Re: Windy Topic

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Re: Windy Topic 2006

Post by chinasky »

Che dire? Tutto finito, ma alla fine l'ho presa meglio di quanto credessi, quando ho visto che sul 14-13 non si arrivava a nulla e che loro passavano avanti con un FG manenendo anche il primo possesso del terzo quarto ho capito che sarebbe finita male.

Conosco bene questa squadra, sapevo che l'attacco non sarebbe entrato in partita mai e poi mai con questo Grossman, sapevo che la difesa non avrebbe fatto miracoli, l'unica cosa che poteva segnare la gara sarebbe stata una meta difensiva, ma Manning arrivato fin lì non sbaglia più.

Diciamoci la verità, visto il secondo tempo con i Pats in quanti non hanno pensato che Peyton avesse buttato giù dalla spalla un gorilla giganetsco più che un scimmia? Era rilassato, è entrato in campo con l'aria di chi aveva già l'anello al dito, l'intercetto lo ha quasi stabilizzato mentalmente più che scuoterlo Mostruoso.

Noi ci abbiamo provato, io non ci ho mai creduto durante la stagione, eppure Smith ci ha portati al Super Bowl, nonostante Grossman, anche se rimango convinto che la gestione del giocatore e dell'attacco in generale siano state pietose. Intanto questo evento lo abbiamo vissuto, rimettere la testa fuori dopo anni di buoi non è male, resta il rammarico immenso, certo, ma almeno sembra che questa squadra abbia un futuro... magari senza il suo QB, magari non nel 2007 a questo punto, ma qualcosa di buoni finalmente si è visto. E ce la siamo goduta va.

Episodio chiave del match? Vincere il lancio della monetina.. se la fanno tirare a uno che non ha mai vinto un cazzo e vinci tu sei fottuto.  :lol2: :lol2: :lol2:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

chinasky wrote: Episodio chiave del match?
Secondo me, credo fosse nel 3° quarto, quando Grossman che era riuscito a venir fuori dalla bolgia senza essere placato ha deciso di lanciare e non di correre verso la chiusura del down :penso:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Punkish
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Punkish »

chinasky wrote:

Episodio chiave del match? Vincere il lancio della monetina.. se la fanno tirare a uno che non ha mai vinto un cazzo e vinci tu sei fottuto.  :lol2: :lol2: :lol2:
Strepitoso, sono contento tu l'abbia presa cosi'... :lol2: :lol2:
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]

3-Time BOEr
chinasky

Post by chinasky »

Luca79 wrote: Secondo me, credo fosse nel 3° quarto, quando Grossman che era riuscito a venir fuori dalla bolgia senza essere placato ha deciso di lanciare e non di correre verso la chiusura del down :penso:
Da quando si è rotto la seconda volta ho visto Grossman correre per un down solo a St. Louis e in un paio di altre occasioni. Grossman non corre più.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

chinasky wrote: Che dire? Tutto finito, ma alla fine l'ho presa meglio di quanto credessi, quando ho visto che sul 14-13 non si arrivava a nulla e che loro passavano avanti con un FG manenendo anche il primo possesso del terzo quarto ho capito che sarebbe finita male.

Conosco bene questa squadra, sapevo che l'attacco non sarebbe entrato in partita mai e poi mai con questo Grossman, sapevo che la difesa non avrebbe fatto miracoli, l'unica cosa che poteva segnare la gara sarebbe stata una meta difensiva, ma Manning arrivato fin lì non sbaglia più.

Diciamoci la verità, visto il secondo tempo con i Pats in quanti non hanno pensato che Peyton avesse buttato giù dalla spalla un gorilla giganetsco più che un scimmia? Era rilassato, è entrato in campo con l'aria di chi aveva già l'anello al dito, l'intercetto lo ha quasi stabilizzato mentalmente più che scuoterlo Mostruoso.

Noi ci abbiamo provato, io non ci ho mai creduto durante la stagione, eppure Smith ci ha portati al Super Bowl, nonostante Grossman, anche se rimango convinto che la gestione del giocatore e dell'attacco in generale siano state pietose. Intanto questo evento lo abbiamo vissuto, rimettere la testa fuori dopo anni di buoi non è male, resta il rammarico immenso, certo, ma almeno sembra che questa squadra abbia un futuro... magari senza il suo QB, magari non nel 2007 a questo punto, ma qualcosa di buoni finalmente si è visto. E ce la siamo goduta va.
Penso che le orecchie ti siano fischiate parecchiodurante la gara  :01:

COn un primo quarto in quel modo io, assioma e jyk eravamo veramente preoccupati per le tue coronarie!
Vorrei una telecronaca precisa della tua reazione a:
1) ritorno di Hester
2) fumble sul ritorno di kickoff successivo
3) contro-fumble di Manning-Addai
Fantastica questa  :lol2:
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
chinasky

Post by chinasky »

multiple wrote: Penso che le orecchie ti siano fischiate parecchiodurante la gara  :01:

