Re: Lettere Alla Sezione

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Io credo che i miglioramenti ci sono stati ma è anche vero che di episodi clamorosi (quelli che talvolta accendono gli animi) non ce ne son stati troppi. Non escluderei però che sospensione ed osservazione (dichiarata) siano state utili alla causa. Andiamo avanti così. :biggrin:
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Re: Re: Lettere Alla Sezione

Post by andreaR »

cosa intendi hobbit? sarà che io quando vedo partire dei flame me ne tolgo e torno più tardi non mi pare di notare enormi differenze, sbaglio?

l'unica cosa che mi dispiace è che non leggo quasi mai certi utenti, non so se per scelta propria o perchè non si ritrovano più nel clima della sezione calcio
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

andreaR wrote:cosa intendi hobbit? sarà che io quando vedo partire dei flame me ne tolgo e torno più tardi non mi pare di notare enormi differenze, sbaglio?

l'unica cosa che mi dispiace è che non leggo quasi mai certi utenti, non so se per scelta propria o perchè non si ritrovano più nel clima della sezione calcio
Intendo che subito prima dello spostamento si erano (ri)toccati abissi che spero di non rivedere mai più su queste pagine.
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

andreaR wrote: l'unica cosa che mi dispiace è che non leggo quasi mai certi utenti, non so se per scelta propria o perchè non si ritrovano più nel clima della sezione calcio
alla fine nessuno è obbligato a rimanere. poi com'è sempre stato c'è chi va e c'è chi viene. diversi tornano dopo periodi di assenza, dovuti il più delle volte ad altre motivazioni, tipo tempo, fasi cicliche, ecc...
l'importante è che bonaz non abbia problemi con il torneo, il resto è relativo :forza:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

per chi dice che la situazione sia migliorata invito a leggere il topic della diretta :icon_paper:
io ho letto solo a spezzoni,avendo mezzi post in ignore(più i vari quote),ma direi che TRISTEZZA sia il termine ideale
The King 86
Rookie
Rookie

Post by The King 86 »

lele_warriors wrote:per chi dice che la situazione sia migliorata invito a leggere il topic della diretta :icon_paper:
io ho letto solo a spezzoni,avendo mezzi post in ignore(più i vari quote),ma direi che TRISTEZZA sia il termine ideale
Straquoto.

Il forum è stato perfetto per un certo periodo, poi è tornata a scrivere una certa persona :icon_paper:
Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics

Post by Rico Tubbs »

lele_warriors wrote:per chi dice che la situazione sia migliorata invito a leggere il topic della diretta :icon_paper:
Concordo
Image
The King 86
Rookie
Rookie

Post by The King 86 »

Rimetto qui il mio pensiero scritto sul topic della diretta:

Il punto è che è fastidioso dover leggere certe cose. Queste cose si sentono nei bar. Non si dovrebbero leggere su un forum. Uno scrive qua per evitare di dover leggere le solite boiate.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Suvvia, non siate così puritani :naughty:
Sappiamo tutti che il topic della Diretta è un topic molto emotivo, in cui a caldo si fatica a frenare le sensazioni :forza:
Era stato creato, copiandolo dalle altre sezioni, proprio per non inquinare i vari topic con i play-by-play.
The King 86
Rookie
Rookie

Post by The King 86 »

francilive wrote:Suvvia, non siate così puritani :naughty:
Sappiamo tutti che il topic della Diretta è un topic molto emotivo, in cui a caldo si fatica a frenare le sensazioni :forza:
Era stato creato, copiandolo dalle altre sezioni, proprio per non inquinare i vari topic con i play-by-play.
Peccato che poi scrive e riscrive e riscrive e riscrive e riscrive (to be continued) le stesse cose ovunque.

Lo dico io che sono juventino. Posso ben immaginare chi non ha la stessa mia fede.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

The King 86 wrote: Peccato che poi scrive e riscrive e riscrive e riscrive e riscrive (to be continued) le stesse cose ovunque.
Questo, se accade, è un problema differente. Il topic della diretta però non lo metterei in croce per qualche affermazione un po' sopra le righe... Voglio dire... cosa siamo diventati? Un forum di seminaristi?
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

