No mi spiace, ho fatto tutte le mie valutazioni credendo che fosse Jefferson a partire... sono proprio un :rastapimp:
invece così non mi cambia niente perchè rimarrei comunque con una guardia in meno... semmai ti potrei dare Jefferson, ma visto che Ellis dovrebbe tornare martedì prossimo a questo punto non mi conviene perdere punticini di efficienza per poche partite.
Anke se fosse stato Jefferson inoltre (ho ragionato bene mentre ero in macchina: lì e in bagno mi vengono le idee migliori :idea: ) a partire, per me non sarebbe cambiato molto visto che cmq avrei dovuto far giocare titolare Daniels e quindi avrei guadagnato solo quei 2-3 per partita rispetto a Spanoulis (efficienza rispettando)... :gazza:
P.s.=cmq ti avrei offerto Spanoulis al massimo per pareggiare l'offerta con Bibby e Daniels...
L'unica trade che potrei fare è quella con Knight, aperta a tutti: il bravo brevino (

) è infortunato leggermente e potrebbe rientrare da un momento all'altro. Cerco qualcuno che sia disposto a rischiare e scambiarlo con una guardia o ala di almeno 10 di efficienza (lui ne ha quasi 17!). Forza fatevi sotto