Al minuto 2:26 c'è lo stendardo che ho fatto io e che ha portato il mio amico allo stadio.
Per i resto

Risparmiaci la morale, ho visto la partita con molti amici juventini e nessuno si e' azzardato a dire quello che professi tu, perche' tutte le squadre perdono tempo quando ne hanno l'opportunita'. Se poi ti rode che non avete segnato pazienza, la prox volta sarete più' fortunati. In questo momento non ci possiamo permettere certe stravaganze tattiche che poi ci fanno prendere 3 4 gol.Pove wrote:Beh il Chievo ha fatto meno ostruzionismo...perchè va bene difendersi ma l'anticalcio sta nel perdere tempo come faceva Marchetti e molti altri giocatori.
Cioè siete 5° in classifica ma ieri sembrava di giocare contro l'ultima.

Oh iniziare a perdere tempo al 46esimo mi sembra un tantinello esagerato.Mo_Pete wrote:Risparmiaci la morale, ho visto la partita con molti amici juventini e nessuno si e' azzardato a dire quello che professi tu, perche' tutte le squadre perdono tempo quando ne hanno l'opportunita'. Se poi ti rode che non avete segnato pazienza, la prox volta sarete più' fortunati. In questo momento non ci possiamo permettere certe stravaganze tattiche che poi ci fanno prendere 3 4 gol.Pove wrote:Beh il Chievo ha fatto meno ostruzionismo...perchè va bene difendersi ma l'anticalcio sta nel perdere tempo come faceva Marchetti e molti altri giocatori.
Cioè siete 5° in classifica ma ieri sembrava di giocare contro l'ultima.

Ma infatti la vostra e' stata una grande partita, e vi e' mancato solo il gol.pensare nelle condizioni in cui eravamo di potervi imporre il nostro gioco era da pazzi. Dovevamo fare molto di più', questo e' chiaro, ma rispetto alla trasferta di napoli ci sono stati passi in avanti, quantomento sui movimenti difensivi.shilton wrote:Alla fin, a mente lucida, ci sta.
Ci sono serate in cui la partita si mette non sui binari che avevi preparato.
Noi abbiamo spinto forte, è anche merito nostro se il vostro atteggiamento è stato così difensivo, diciamo che è un concorso di colpa.
In serate come queste si prova a portare a casa il punticino, ci siete riusciti e buon per voi.
Già che il vostro mister non sia comunque contento della prestazione è un bel segnale di maturità.

Beh Shil non direi proprio tenuto alla grande, abbiamo fatto 21 tiri eh.. E solo mega miracoli del portiere hanno portato ad un pareggio. Biava è stato ottimo nel complesso, ma nel 1° tempo Giovinco (non Messi) l'ha scherzato in un paio di situazioni che poi solo grazie alla sua incapacità non sono stati gol.shilton wrote:Cosa positiva per voi è che la difesa pur andando spesso in apnea ha sempre tenuto alla grande, Biava super.