indubbiamenteA.F.D.U.I. President wrote: che culo!!!
e nonostante tutto, avevo le pulsazioni a 200 :lol2:
il tuo amico ha avuto decisamente più culo.

indubbiamenteA.F.D.U.I. President wrote: che culo!!!
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.

sito nn raggiungibile dall'italiaBeetlebum wrote: Invito tutti a registrarsi su www.dollaropoker.com mettendo come Referrer ID il nome "scw" (senza le virgolette)
Qualita' dei giocatori veramente infima e alla fine di ogni mese vi restituisco il 30% del rake!
Mandatemi un PM se volete altro info...

stanno facendo una sfida su 50000 mani ai più alti livelli cash su full tilt.....prima di questa sessione antonius era in leggero vantaggio, adesso ha preso una bella botta....e ad ogni modo tom dwan è un matto :gazza:quando l'ho beccato io era impegnato su 4 tavoli a giocare contro antonius, e nn contento era presente su altri 2 tavoli con bui 1000/2000 $ contro gus hansen,un italiano e un altro che nn conoscoEmViPi wrote: Ieri Dawn ha vinto 750.000 $ circa su Full Tilt Poker contro Patrik Antonius. Dopo circa 4500 mani, il giovane pokerista si è aggiudicato la partita vincendo quella somma. Era un heads up in una di quelle room di Full Tilt Poker riservate ai giocatori professionistici.

NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

A soldi veri o finti?Mokele wrote: Ragazzi chi di voi gioca su pokerstars.it?

veri....ma tanto mi sembra di capire che anche a soldi veri a buy inn bassi sulle .it tre quarti della gente giochi a caso.tOdayiStheDay wrote: A soldi veri o finti?
Io gioco a soldi finti però è un'impresa trovare una room in cui si giochi in maniera normale(ovvero non chiamare qualsiasi cosa e all in ogni due x tre).
E poi sono tutti antipatici, non mi risponde nessuno in chat!![]()

E da chi? Secondo quale legge?kobe 84 wrote: e qualora tu lo possa raggiungere giocando dall'italia sulle .com ho letto di possibili multe salate![]()
Dwan è un mostro. Phil Hellmut l'ha designato suo erede e mi trovo d'accordo. Bravissimo nel bluff e nel giocare con combinazioni in mano.kobe 84 wrote: stanno facendo una sfida su 50000 mani ai più alti livelli cash su full tilt.....prima di questa sessione antonius era in leggero vantaggio, adesso ha preso una bella botta....e ad ogni modo tom dwan è un matto :gazza:quando l'ho beccato io era impegnato su 4 tavoli a giocare contro antonius, e nn contento era presente su altri 2 tavoli con bui 1000/2000 $ contro gus hansen,un italiano e un altro che nn conosco

Stai sereno. c'è un disegno di legge tutt'ora pendente che inizialmente prevedeva sanzioni penali per chi giocasse su siti senza concessione aams (.com). Tali norme sono state abrogate nell'ultima formulazione...e comunque il disegno di legge non è ancora stato approvato e se lo stanno eimpallando dall'inizio dell'anno tra camera e senatoAngyair wrote: E da chi? Secondo quale legge?

Da non perdere l'ultima serie di High Stakes Poker dove ha dato lezioni a tutti (c'è anche il nostro Minieri che purtroppo ha perso tutto)EmViPi wrote: Dwan è un mostro. Phil Hellmut l'ha designato suo erede e mi trovo d'accordo. Bravissimo nel bluff e nel giocare con combinazioni in mano.
Come faceva a giocare su più tavoli? E' possibile o ha più account?

No vabbè ogni tanto una room con 3-4 persone che non rilanciano a caso e foldano quando devono si trova... Su 3-4 giorni che gioco online ne avrò trovate 2..Assenzio wrote: veri....ma tanto mi sembra di capire che anche a soldi veri a buy inn bassi sulle .it tre quarti della gente giochi a caso.
A soldi finti non esiste nessuna room al mondo dove si giochi normale. Mi dicono che Nice hand (.it) però sia la migliore dove giocare un minimo sensato a soldi finti, magari prova lì.