TeknoFilo wrote:bene, grazie suns....poi mi richiedo...ma davvero per noi sarebbe meglio (a patto di passare il primo turno) beccarsi al secondo subito gli OKC? e al primo memphis senza Gasol fa meno paura con i nostri lunghi...io continuo , nonostante il campionato abbia detto il contrario, a temere la dallas campione (nemmeno l'anno scorso nessuno l'avrebbe pronosticata campione)e houston con i quali soffriamo parecchio(e la RS l'ha dimostrato)...per cui a un primo turno vs dallas/houston e un ipotetico secondo turno vs OKC......preferirei, forse solo io, un primo turno vs memphis, un secondo vs san antonio.....nella speranza di riuscire ad andare alla finale di conference con "?" ...e magari con OKC sbattuta fuori da qualche altra compagine............
Houston direi che si è tagliata fuori dalla corsa ai playoff, dovesse entrarci non arriverebbe mai sesta. Gasol io l'ho visto giocare anche l'altra sera quindi non credo sia in dubbio per i playoff (magari mi son perso qualcosa) e Memphis in un primo turno mi fa veramente tanta paura, questi son lunghi come e quanto noi, hanno un giocatore in grado di limitare e bene Kobe (Tony Allen), il quale bisognerà anche vedere in che condizioni e con che testa tornerà, son più giovani, più atletici ed energici; in più grazie alla postseason passata hanno acquisito pure un buon bagaglio di esperienza. Discorso Mavs: temo pure loro perchè Nowitzki e Terry se beccan la serata buona ci batton da soli, abbiamo visto che contro di loro Bynum fa fatica (hanno corpi da mettergli contro) e hanno un Marion che quest'anno ha dimostrato di poter limitare, grazie soprattutto ai centimetri, il 24. Veniamo si da uno sweep stagionale e loro son probabilmente in un anno di transizione (han perso Chandler e soprattutto Barea, killer della passata stagione), ma sono i campioni in carica, hanno un allenatore strapreparato e quindi restan sempre pericolosi. Resta il fatto che li preferisco a Memphis.
OKC o San Antonio? Io prendo i secondi per il semplice fatto che in una serie a 7 gare non so quanto possano sopperire alla mancaza di centimetri sottocanestro. Mi fermo qua perchè son discorsi troppo ipotetici e vista la situazione è meglio concentrarsi sul presente. Nella notte si va all' at&at Center e dubito si lascino battere due volte filate in casa. Sarà uno guerra, o almeno spero lo sia, vada come vada, ma una W sarebbe sicuramente gradita. Sperando che Bryant non forzi all'inverosimile per mostrare a se stesso e agli altri che sta bene.