Boh, io me lo ricordo quel SB e il vedere Elway, Davis, Sharpe e compagnia a sfidare GB, pur fortissima, mi aveva fatto pensare ad una sfida molto meno scontata di quel che dici, e mi ricordo di non essere stato il solo.koufax75 wrote: Certo! Se si fa un ragionamento a posteriori, risulta che i Broncos avessero le capacità per battere i Packers: d'altronde, se in squadra ci sono Elway e Davis, le chance di vittoria non mancano. Ma alla vigilia di quella partita, nessuno dava mezza chance ai Broncos: i Packers erano i campioni in carica, i #1 assoluti, avevano l'MVP della lega, un attacco eccezionale, Reggie White in difesa, rappresentavano la NFC, avevano appena umiliato i 49ers al Candlestick Park, erano al massimo della forma e chi più ne ha più ne metta. Questi erano i commenti alla vigilia del SB XXXII. Prima del kickoff, i bookmakers davano 11 punti e mezzo di vantaggio ai Packers (i Patriots ne avevano 12). Ripeto il succo: un'analisi a mente fredda (e magari dopo avere visto la partita e anche la stagione susseguente) avrebbe dato a Denver buone possibilità di successo, per la presenza di Elway e Davis; tuttavia al tempo soltanto qualche sfegatato tifoso del Colorado avrebbe previsto una sconfitta di Green Bay.
In questo Super Bowl si parlava solo di come potessero dare fastidio ai Patriots, stop. C'era gente che credeva in uno shootout!

[/align]