Oklahoma City Thunder,saluti al Barba, the show must go on

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
ThunderUP!
Rookie
Rookie
NFL Team: Ravens
NBA Team: OKC Thunder

Re: Oklahoma City Thunder,saluti al Barba, the show must go

Post by ThunderUP! »

Westbrook da 23 punti, 13 rimbalzi, 8 assist e 7 rubate...tanto per dirne una
steve
Pro
Pro

Post by steve »

ThunderUP! wrote:Westbrook da 23 punti, 13 rimbalzi, 8 assist e 7 rubate...tanto per dirne una
ma tanto lui è scarso :fischia:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
The Bone Collector
Rookie
Rookie
NFL Team: Arizona,Atlanta,Houston
NBA Team: Atlanta,New York,Cha
NHL Team: Florida Panthers

Post by The Bone Collector »

Ottimo match a New Orlenas...partita presto in ghiaccio e quindi con possibilità di far giocare e tanto le seconde e terze linee..molto bene.. :applauso:
ThunderUP!
Rookie
Rookie

Post by ThunderUP! »

The Bone Collector wrote:Un saluto a tutti i tifosi del forum di OKC, sono un tifosissimo New York e Atlanta e ad Ovest simpatizzo molto per OKC squadra che mi esalta parecchio, innanzitutto grande vittoria anche stanotte e nonostante l'assenza del Barba si stà cavalcando ancora una volta un super stagione, soprattutto molto felice per Air Congo che comincia ad essere un'opzione offensiva piu' che sicura oltre all'apporto difensivo che ci ha abituati a dare già da diverso tempo, vengo al dunque,
mi sto' organizzando dal 4 Febbraio al 8 Febbraio per andare a Oklahoma City per vedere due match, quello vs Dallas e quello vs Golden State,
qualcuno è interessato a venire?
Se qualche tifoso lo fosse mi contatti in posta privata che spiego un po i dettagli e come avevo intenzione di muovermi..
scusa, avevo letto ma mi son dimenticato di risponderti :)
eh il tuo programma di viaggio verso OKC è ben intrigante!!! purtroppo (anzi per fortuna) ho in programmato un viaggio a NY quest'anno, e quindi tocca risparmiare...
però prima o poi anche io ho in programma una capatina ad OKC per vedermi qualche partita casalinga dei thunder
The Bone Collector
Rookie
Rookie

ThunderUP! wrote:
The Bone Collector wrote:Un saluto a tutti i tifosi del forum di OKC, sono un tifosissimo New York e Atlanta e ad Ovest simpatizzo molto per OKC squadra che mi esalta parecchio, innanzitutto grande vittoria anche stanotte e nonostante l'assenza del Barba si stà cavalcando ancora una volta un super stagione, soprattutto molto felice per Air Congo che comincia ad essere un'opzione offensiva piu' che sicura oltre all'apporto difensivo che ci ha abituati a dare già da diverso tempo, vengo al dunque,
mi sto' organizzando dal 4 Febbraio al 8 Febbraio per andare a Oklahoma City per vedere due match, quello vs Dallas e quello vs Golden State,
qualcuno è interessato a venire?
Se qualche tifoso lo fosse mi contatti in posta privata che spiego un po i dettagli e come avevo intenzione di muovermi..
scusa, avevo letto ma mi son dimenticato di risponderti :)
eh il tuo programma di viaggio verso OKC è ben intrigante!!! purtroppo (anzi per fortuna) ho in programmato un viaggio a NY quest'anno, e quindi tocca risparmiare...
però prima o poi anche io ho in programma una capatina ad OKC per vedermi qualche partita casalinga dei thunder
Figurati ci mancherebbe, non vai male per niente con NY...anzi...sai conosco bene la citta' perché ci ho vissuto due anni, mio babbo e' musicista e lavorava li, ero molto piccolo ma fino All eta' di 16 anni ci andavo spesso, sono tornato da circa un mese dove questa volta a distanza di anni ci ho portato moglie e figlia..e' una citta' splendida e di assoluto impatto, come dico sempre io quando torni da NY la vita di prima ti sta' stretta, be' mi dirai se ho ragione..a proposito se e' la prima volta che vai e posso aiutarti in qualsiasi cosa, dall alloggio alle varie cose da non perdere assolutamente della city sarei felice di risponderti, ovviamente non puoi non andare al Garden, io sono tifoso Knicks e sono andato a vedere NY-Dallas un vero spettacolo..che dire divertiti e se posso aiutarti in qualcosa non ti resta che chiedere mi fa molto piacere..ci sentiamo e..Let's Go Thunder ;)..
steve
Pro
Pro

