F1 2006
-
ShaqAttack
- Rookie

-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
F1 2006
alonso può andare a baciargli il culo a schumacher...
stavo per piangera quando ha sorpassato a kimi...
tutto il resto è fuffa...
stavo per piangera quando ha sorpassato a kimi...
tutto il resto è fuffa...
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
- kobe 84
- Pro

F1 2006
no ci sono cazzi,è ancora il più forte,senza sfighe avrebbe dominato anche questo gran premio oltre che quello de giappone
un in bocca al lupo a raikkonen e a massa
per il prossimo ann,devono assolutamente togliere il titolo a quel culattone di alonso
un in bocca al lupo a raikkonen e a massa

-
ShaqAttack
- Rookie

F1 2006
A proposito, i miei complimenti a Massa, ha mostrato grande carattere, mi è proprio piaciuto.
-
MP3
- Senior

F1 2006
sì ma massa non può continuare a vincere le gare partendo da primo...deve dimostrare di saperlo fare in qualsiasi condizione...contento perchè ha vinto in casa...ma secondo me non ha ancora dimostrato nullaA proposito, i miei complimenti a Massa, ha mostrato grande carattere, mi è proprio piaciuto.
[align=right][snapback]714560[/snapback][/align]
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
F1 2006
altro grande successo per flavio briatore, che si conferma il miglior manager della formula 1.
al di là del dualismo schumi-alonso, la vera sconfitta di questo mondiale è la ferrari, che ha perso su tutti i fronti rispetto alla renault. la renault, messa in ginocchio sul fronte regolamentare, è riuscita comunque a gestire con freddezza la rimonta della ferrari.
al di là del dualismo schumi-alonso, la vera sconfitta di questo mondiale è la ferrari, che ha perso su tutti i fronti rispetto alla renault. la renault, messa in ginocchio sul fronte regolamentare, è riuscita comunque a gestire con freddezza la rimonta della ferrari.

defense is only way
-
giokn90
- Senior

F1 2006
Schumacher nell'ennesimo GP in cui il destino gli ha voltato le spalle ha tirato fuori una delle migliori gare della carriera , dimostrandosi , nel giorno del ritiro , DI GRAN LUNGA IL PILOTA PIU FORTE DELLA STORIA DELLA F1 , una storia indimenticabile , senza di te la F1 è nulla....
GRAZIE SCHUMI , EROE SPORTIVO E NON , NESSUNO TI DIMENTICHERA' MAI...GRAZIEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE SCHUMI , EROE SPORTIVO E NON , NESSUNO TI DIMENTICHERA' MAI...GRAZIEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
all3n
- Pro

F1 2006
In questo Gran Premio c'è tutto Schumi: porcata di Fisichella che lo costringe all'ultimo posto, ma lì, ancora una volta, l'ennesima, dimostra tutta la sua classe: fino all'ultimo giro non si arrende e fa decine di sorpassi, uno più bello dell'altro (strepitoso quello su Fisichella, che può far intendere la pressione psicologica che è in grado di mettere sul suo avversario, fantastico il duello con Kimi). Finisce 4°, ma il risultato non conta, senza l'incidente avrebbe vinto a mani basse. Non importa. Ciao campione, senza di te, per me, le corse non saranno più la stessa cosa (almeno per un po').

-
T-mac-T
- Senior

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Dallas Mavericks
- NHL Team: Boston Bruins
F1 2006
schumacher è stato il simbolo della ferrari, ma anche della F1, da 10 anni a questa parte...come farò l'anno prossimo a vedere un gran premio con la stessa passione di prima?
raikkonen non so con che coraggio si potrà sedere al posto di schumi, ma speriamo che ne sia il degno successore (anche se reputo la cosa quasi impossibile)...
grandissimo michael, ci hai regalato una grande, enorme ultima emozione...
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"
Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
-
Allen_I
- Rookie

F1 2006
altro grande successo per flavio briatore, che si conferma il miglior manager della formula 1.
[align=right][snapback]714655[/snapback][/align]
E' stato un bel duello, un bel mondiale combattuto fino all'ultima gara e tutto sommato i 5 e i 13 punti che hanno separato team e piloti alla fine dimostrano che non c'è stata una netta superiorità da parte di nessuna delle due squadre...
Non sarei così drastico dicendo che la Ferrari è la sconfitta.
La Ferrari ha fatto un netto passo avanti rispetto alla sciagurata scorsa stagione e ha perso a causa della mancata competitività nelle prime gare dell'anno..
Last edited by Allen_I on 23/10/2006, 15:24, edited 1 time in total.
Pronostici Play.it 07 - 3°
Pronostici Play.it 08 - 2°
Pronostici Play.it 09 - 4°
3°place- Drive To The Finals 08
Winner- Road To The Finals 08
Winner- Playit Mock Draft
Pronostici Play.it 08 - 2°
Pronostici Play.it 09 - 4°
3°place- Drive To The Finals 08
Winner- Road To The Finals 08
Winner- Playit Mock Draft
-
MP3
- Senior

F1 2006
alonso ha dichiarato che vuole il terzo titolo per ritirarsi...io glielo darei di corsa così ce lo leviamo dai maroni