te tendi a fare 3 cose:
-spesso a non rispondere alle domande serie,e sviare il discorso,dopo che ovviamente hai sparato le tue sentenze a gratis.
-a far finta di non capire i post degli altri.oggi era riferito alla diretta,ma come dice king vale per moltissimi altre topic.mi pare abbastanza ovvio,e ti ritengo un minimo intelligente perchè tu ci possa arrivare da solo
-i post e i dicorsi i questione vengono ripetuti da settimane/mesi/anni,o continui a far finta di non arrivarci?e che tiri fuori l0'emotività della diretta quando va avanti da secoli in una marea di topic?ma te pensi di pigliare per il culo la gente?ma dove vivi?
e ovviamente che sia juventino,milanisto,romanista o leccese non cambia il discorso di una virgola.
e non è questione di termini,perchè figurati che da bestemmiatore non avrei problemi a leggere cristi o madonne,ma è un discorso di contenuti,provocazioni,pagliacciate e robe che,con tutto il rispetto,potrei giustificare a uno di 10 anni,a stare larghi.
Last edited by lele_warriors on 29/04/2012, 17:57, edited 1 time in total.
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Si può resistere, mes amis, ve l'assicuro. Qualche tempo fa ho avuto un'otite esterna che pensavo fosse la cosa peggiore che mi accadeva da tempo e che non sarebbe stata certo superata facilmente. Ovviamente dopo non moltissimo ho avuto un forte mal di denti che ha ridicolizzato quel pensiero. :laughing: Le cose che si scrivono qui talvolta? Pensate alla salute. :forza:

Seriamente: ignore e rotella. Finché si rispetta il regolamento e si esprime un qualche concetto si ribatte se si ha voglia o si lascia al proprio destino, no way.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

lele_warriors wrote:
te tendi a fare 3 cose:
-spesso a non rispondere alle domande serie,e sviare il discorso,dopo che ovviamente hai sparato le tue sentenze a gratis.
-a far finta di non capire i post degli altri.oggi era riferito alla diretta,ma come dice king vale per moltissimi altre topic.mi pare abbastanza ovvio,e ti ritengo un minimo intelligente perchè tu ci possa arrivare da solo
-i post e i dicorsi i questione vengono ripetuti da settimane/mesi/anni,o continui a far finta di non arrivarci?e che tiri fuori l0'emotività della diretta quando va avanti da secoli in una marea di topic?ma te pensi di pigliare per il culo la gente?ma dove vivi?
e ovviamente che sia juventino,milanisto,romanista o leccese non cambia il discorso di una virgola.
e non è questione di termini,perchè figurati che da bestemmiatore non avrei problemi a leggere cristi o madonne,ma è un discorso di contenuti,provocazioni,pagliacciate e robe che,con tutto il rispetto,potrei giustificare a uno di 10 anni,a stare larghi.
ma hai messo in ignore anche le emoticon? :forza:
queste servono ad identificare i post. nella fattispecie, le seguenti :naughty: :fischia: :icon_paper: :forza: :gogogo: :notworthy: vengono sovente associate a post scherzosi.
se preso come tale, il mio post precedente, può essere tranquillamente preso per quello che è, senza ricorrere ad un pur apprezzabilissima fenomenologia del mio modo di postare :thumbup:

scherzi a parte, capisco che magnus non lo sopporti, e come te altri. ma la stessa cosa potrebbe dirla lui, che spesso e volentieri soprassiede ad insulti che gli vengono rivolti (spesso certamente impuniti perchè non segnalati e non notati).
un minimo di tolleranza, e che diamine...
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

francilive wrote:scherzi a parte, capisco che magnus non lo sopporti, e come te altri. ma la stessa cosa potrebbe dirla lui, che spesso e volentieri soprassiede ad insulti che gli vengono rivolti (spesso certamente impuniti perchè non segnalati e non notati).
un minimo di tolleranza, e che diamine...

Esimio, mi concede di chiedere lumi sul boldato? Insulti? Perché se così fosse hai perfettamente ragione nel dire che non sarebbero stati notati e di sicuro non vengono segnalati. Quale che sia la ragione. Ma dobbiamo prima capire di cosa parliamo. Perché il suo protetto tende a giudicare come insulti lo stesso genere di cose che scrive riguardo a squadre, allenatori o giocatori avversari. Anzi, da questo punto di vista quello che ha scritto insulti a caratteri maiuscoli è stato lui (con sospensione annessa), quindi mantiene un cospicuo vantaggio sugli inseguitori. I quali, è giusto che si sappia, incorreranno in sanzione analoga se ce ne sarà motivo. Per il suo protetto (e non per chi il buon senso non rifiuta di usarlo) aggiungo che il motivo non è dettato certo dalla simpatia ma dal regolamento. Ma prego: facci questi esempi, così capiamo meglio di cosa stiamo parlando.
Post Reply