Premier League [2012-13]
-
Puedo
- Rookie

- NBA Team: Houston Rockets
Re: Premier League [2012-13]
Dietro sta giocando malissimo (Valencia lo ha stuprato in Chelsea - Man utd) da inizio stagione, e in attacco non spinge piú. Meno male che ha deciso di non rinnovare 
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Infatti quest'anno la coppia Cahill-Luiz ha concesso 20 goal in 10 partite se non ricordo male cos'ho letto l'altro giorno su Twitter. Non è fare cherry picking, è che di disattenzioni gravi Luiz ne ha fatte tante in neanche 2 anni, per un difensore giovane e pagato così tanto per me è impensabile.Puedo wrote:Il cherry picking era riferito alle prestazioni di Luiz, non agli episodi arbitrali (cosa che non mi piace fare). Sono il primo a criticare il Chelsea e i suoi giocatori, e ho già detto che dietro balliamo tanto (soprattutto errori individuali, tra Cahill e Luiz le disattenzioni sono dietro l'angolo). E la cosa che non capisco é proprio questo cambio nel brasiliano, per questo avevo fatto il paragone con i suoi 6 mesi con Carletto, in cui fece bene e senza incorrere in così tante disattenzioni (gioca meglio con Terry a fianco che lo guida).
Non vale, De Gea contro di noi fa sempre prestazioni monster
L'unico che mi viene in mente che da noi ha fatto tanti errori negli ultimi tempi è Evra, che infatti è difensivamente impresentabile.
PS: non solo con voi.
-
Leviathan
- Pro

- NFL Team: Philadelphia Eagles
I giornali inglesi dicono che la colpa principale di Di Matteo per il russo è il non schierare Torres. Ma non lo ha ancora capito il russo che i 50 milioni su di lui sono buttati ed è inutile cacciare allenatori perchè non lo tengono in campo? Mi pare un suicidio ormai Torres è un ex giocatore eppure insistono a volerlo sempre in campo...
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NHL Team: St. Louis Blues
Dopo Casillas tra i top 3 al mondo posso tranquillamente smettere di leggere le considerazioni su Cech. Semplicemente non si può sentire sta cosa.
Su Mancini...beh, sapete come la penso, sopravvalutato come pochi altri al mondo, con una squadra da 10-15 punti di vantaggio sul resto della Premier non solo vince il campionato con una sculata pazzesca e un suicidio United con l'Everton, ma mette assieme figure barbine in Europa. Non puoi parlare di sfortuna, questo le partite non se le è mai giocate in Champions, mai. Allucinante, un delitto non passare quando hai con te in squadra Hart, Tourè, Aguero, Dzeko, Tevez, Silva, Nasri e via dicendo.
Su Di Matteo...era un esonero atteso al primo calo fisiologico del Chelsea, come ha detto qualcuno Abramovich vuole Guardiola da un po' di tempo, anche se non lo avrà nell'immediato.
Su Mancini...beh, sapete come la penso, sopravvalutato come pochi altri al mondo, con una squadra da 10-15 punti di vantaggio sul resto della Premier non solo vince il campionato con una sculata pazzesca e un suicidio United con l'Everton, ma mette assieme figure barbine in Europa. Non puoi parlare di sfortuna, questo le partite non se le è mai giocate in Champions, mai. Allucinante, un delitto non passare quando hai con te in squadra Hart, Tourè, Aguero, Dzeko, Tevez, Silva, Nasri e via dicendo.
Su Di Matteo...era un esonero atteso al primo calo fisiologico del Chelsea, come ha detto qualcuno Abramovich vuole Guardiola da un po' di tempo, anche se non lo avrà nell'immediato.
Most improved forumist 2009

- Rico Tubbs
- Senior

- NBA Team: Boston Celtics
Bellissima notizia per i tifosi del Leeds (me compreso)
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=401366

- Maxy_690
- Rookie

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
- NHL Team: Canadiens De Montréal
Un paio di considerazioni sul Takeover da parte di un tifoso (ovvero meRico Tubbs wrote:Bellissima notizia per i tifosi del Leeds (me compreso)
-
Wolviesix
- Pro

