T-mac-T wrote:
vince chi ha postato per primo :proposta:
allen i, ottimo lavoro, ti chiedo solo una cosa: non si potrebbe finire la RS alla 41esima giornata (invece che alla 42esima), così abbiamo a disposizione più partite da mettere nei PO?
Già hai ragione meglio finire la RS alla 41° Giornata....così da riuscire a fare tutto il primo turno di PO con le ultime partite della RS Nba :gazza:
Allen_I wrote:
Già hai ragione meglio finire la RS alla 41° Giornata....così da riuscire a fare tutto il primo turno di PO con le ultime partite della RS Nba :gazza:
Toronto - Miami 2
Washington - Philadelphia 1
Charlotte - Atlanta 2
Boston - Orlando 1
New Jersey - Indiana 1
New York - Cleveland 2
San Antonio - NO/ Oklahoma City 1
Dallas - Milwaukee 1
Denver - Seattle 1
Utah - Minnesota 1
LA Clippers - Houston 2
Allen_I wrote:
Direi di andare con la seconda opzione allora......dispiace solo per quelli indietro che non possono più recuperare per il 16° posto, vabbè dai vi rifarete il prossimo anno
1° Round
1) 1° vs 16°
2) 8° vs 9°
3) 4° vs 13°
4) 5° vs 12°
5) 3° vs 14°
6) 6° vs 11°
7) 2° vs 15°
8 ) 7° vs 10° Quarter Finals A vinc.1) vs vinc. 2) B vinc. 3) vs vinc. 4) C vinc. 5) vs vinc. 6) D vinc. 7) vs vinc. 8 ) Semifinals
vinc. A vs vinc. B
vinc. C vs vinc. D
A seguire finale assoluta e 3°4° posto :gazza:
Tutte le sfide sono al meglio delle 5 partite...
X rispondere a KobeN.1 --> è molto difficile che una sfida finisca in pareggio nei po, molto più facile che alla fine della rs ci siano delle parità e lì bisognerà vedere come fare per assegnare i seed...
Per mettere un pò di chiarezza io farei così: RS:
39° Giornata -> merc.notte
40° -> sabato-dom. notte
41° -> merc.4 apr.
42° -> sabato-dom. 7/8 apr.
Inizio PLAYOFF: qui bisogna infittire il calendario se no non ci si salta più fuori(poi come ha detto il buon T-mac-T bisogna cercare di fare ognuno i propri conteggi e quelli dell'avversario diretto)
1° -> merc. 11 apr. (9 match)
2° -> ven. 13 apr. (12)
3° -> dom. 15 apr. (9)
4° -> merc. 18 apr. (14)
5° -> da definire..
Così da finire in ogni caso il primo turno..dopo partono i po nella nba e si decideranno le altre giornate
Ci sto,forse in 16 siamo troppi,ma così ci sarà più lotta!
Dite la verità ho avuto una buona idea?anche se prima o poi qualcuno l'avrebbe proposto.
The Prince Of Punk #90 wrote:
Ci sto,forse in 16 siamo troppi,ma così ci sarà più lotta!
Dite la verità ho avuto una buona idea?anche se prima o poi qualcuno l'avrebbe proposto.
l'idea è buona, ma era venuto in mente anche a me di fare un qualcosa per il finale di stagione..
nulla toglie che tu lo hai proposto e io no, quindi gli eventuali meriti sono tuoi, anche se a sviluppare il progetto siamo stati in 5/6
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"
Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
Toronto - Miami 2
Charlotte - Atlanta 1
Boston - Orlando 1
New Jersey - Indiana 1
New York - Cleveland 2
Dallas - Milwaukee 1
Denver - Seattle 1
Utah - Minnesota 1
LA Clippers - Houston 2
Scusate il doppio post...ma i 16 che faranno i playoff, sono tutti sicuri di prendervi parte o c'è anche chi non posta da tempo? Altrimenti li si può sentire e se c'è che lascia si scala ai successivi!
Sarò odioso, ma chissà che non ci sia modo di partecipare, eheh!
Dade wrote:
Scusate il doppio post...ma i 16 che faranno i playoff, sono tutti sicuri di prendervi parte o c'è anche chi non posta da tempo? Altrimenti li si può sentire e se c'è che lascia si scala ai successivi!
no no, tranquillo, mi sembra normale che tu voglia prendervi parte a questi playoff...cmq si sembra che beno male tutti i primi stanno partecipando...
