Il Cine Sondaggione
- Liz
- Newbie

Re: Il Cine Sondaggione
Ho votato per la commedia italiana mentre salto l'western perchè non ne ho visto uno!!
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
http://www.youtube.com/watch?v=hFxwq33rVAs
uno dei momenti più sublimi della storia dell'umanità. 1 voto. bene così
uno dei momenti più sublimi della storia dell'umanità. 1 voto. bene così
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- Jamal Crawford
Bluto e franci, qua ho pronte le liste dei generi che vi dicevo e anche di thriller e sport, appena completo anche quella dei drammatici ve le mando.
Così poi, in base a cosa salta fuori la settimana prossima, potete usarle.
Per quanto riguarda quelli in corso, considerando che probabilmente solo Scarface potrebbe passare dei miei voti Gangsters, se la settimana prossima cercate voti per i playoffs, siete autorizzati a votarmelo.
Così poi, in base a cosa salta fuori la settimana prossima, potete usarle.
Per quanto riguarda quelli in corso, considerando che probabilmente solo Scarface potrebbe passare dei miei voti Gangsters, se la settimana prossima cercate voti per i playoffs, siete autorizzati a votarmelo.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Ho spostato tutti i topic come annunci, penso siano più visibili e "staccati" dal resto.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Bluto Blutarsky
- Senior

Possiamo anche risolvercela che ti anticipo in privato le categorie di settimana prossima e tu mi anticipi le cinquineJamal Crawford wrote:Bluto e franci, qua ho pronte le liste dei generi che vi dicevo e anche di thriller e sport, appena completo anche quella dei drammatici ve le mando.
Così poi, in base a cosa salta fuori la settimana prossima, potete usarle.![]()
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

-
SafeBet
- Pro

ma nel momento in cui ci saranno tanti topic, non sarebbe meglio depositarne qualcuno altrove? lo dico senza la minima idea su come farlo eh, però mi rendo conto che quando ci saranno 16-18 annunci tutti cine sondaggione, uno per arrivare al primo topic dell'off topic dovrà scorrere due minutishilton wrote:Ho spostato tutti i topic come annunci, penso siano più visibili e "staccati" dal resto.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Vero anche quello, magari tra un pò rispostiamo sotto quelli già chiusi e più vecchi.
Vediamo giorno per giorno.
Alla fine direi history

Vediamo giorno per giorno.
Alla fine direi history

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
shilton moderatore capo
alle primare di playit per il moderatore voterò SafeBet però
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
bravo shi, ottima scelta.shilton wrote:Ho spostato tutti i topic come annunci, penso siano più visibili e "staccati" dal resto.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
-
DROGBA86
- Pro

Andrea ci facciamo nemici sul genere GANGSTER.andreaR wrote:shilton moderatore capo
Ti prego dimmi che hai fatto le tue scelte ma nello stesso tempo non hai mai visto Al Pacino, Robert De Niro e company in vita tua, mi fai sentire molto più tranquillo. Altrimenti mi viene un malore.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
se non capite i capolavori prodotti nel nostro bel paese non è un problema mio 
-
SafeBet
- Pro

voto sensato quanto doveroso.andreaR wrote:alle primare di playit per il moderatore voterò SafeBet però
- Jamal Crawford
Ah si, pensavo non le avessi ancora decise e non volevo metterti pressione, tanto io mi sono divertito a fare le liste!Bluto Blutarsky wrote:Possiamo anche risolvercela che ti anticipo in privato le categorie di settimana prossima e tu mi anticipi le cinquineJamal Crawford wrote:Bluto e franci, qua ho pronte le liste dei generi che vi dicevo e anche di thriller e sport, appena completo anche quella dei drammatici ve le mando.
Così poi, in base a cosa salta fuori la settimana prossima, potete usarle.![]()
Allora spara pure in privato!
- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
la categoria gangster movie finora la più crudele per me, mi sento male se penso a chi mi toccherà escludere 
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Solo oggi mi sono accorto dell'incredibile mancanza di Pompieri nelle commedie italiane 
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!