COn un primo quarto in quel modo io, assioma e jyk eravamo veramente preoccupati per le tue coronarie!
Vorrei una telecronaca precisa della tua reazione a:
1) ritorno di Hester
2) fumble sul ritorno di kickoff successivo
3) contro-fumble di Manning-Addai
Fantastica questa  :lol2:
Nel primo quarto ero carico, sembrava che la squadra ci fosse, che si potesse fare la partita. Sulla meta di Hester sono impazzito, era un ottimo modo per cominciare mettendoseli dietro così... il resto è storia...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

chinasky wrote: Episodio chiave del match? Vincere il lancio della monetina.. se la fanno tirare a uno che non ha mai vinto un cazzo e vinci tu sei fottuto.  :lol2: :lol2: :lol2:
Questa è da antologia...  :notworthy:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

grandissimo il compagno di sbronze sull'episodio chiave...

se posso dire la mia sono d'accordo su chi non vuole tirare tutta la croce addosso a grossman...che non sia un fenomeno lo si sapeva già ma le chiamate chi gliele dà????

piuttosto non mi è sembrato che la difesa dei bears sia esente da colpe...mi sembra che giochi solo per il big game
Ignoto Separatista NFL
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

chinasky wrote: Da quando si è rotto la seconda volta ho visto Grossman correre per un down solo a St. Louis e in un paio di altre occasioni.Grossman non corre più.
questa mi sembra una sottile minaccia :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
Davidyd
Senior
Senior

Post by Davidyd »

chinasky wrote: Nel primo quarto ero carico, sembrava che la squadra ci fosse, che si potesse fare la partita. Sulla meta di Hester sono impazzito, era un ottimo modo per cominciare mettendoseli dietro così... il resto è storia...
Allora andiamo per gradi.  :gazza:

Innanzitutto un grandissimo abbraccio per la paternità, me l'ha detto Teo Domenica e non ci potevo credere, i più grandi auguri a te e alla Stefy  :applauso:

Poi un altro grande abbraccio, ma consolatorio - amico mio - per la sconfitta dei tuoi Bears. L'avevi detto che eravate inferiori e non era per gufare, ma perché ne avevi la percezione reale, e così è stato. :carezza:

Infine, se può consolarti, ho il nome del responsabile (anzi, LA responsabile) della sconfitta di Chicago.
E' la mia manager.
Infatti, al contrario delle attese di inizio settimana, come magari saprai non ho potuto guardare tutta la partita per via di una importante riunione alle 9 Lunedì (in cui mi hanno abbastanza inculato  :D ma questo è  :offtopic:). Bene, ti riassumerò la cronologia della "mia" partita...
- Abbey Theatre: 14-6 Chicago (Hester TD, Grossman TD, Manning INT e IND missed XP)
- Esco a fine primo quarto. Arrivo a casa al two minutes warning: 14-16 e "in the 2Q the Bears have done nothing"
- Resto alzato fino all'intervallo. Vinatieri sbaglia un chip shot.
- nanna... il resto è storia (cit)
Last edited by Davidyd on 06/02/2007, 12:50, edited 1 time in total.
Image Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: +  :pandu: +  :rastapimp: +  :censored: =  :notworthy: (cit. Pata)
chinasky

Post by chinasky »

Davidyd wrote: Allora andiamo per gradi.  :gazza:

Innanzitutto un grandissimo abbraccio per la paternità, me l'ha detto Teo Domenica e non ci potevo credere, i più grandi auguri a te e alla Stefy  :applauso:

Poi un altro grande abbraccio, ma consolatorio - amico mio - per la sconfitta dei tuoi Bears. L'avevi detto che eravate inferiori e non era per gufare, ma perché ne avevi la percezione reale, e così è stato. :carezza:

Infine, se può consolarti, ho il nome del responsabile (anzi, LA responsabile) della sconfitta di Chicago.
E' la mia manager.
Infatti, al contrario delle attese di inizio settimana, come magari saprai non ho potuto guardare tutta la partita per via di una importante riunione alle 9 Lunedì (in cui mi hanno abbastanza inculato  :D ma questo è  :offtopic:). Bene, ti riassumerò la cronologia della "mia" partita...
- Abbey Theatre: 14-6 Chicago (Hester TD, Grossman TD, Manning INT e IND missed XP)
- Esco a fine primo quarto. Arrivo a casa al two minutes warning: 14-16 e "in the 2Q the Bears have done nothing"
- Resto alzato fino all'intervallo. Vinatieri sbaglia un chip shot.
- nanna... il resto è storia (cit)
Grazie Davide. Se possibile, a quella manager, dai un calcio nel culo!  :lol2:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Sinistre analogie si insinuano tra le squadre tifate da China....anche Ohio State aveva riportato in meta il kickoff d'apertura, solo per perdere la finale nazionale con Florida.... :roll:
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

davelavarra wrote: Sinistre analogie si insinuano tra le squadre tifate da China....anche Ohio State aveva riportato in meta il kickoff d'apertura, solo per perdere la finale nazionale con Florida.... :roll:
anche i celtics hanno vinto la prima stagionale...poi le hanno perse tutte :lol2: :lol2:
Join the third.
This is unbelievably believable.
chinasky

Post by chinasky »

azazel wrote: anche i celtics hanno vinto la prima stagionale...poi le hanno perse tutte :lol2: :lol2:
Incolpatemi per tutto ma non per i Celtics, quelli sono un caso da studiare in centri specializzati.  :truzzo:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

Questa è una barzelletta... Kelvin Hayden giocava a Illinois in NCAA... era WR... a convertirlo defensive back fu... Ron Turner.  :lmao: :lmao: :lmao:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Locked