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"
Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
Dade wrote:
Credo che ci penserà Allen_I, come ha sempre fatto. La gente che non posta più i pronostici da un po' di tempo viene esclusa dalla classifica.
1° -> sabato-dom. 7/8 apr.
2° -> merc. 11 apr. (9 match)
3° -> ven. 13 apr. (12)
4° -> dom. 15 apr. (9)
5° -> merc. 18 apr. (14)
Dai quarti in poi giornate da stabilire.
GRIGLIA PLAYOFF
1° Round
1) 1° vs 16°
2) 8° vs 9°
3) 4° vs 13°
4) 5° vs 12°
5) 3° vs 14°
6) 6° vs 11°
7) 2° vs 15°
8 ) 7° vs 10° Quarter Finals
A vinc.1) vs vinc. 2)
B vinc. 3) vs vinc. 4)
C vinc. 5) vs vinc. 6)
D vinc. 7) vs vinc. 8 ) Semifinals
vinc. A vs vinc. B
vinc. C vs vinc. D
A seguire finale assoluta e 3°4° posto
-> Ho pensato che la proposta di Alpha sia la più giusta, cioè in caso di pareggio in una giornata il punto va dato al giocatore con la classifica migliore alla fine della RS :gazza:
-> Altro punto. Due sfidanti diretti non possono fare 1 giocata uguale (deve almeno differire di un pronostico). Perchè chiaramente questo favorirebbe il giocatore messo meglio in classifica :gazza:
Ci rimane solo una cosa da decidere.
Alla fine della RS in caso di parità tra 2 o più giocatori come definire le posizioni per la griglia dei PO?
Toronto - Miami 2
Charlotte - Atlanta 1
Boston - Orlando 2
New Jersey - Indiana 1
New York - Cleveland 2
Dallas - Milwaukee 1
Denver - Seattle 1
Utah - Minnesota 1
LA Clippers - Houston 2
Toronto - Miami 2
Charlotte - Atlanta 2
Boston - Orlando 2
New Jersey - Indiana 1
New York - Cleveland 2
Dallas - Milwaukee 1
Denver - Seattle 1
Utah - Minnesota 1
LA Clippers - Houston 2
1° -> sabato-dom. 7/8 apr.
2° -> merc. 11 apr. (9 match)
3° -> ven. 13 apr. (12)
4° -> dom. 15 apr. (9)
5° -> merc. 18 apr. (14)
Dai quarti in poi giornate da stabilire.
GRIGLIA PLAYOFF
1° Round
1) 1° vs 16°
2) 8° vs 9°
3) 4° vs 13°
4) 5° vs 12°
5) 3° vs 14°
6) 6° vs 11°
7) 2° vs 15°
8 ) 7° vs 10° Quarter Finals
A vinc.1) vs vinc. 2)
B vinc. 3) vs vinc. 4)
C vinc. 5) vs vinc. 6)
D vinc. 7) vs vinc. 8 ) Semifinals
vinc. A vs vinc. B
vinc. C vs vinc. D
A seguire finale assoluta e 3°4° posto
-> Ho pensato che la proposta di Alpha sia la più giusta, cioè in caso di pareggio in una giornata il punto va dato al giocatore con la classifica migliore alla fine della RS :gazza:
-> Altro punto. Due sfidanti diretti non possono fare 1 giocata uguale (deve almeno differire di un pronostico). Perchè chiaramente questo favorirebbe il giocatore messo meglio in classifica :gazza:
Ci rimane solo una cosa da decidere. Alla fine della RS in caso di parità tra 2 o più giocatori come definire le posizioni per la griglia dei PO?
2 sfidanti non possono mettere il pronostico uguale,però la persona che deve cambiare il pronostico è la seconda che posta.
A seconda di chi è stato più tempo davanti,tipo io se uno da dietro mi raggiunge,e a fine stagione "nostra" lui ha lo stesso punteggio mio,verrò messo io per 4° nella classifica perchè sono in 4° posizione da una diecina di giornate,così lo facciamo con tutti,e ovviamente ci aiutiamo con l'ausilio della classifica delle giornate precedenti.
Dade wrote:
Tutti i primi sedici bene o male,postano sempre,poi se magari il 13esimo a fine stagione,inizio playoff non volesse postare va bene!
Toronto - Miami 2
Charlotte - Atlanta 1
Boston - Orlando 2
New Jersey - Indiana 1
New York - Cleveland 1
Dallas - Milwaukee 1
Denver - Seattle 1
Utah - Minnesota 1
LA Clippers - Houston 2