Re: Palinsesto Sky
- Seattlefan
- Rookie

da febbraio 2008 NASN sarà su sky.
A me che seguo solo Baseball con mlbtv sono cmq a posto, ma per chi segue anche altri sport immagino sia una buona notizia....
A me che seguo solo Baseball con mlbtv sono cmq a posto, ma per chi segue anche altri sport immagino sia una buona notizia....

- Ivers
- Senior

Fonte?Seattlefan wrote: da febbraio 2008 NASN sarà su sky.
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
La fonte è buona... non ti preoccupare... entro fine gennaio ci saranno tutte le informazioni di dettaglio...Ivers wrote: Fonte?
Però evitiamo di intasare SKY con mail piene di domande. Ok?
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
- Ivers
- Senior

Io Sky l'ho disdetto.. pensa un po' se mi veniva in mente di mandargli una email o anche solo una cartolina di auguri... Ero curioso di sapere da dove arriva la notiziaPeyton_Manning18 wrote: La fonte è buona... non ti preoccupare... entro fine gennaio ci saranno tutte le informazioni di dettaglio...
Però evitiamo di intasare SKY con mail piene di domande. Ok?
-
rene144
- Pro

confermo che la fonte sia buonissima. E non sorprende nessuno. A febbraio scadono i diritti NFL, che ormai erano gli unici diritti USA che si sovrapponevano con Sky, quindi a rigor di logica, costa meno integrare NASN che rinnovare i vari diritti. Buona mossa per entrambi, anche se vedremo se uscirà come option.
Ora per favore, non scrivete a Sky. Come vedete, quando è diventata (grazie alla scadenza dell'NFL) un'operazione a loro conveniente dal punto di vista economico, è stata effettuata, anche se sarà ufficiale solo tra qualche settimana.
Certo, magari boicotteranno il baseball escludendolo dalle trattative :hehe:
Battute a parte, è davvero una bella notizia, per quanto prevedibilissima.
Ora per favore, non scrivete a Sky. Come vedete, quando è diventata (grazie alla scadenza dell'NFL) un'operazione a loro conveniente dal punto di vista economico, è stata effettuata, anche se sarà ufficiale solo tra qualche settimana.
- Ivers
- Senior

:sbadat:rene144 wrote: confermo che la fonte sia buonissima. E non sorprende nessuno. A febbraio scadono i diritti NFL, che ormai erano gli unici diritti USA che si sovrapponevano con Sky, quindi a rigor di logica, costa meno integrare NASN che rinnovare i vari diritti. Buona mossa per entrambi, anche se vedremo se uscirà come option.
Insomma tocca ri-abbonarsi...
-
Assenzio
- Senior

Quindi sarà un canale aggiuntivo ed esterno rispetto al pacchetto Sky sport (che ho già disdetto)?
Nel qual caso sarebbe buona cosa
- Peyton_Manning18
- Pro

Come detto, per i dettagli ci sarà ancora da aspettare. Che sia option o sport è un passo avanti notevole...Assenzio wrote: Quindi sarà un canale aggiuntivo ed esterno rispetto al pacchetto Sky sport (che ho già disdetto)?
NBA ben coperta con SKY; NFL, MLB, NHL, college su NASN...
#chuckstrong
#chuckstrong
- Rasheed
- Pro

contentissimo...
cmq credo che lo mettano come pacchetto aggiuntivo...che farò in caso...
cmq credo che lo mettano come pacchetto aggiuntivo...che farò in caso...
Sono 27...Non finisce certo qui
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Anch'io cercherò di farlo e spero, sempre se verrà fatto come option, di poterlo attivare solo sul mio decoder in multivision in camera.
Most improved forumist 2009

-
rene144
- Pro

Allora, ribadisco: a febbraio ci sarà il Super Bowl, e NASN non entrerà nel pacchetto di Sky prima di allora. Entrerà dopo, ed i dettagli verranno specificati ufficialmente durante il mese di gennaio. Tecnicamente non è ancora ufficiale. Quando avremo novità, le metteremo direttamente sul sito. L'NFL però era l'ultima barriera in termini di diritti... ora scadono, quindi...Assenzio wrote: Quindi sarà un canale aggiuntivo ed esterno rispetto al pacchetto Sky sport (che ho già disdetto)?
- korver
- Newbie

Secondo voi con NASN ci sarà la possibilità che le partite vengano ancora commentate in italiano o saranno tutte in lingua originale. Sinceramente mi dispiacerebbe non poter più sentire il grande commento di Bebo Nori, e poi sarebbe bello poter risentire Elio e Faso, voi che dite?
"La felicità compensa in altezza ciò che non può raggiungere in lunghezza"
- Peyton_Manning18
- Pro

NASN è in lingua madre... North American Sports Network... e va benissimo così... :gazza:korver wrote: Secondo voi con NASN ci sarà la possibilità che le partite vengano ancora commentate in italiano o saranno tutte in lingua originale. Sinceramente mi dispiacerebbe non poter più sentire il grande commento di Bebo Nori, e poi sarebbe bello poter risentire Elio e Faso, voi che dite?
#chuckstrong
#chuckstrong
- Rasheed
- Pro

non è sicuramente un problema per la nba...di cui sky ha i diritti non solo per questa stagione...korver wrote: Secondo voi con NASN ci sarà la possibilità che le partite vengano ancora commentate in italiano o saranno tutte in lingua originale. Sinceramente mi dispiacerebbe non poter più sentire il grande commento di Bebo Nori, e poi sarebbe bello poter risentire Elio e Faso, voi che dite?
sugli altri sicuramente NASN è in lingua madre...per chi come me ama anche i nostri commentatori c'è da sperare che NASN sia un pacchetto aggiuntivo...perchè credo che cmq qualche replica dei match su NASN venga replicata in italiano da sky sport...
Sono 27...Non finisce certo qui
- Peyton_Manning18
- Pro

Se sarà opzionale non ci sarà nessuna replica in Italiano, visto come sono gestiti ora i canali opzionali. Nulla delle immagini che passano su quei canali passa sui vari SkySport. Se diventa un canale del pacchetto Sport, può darsi che qualcosa vada in italiano, ma dubito... :gazza:Rasheed wrote: non è sicuramente un problema per la nba...di cui sky ha i diritti non solo per questa stagione...
sugli altri sicuramente NASN è in lingua madre...per chi come me ama anche i nostri commentatori c'è da sperare che NASN sia un pacchetto aggiuntivo...perchè credo che cmq qualche replica dei match su NASN venga replicata in italiano da sky sport...
#chuckstrong
#chuckstrong