Post by steve »

discreto primo tempo di Westbrook stanotte...
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
tmc13
Rookie
Rookie

Post by tmc13 »

Ibaka che bestia è diventato, in attacco clamorosamente migliorato :shocking:

Russell :applauso: :applauso:
ThunderUP!
Rookie
Rookie

Post by ThunderUP! »

"Che ci vuoi fare, è la croce dei Thunder...avessero dato il max salariale al Harden cedendo Westbrook avrebbero dominato per altri 10 anni" (cit. un po chiunque due giorni dopo la trade con houston)

http://www.youtube.com/watch?v=KKf7bopxASM
The Bone Collector
Rookie
Rookie

9W in a row!!! :thumbup: :thumbup:
Partita tutt'altro che semplice a Oklahoma...
Hornets molto molto ostici ci hanno messo alle corde per parecchio tempo...OKC sempre ad inseguire già dai primi minuti con svantaggi anche in doppia cifra..solo nel quarto periodo abbiamo messo il muso avanti, fino a quel momento sempre sotto..poi in un finale confuso l'abbiamo spuntata ma è stata davvero una partita molto difficile...KD come al solito nei momenti importanti ha tolto le castagne dal fuoco...Le grandi squadre sono anche queste, in giornate difficili portano a casa cmq la W!!
Onore agli Hornets autori di un gran match...
The Bone Collector
Rookie
Rookie

Facciamo pure 10 per quanto riguarda le vittorie consecutive....
Visto il match di ieri, partita buona, compitino assegnato ed eseguito, Sacramento di questi tempi non puo' impensierire piu' di tanto...Vntaggio praticamente sempre in doppia cifra a partire del secondo periodo, solo nel finale a 3 minuti dalla fine circa i Californiani si avvicinano sensibilmente a 6 punti ma poi ci pensa il solito KD con 4 tiri liberi a ricacciarli indietro..
MVP Il solito Kd assolutamente immarcabile dal momento in cui decide di attaccare il canestro e particolarmente preciso dal campo, buone prestazioni anche per Air Congo che va in doppia doppia con 18 punti e 11 rimbalzi, Russell Wes che tira maluccio dal campo ma distribuisce 13 assistenze per i compagni oltre a 3 steals, Tabone con 15 punti e dalla panca il solito K-Mart che porta alla causa 18 punti...
Altra vittoria che ci porta smpre piu' saldamente al comando della Western Conference..avanti così!!! :forza: :forza: :forza: :forza:
ThunderUP!
Rookie
Rookie

Post by ThunderUP! »

The Bone Collector wrote:Facciamo pure 10 per quanto riguarda le vittorie consecutive....
Visto il match di ieri, partita buona, compitino assegnato ed eseguito, Sacramento di questi tempi non puo' impensierire piu' di tanto...Vntaggio praticamente sempre in doppia cifra a partire del secondo periodo, solo nel finale a 3 minuti dalla fine circa i Californiani si avvicinano sensibilmente a 6 punti ma poi ci pensa il solito KD con 4 tiri liberi a ricacciarli indietro..
MVP Il solito Kd assolutamente immarcabile dal momento in cui decide di attaccare il canestro e particolarmente preciso dal campo, buone prestazioni anche per Air Congo che va in doppia doppia con 18 punti e 11 rimbalzi, Russell Wes che tira maluccio dal campo ma distribuisce 13 assistenze per i compagni oltre a 3 steals, Tabone con 15 punti e dalla panca il solito K-Mart che porta alla causa 18 punti...
Altra vittoria che ci porta smpre piu' saldamente al comando della Western Conference..avanti così!!! :forza: :forza: :forza: :forza:
considerato il cambiamento di gioco che stiamo facendo, e la completa ristrutturazione della panchina avvenuta in estate, direi che stiamo andando oltre le più rosee aspettative...e per me l'artefice principale del tutto è Westbrook che si sta mettendo a servizio del gruppo come non mai
tmc13
Rookie
Rookie

Post by tmc13 »

Date un occhiata a lamb...

http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... 0bEn7Cjc3c

sarà d league ma questo per me viene su bene bene...
ThunderUP!
Rookie
Rookie

Post by ThunderUP! »

Appena finito di vederla, utilizzerei uno Stramaccioniano "Oh, ma bene bene!"
Fedepanthers
Rookie
Rookie
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Oklahoma City Thunder

Post by Fedepanthers »

Ibaka se mi piace in questo momento: punti. rimbalzi e stoppate. Cosa volere di più da un'ala grande congolese?
ThunderUP!
Rookie
Rookie

Post by ThunderUP! »

Post Reply