantissima... agguantata anche grazie a una dimostrazione di forza non indifferente (a mio avviso)
Manning è stato semplicemente perfetto (ha segnato solo nel 1° quarto 23 punti e contro Bal è sempre un risultato eccezionale) Ha lanciato su wayne addai e Gonzo che sembra davvero essersi inserito bene negli schemi...linea che anche con qualche assenza (Diem ancora fuori e Ugoh a mezzo servizio) regge ottimamente...
Considerando che le statistiche di Manning sono riferite ai soli primi 2 quarti bè direi che non ci possiamo affatto lamentare...
La difesa ha fatto grandi cose... Brackett cattivissimo, placcava chiunque, e ha intercettato... Sanders...che Dio ce lo preservi ancora a lungo... Jackson l'ho visto estremamente deciso nei suoi placcaggi (che sia l'effetto Dungy?) Mathis ha difeso ottimamente e Keiaho efficace come al solito...
Special Team: rimangono la nota negativa...oggi il loro TD quotidiano preso su ritorno non ha assolutamente influito....ma occorre mettersi ai ripari il più presto possibile...
La vittoria di NE ha permesso ai colts di allungare di 2 su PIT e magari di saltare le WC (anche se viste le precedenti stagioni non so quanto augurarmi sta cosa...)
CMQ ora il nostro calendario è tutto in discesa: Houston in casa, poi si va ad Oakland e infine ospitiamo Tennessee quando si spera di aver già sistemato il sistemabile....
Fiducia e Low Profile ragazzi.....
Manning è stato semplicemente perfetto (ha segnato solo nel 1° quarto 23 punti e contro Bal è sempre un risultato eccezionale) Ha lanciato su wayne addai e Gonzo che sembra davvero essersi inserito bene negli schemi...linea che anche con qualche assenza (Diem ancora fuori e Ugoh a mezzo servizio) regge ottimamente...
Considerando che le statistiche di Manning sono riferite ai soli primi 2 quarti bè direi che non ci possiamo affatto lamentare...
La difesa ha fatto grandi cose... Brackett cattivissimo, placcava chiunque, e ha intercettato... Sanders...che Dio ce lo preservi ancora a lungo... Jackson l'ho visto estremamente deciso nei suoi placcaggi (che sia l'effetto Dungy?) Mathis ha difeso ottimamente e Keiaho efficace come al solito...
Special Team: rimangono la nota negativa...oggi il loro TD quotidiano preso su ritorno non ha assolutamente influito....ma occorre mettersi ai ripari il più presto possibile...
La vittoria di NE ha permesso ai colts di allungare di 2 su PIT e magari di saltare le WC (anche se viste le precedenti stagioni non so quanto augurarmi sta cosa...)
CMQ ora il nostro calendario è tutto in discesa: Houston in casa, poi si va ad Oakland e infine ospitiamo Tennessee quando si spera di aver già sistemato il sistemabile....
Fiducia e Low Profile ragazzi.....

