Ok, mi hai convinto!!!Angyair wrote:Forse era meglio, forse sarebbe stato peggio, comunque i Saints avevano ancora un TO, più il 2 minutes, quindi avrebbero avuto a disposizione più o meno un minuto e 20 sec per arrivare in raggio da FG.In 34 sec, con il tempo che però si è fermato 2 volte, ci hanno segnato il TD del sorpasso: forse è stato meglio così.
SF 49ers: la classe non si compra al supermercato
-
multiple
- Pro

Re: SF 49ers: la classe non si compra al supermercato
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Forse, razionalizzando, sarebbe stato saggio inginocchiarsi, al netto di tutto quello che sarebbe potuto andar male sul FG; però l'istinto di un giocatore è quello di andare in endzone, impossibile pensare che uno possa essere così razionale in un momento come quello. L'unico caso che mi ricordi fu Westbook qualche anno fa.multiple wrote:
Sul TD di Smith ho saltato sul divano, mandato a quel paese con foga(ho ancora il l'interno del gomito arrossato) i Saints (non me ne vogliano eh... mi stanno anche simpatici), ma gia' 5 secondi dopo ho pensato che se Smith si fosse inginocchiato sulla yarda avremmo vinto di 2 con un bel FG di Akers. Non avevo tutti i torti sul fatto che ci potevano rimontare e vincere cosi' e' stato anche piu' bello, ma mi domando: voi che ne pensate? Sarebbe stato piu' saggio inginocchiarsi sulla 1 e provare il FG dopo 3 inginocchiamenti per far passare piu' tempo possibile?
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Ma lì erano già in vantaggio.Jeremy wrote:Forse, razionalizzando, sarebbe stato saggio inginocchiarsi, al netto di tutto quello che sarebbe potuto andar male sul FG; però l'istinto di un giocatore è quello di andare in endzone, impossibile pensare che uno possa essere così razionale in un momento come quello. L'unico caso che mi ricordi fu Westbook qualche anno fa.multiple wrote:
Sul TD di Smith ho saltato sul divano, mandato a quel paese con foga(ho ancora il l'interno del gomito arrossato) i Saints (non me ne vogliano eh... mi stanno anche simpatici), ma gia' 5 secondi dopo ho pensato che se Smith si fosse inginocchiato sulla yarda avremmo vinto di 2 con un bel FG di Akers. Non avevo tutti i torti sul fatto che ci potevano rimontare e vincere cosi' e' stato anche piu' bello, ma mi domando: voi che ne pensate? Sarebbe stato piu' saggio inginocchiarsi sulla 1 e provare il FG dopo 3 inginocchiamenti per far passare piu' tempo possibile?
-
multiple
- Pro

Anceh Jones Drew fece una roba del genere, ma non ricordo la situazione di punteggio
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Se non erro erano pari.multiple wrote:Anceh Jones Drew fece una roba del genere, ma non ricordo la situazione di punteggio
Comunque: Divisional Review: The Catch v.3
-
maxmicio
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Edmonton Oilers
http://www.youtube.com/watch?v=y3fVn8TE2XMmultiple wrote:Anceh Jones Drew fece una roba del genere, ma non ricordo la situazione di punteggio
Un punto sotto.
- torrisone
- Senior

Ragazzi, non scherziamo, dai.
Anche al netto del finale ('spetta che piango 3 minuti... eccomi...) non esiste inginocchiarsi in quel caso.
I Saints hanno 1 timeout più quello del 2MNW.
Assodato che Akers segna vai a +2 e lasci ai Saints 1 minuto e mezzo per andare a VINCERE con un FG.
Ripeto, non scherziamo.
Anche al netto del finale ('spetta che piango 3 minuti... eccomi...) non esiste inginocchiarsi in quel caso.
I Saints hanno 1 timeout più quello del 2MNW.
Assodato che Akers segna vai a +2 e lasci ai Saints 1 minuto e mezzo per andare a VINCERE con un FG.
Ripeto, non scherziamo.
-
Jeremy
- Pro

Scusate...ho un dubbio che mi attanaglia la mente:
[align=center]WHO'S GOT IT BETTER THAN US???[/align]
[align=center]WHO'S GOT IT BETTER THAN US???[/align]
- johnOJ
- Pro

- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Niente male il twitter ufficiale dei SF Giants (MLB) che appena dopo la vittoria contro i Saints ha scritto:
Somewhere Kruk & Kuip are saying 49ers Football....TORTURE!
Chi segue i SF versione baseball può capire quanto sia stato azzeccato il paragone
Chi segue i SF versione baseball può capire quanto sia stato azzeccato il paragone
-
multiple
- Pro

You seemed really emotional after the catch, what was going through your mind?
"History...history was going through my mind. It was us against history. I said to myself, ‘it's us against no and us against can't'.
Ancora
a VD
"History...history was going through my mind. It was us against history. I said to myself, ‘it's us against no and us against can't'.
Ancora
-
Jeremy
- Pro

E' sempre una tortura molto piacevole!johnOJ wrote:Niente male il twitter ufficiale dei SF Giants (MLB) che appena dopo la vittoria contro i Saints ha scritto:
- 49ekers
- Rookie

- MLB Team: S.F. Giants
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: L.A. Kings
finito finalmente di vedere tutte le partite......
ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
che dire di una cosa del genere, non vivevo emozioni simili per il football da steve young, un'altalena incredibile di situazioni
in cui passavo dallo scoramento alla gioia e poi ancora tristezza e poi delirio
e fino all'ultimo quarto ancora stupidamente a pensare che con un' altro QB ce la si poteva fare e poi smith si trasforma in montana + tibo e ci fa vincere insieme ad
un meraviglioso davis
e mi fa rimangiare tutto ciò che avevo pensato e detto.....
e per finire commozione al pianto di davis
poi NY ci regala un'altra sorpresa evitandoci una tremenda trasferta nel gelo di GB (esultanza esagerata anche lì per ogni miracolo di nicks e compagni)....
ora manca solo un passo al SB.....
FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAA

ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
che dire di una cosa del genere, non vivevo emozioni simili per il football da steve young, un'altalena incredibile di situazioni
in cui passavo dallo scoramento alla gioia e poi ancora tristezza e poi delirio
e fino all'ultimo quarto ancora stupidamente a pensare che con un' altro QB ce la si poteva fare e poi smith si trasforma in montana + tibo e ci fa vincere insieme ad
un meraviglioso davis
e per finire commozione al pianto di davis
poi NY ci regala un'altra sorpresa evitandoci una tremenda trasferta nel gelo di GB (esultanza esagerata anche lì per ogni miracolo di nicks e compagni)....
ora manca solo un passo al SB.....
FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAA
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Non fate gli stronzi, siete al championship dopo chissà quanti anni...l' ultima volta radio playit non c' era ed ok, per questo siete scusati...ma stavolta c' è...quindi DOVETE ascoltare la puntata di ieri di Full Monday: http://radio.playitusa.com/?p=2371
- Angyair
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- cernottantasei
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
Anche perchè ne sono solo autore, regista, produttore e conduttoreazazel wrote:Non fate gli stronzi, siete al championship dopo chissà quanti anni...l' ultima volta radio playit non c' era ed ok, per questo siete scusati...ma stavolta c' è...quindi DOVETE ascoltare la puntata di ieri di Full Monday: http://radio.playitusa.com/?p=2371