Sberl, la tua top 3?Sberl wrote:Dopo Casillas tra i top 3 al mondo posso tranquillamente smettere di leggere le considerazioni su Cech.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
una in cui non c'è casillas di sicuro
attendiamo sberl
attendiamo sberl
- joesox
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Boston Bruins
Rico Tubbs wrote:Bellissima notizia per i tifosi del Leeds (me compreso)
Per la cronaca Ken Bates acquistò il Chelsea (indebitatissimo) per £1.00 e lo vendette a Roman per £140m.
Fece lo stesso con il Leeds.
Sul discorso allenatori.
Ci sono anche allenatori che - nonostante i tanti soldi - perdono.
Poi, va bene la Champions, ma la Premier League per molti inglesi vale di più. Non credo che Ferguson abbia mai puntato - in una sola stagione - specificatamente alla Champions. Sa benissimo che basta un sorteggio sfortunato oppure una partita storta per uscire. Ferguson ha sempre puntato alla Premier. Non per questo - ed in Europa qualche figuraccia l'ha rimediata - lo si può considerare uno scarso, mi pare.
Benitez ha vinto una Champions ed una FA Cup, ma il suo "fallimento" sta nell'aver prodotto un solo secondo posto e mai la Premier in tante stagioni al Liverpool.
L'ironia è che Benitez è oggi dove Mou era cinque anni fa. Roman è riuscito nell'impresa di sostituire Mou con Benitez. Assurdo. Firmerei perchè il Liverpool finisse per completare il full circle.
The rare occurence of the expected.
-
Puedo
- Rookie

- NBA Team: Houston Rockets
Il QPR ha esonerato Mark Hughes. Era anche ora, la rosa non é male, ma finora ha giocato in maniera pessima.
Harry Redknapp é il nuovo manager.
Harry Redknapp é il nuovo manager.
-
andreaR
- Pro

l'avrei visto meglio al chelski, una grossa chance la meritava
-
lebron james
- Rookie

- MLB Team: saint louis cardinals
- NFL Team: denver broncos
- NBA Team: miami heat
- NHL Team: vancouver canucks
curioso di vedere cosa far'a benitez,fermo restando che il campionato credo lo vinca il city...pero' e curioso che mancini sia ancora li seduto nonostante un eliminazione col rishcio di non fare neanche leuropa league che dovrebbe poter vincere se si qualifica...
-
andreaR
- Pro

benitez farà quello che ha sempre fatto in premier league..
- Rico Tubbs
- Senior

Si al Liverpool la Premier è ormai un ossessione, sono 20 anni che non la vincono se non sbaglio. Il problema è che ora sono conciati male, dopo aver fatto una delle operazioni di mercato più brillanti della storia hanno buttato tutto nel cesso prendendo la versione 2.0 di Crouch. Se avessero investito quei soldi in maniera più sensata (vedi quello che ha fatto il Newcastle stesso con i soldi di Carroll) a quest'ora potrebbero competere per qualcosa di più che il 4° posto. Il fatto che non abbiano una prima punta e nemmeno una riserva di Suarez è imbarazzante per una squadra come il Liverpool.joesox wrote:Rico Tubbs wrote:Bellissima notizia per i tifosi del Leeds (me compreso)
Per la cronaca Ken Bates acquistò il Chelsea (indebitatissimo) per £1.00 e lo vendette a Roman per £140m.
Fece lo stesso con il Leeds.
Sul discorso allenatori.
Ci sono anche allenatori che - nonostante i tanti soldi - perdono.
Poi, va bene la Champions, ma la Premier League per molti inglesi vale di più. Non credo che Ferguson abbia mai puntato - in una sola stagione - specificatamente alla Champions. Sa benissimo che basta un sorteggio sfortunato oppure una partita storta per uscire. Ferguson ha sempre puntato alla Premier. Non per questo - ed in Europa qualche figuraccia l'ha rimediata - lo si può considerare uno scarso, mi pare.
Benitez ha vinto una Champions ed una FA Cup, ma il suo "fallimento" sta nell'aver prodotto un solo secondo posto e mai la Premier in tante stagioni al Liverpool.
L'ironia è che Benitez è oggi dove Mou era cinque anni fa. Roman è riuscito nell'impresa di sostituire Mou con Benitez. Assurdo. Firmerei perchè il Liverpool finisse per completare il full circle.

-
Wolviesix
- Pro

Al momento il Liverpool non compete neanche per il quarto posto.