-
mvp18
- Pro

Si Strem... gli ST sono i soliti però almeno abbiamo visto una bella azione da parte di Coe 
Comunque spero che Dungy faccia giocare almeno uno o due quarti a tutti i titolari contro Tennesse visto che comunque il secondo seed ormai è quasi roba certa...
Speriamo bene e sempre e comunque LOW PROFILE
Comunque spero che Dungy faccia giocare almeno uno o due quarti a tutti i titolari contro Tennesse visto che comunque il secondo seed ormai è quasi roba certa...
Speriamo bene e sempre e comunque LOW PROFILE
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Devo ancora guardare gli highlights... ho letto le stat e mi è bastato per capire che, comunque vada, siamo una squadra con le palle...
Abbiamo parecchi acciaccati, ma siamo lì...
Rimango dell'idea che in partita secca, possiamo battere chiunque (allo stesso modo perdere :Papa:)...
Abbiamo dimostrato di poter giocare anche con poco running game...
Facendo i debiti scongiuri, credo che Peyton abbia finalmente preso il ritmo con i suoi "nuovi" WR (più che altro abituarsi alle combo dei suoi ricevitori)... Marvin
è sempre il nostro primo WR, ma anche senza di lui possiamo fare molto male...
Gonzo... devo dire che assomiglia molto a Marvin come stile di gioco... velocità, velocità, velocità... e per le poche volte che l'ho visto, una buona propensione a cercare yard dopo la ricezione... bene così...
Ora continuiamo a giocare e a recuperare più pezzi possibili...
Low Profile...
Abbiamo parecchi acciaccati, ma siamo lì...
Rimango dell'idea che in partita secca, possiamo battere chiunque (allo stesso modo perdere :Papa:)...
Abbiamo dimostrato di poter giocare anche con poco running game...
Facendo i debiti scongiuri, credo che Peyton abbia finalmente preso il ritmo con i suoi "nuovi" WR (più che altro abituarsi alle combo dei suoi ricevitori)... Marvin
Gonzo... devo dire che assomiglia molto a Marvin come stile di gioco... velocità, velocità, velocità... e per le poche volte che l'ho visto, una buona propensione a cercare yard dopo la ricezione... bene così...
Ora continuiamo a giocare e a recuperare più pezzi possibili...
Low Profile...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
-
mvp18
- Pro

Ma Gary ha venduto le sue vecchie mani e le ha scambiate con delle nuove? 
-
Strembald
- Senior

Bè sull'intercetto ha avuto anche un pò di culo (il che non guasta mai...) ma LA SUA LETTURA è STATA OTTIMA...mvp18 wrote: Ma Gary ha venduto le sue vecchie mani e le ha scambiate con delle nuove?![]()
Coe ha fatto ottime cose...come anche (sembra strano dirlo) Jennings...il quale aveva destato in me non poche preoccupazioni...

-
mvp18
- Pro

Non solo a te,credimiStrembald wrote: Coe ha fatto ottime cose...come anche (sembra strano dirlo) Jennings...il quale aveva destato in me non poche preoccupazioni...
- Prodotto
- Newbie

-
BruceSmith
- Pro

ci sono possibilità che rientri?Peyton_Manning18 wrote: Facendo i debiti scongiuri, credo che Peyton abbia finalmente preso il ritmo con i suoi "nuovi" WR (più che altro abituarsi alle combo dei suoi ricevitori)... Marvinè sempre il nostro primo WR, ma anche senza di lui possiamo fare molto male...
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Le ultime news che ho dicono che se si dovesse giocare una partita dentro o fuori, Harrison sarebbe rischiato...BruceSmith wrote: ci sono possibilità che rientri?
Altrimenti Dungy vuole la certezza che un utilizzo normale di Marvin in una partita non crei problemi nell'usarlo la settimana successiva...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
#chuckstrong
#chuckstrong
-
BruceSmith
- Pro

quindi, per i PO dovrebbe farcela....Peyton_Manning18 wrote: Le ultime news che ho dicono che se si dovesse giocare una partita dentro o fuori, Harrison sarebbe rischiato...
Altrimenti Dungy vuole la certezza che un utilizzo normale di Marvin in una partita non crei problemi nell'usarlo la settimana successiva...
che bisogno ci sarebbe di forzare il recupero con il secondo posto (quasi) raggiunto?
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Non sapevo che mvp e kerouac fossero andati a Boston per il fine settimana. Un aereo è passato prima della gara sullo stadio con lo striscione legato dietro che recitava: "BONDS 756* BELICHICK 3 SUPER BOWL TITLES*''
Chi dei due ha il brevetto?
Chi dei due ha il brevetto?
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
io e mvp (chinasky wrote: Non sapevo che mvp e kerouac fossero andati a Boston per il fine settimana. Un aereo è passato prima della gara sullo stadio con lo striscione legato dietro che recitava: "BONDS 756* BELICHICK 3 SUPER BOWL TITLES*''
Chi dei due ha il brevetto?![]()
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
[align=left][/align]