Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono

La gente vuole solo il goal
Locked
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono

Post by Cammellaio Patto »

andreaR wrote: perchè? hai già basi stabili per dire ciò?
vendere il giocatore migliore (offensivamente) della squadra a quella cifra (meno di bonucci) e pensarlo di rimpiazzare con un 33enne che non vuole venire (per non parlare dei rossi vdv e quagliarella) è per me una base estremamente solida per essere critico. se poi domani arriva torres faccio ammenda, ma al momento non mi sembra nell'aria.
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Alpha wrote: Complimenti per l'avatar  :notworthy:  :notworthy:  :notworthy:

:papa:
Merito di Clutch...  :applauso:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Hayward
Rookie
Rookie

Post by Hayward »

andreaR wrote: bah, sono un pò allibito, oh qui cantavate quando è arrivato marotta, non capisco

cmq svendiamo diego, ma non è che secco lo ha un filo strapagato, termine caro al topic? non perchè il dubbio mi viene visto anche i 25 dati per melo e i 10 per poulsen e i 20 e passa per amuri
Si ma che vuol dire? Considerando chi c'era prima era ovvio esultare per l'arrivo di uno che di calcio dovrebbe capirne, ma ciò non significa che se fa qualcosa per noi sbagliato non debba essere criticato. E ad oggi, per quanto mi riguarda, sta svarionando di brutto. Gli unici colpi davvero buoni sono Aquilani e Krasic, bene Bonucci ma pagato un po' troppo, gli altri sono Martinez e Pepe che son stati pagati davvero tanto. Ora con la cessione di Diego a quelle cifre va ancora più giù. Imho il grande colpo non arriva e avremo una squadretta per giocarci il quarto posto. Lieto di essere smentito naturalmente.
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

ma gli juventini aziendalisti del forum che dicono? :naughty:

P.S. qualche nuovo sport da seguire il sabato sera o la domenica pomeriggio? lo starball? :penso:
Image
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

ShOwmeHOw2play wrote: Merito di Clutch...  :applauso:
Questo è dedicato a teeee..  :lol2: :forza:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Di Natale idolo :forza: Speriamo sia un no definitivo, almeno prenderemo qualcuno di prospettiva.. Giuseppino Rossi potrebbe essere interessante. Magari dopo stagioni così così viene via a prezzo di saldo(più o meno quanto pagato per Diego), anche se pare ci sia il Tottenham vicino al giocatore.. Quagliarella non lo voglio, e di sicuro non viene via a poco.. Non una situazione facile, di sicuro se dobbiamo spendere, meglio prendere qualcuno adeguato anche per gli anni a venire, e non uno mediocre( perché l'anno prossimo dovremo comprarne ben 2 di attaccanti di valore)..
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

ShOwmeHOw2play wrote: Questo post dimostra come anche uno che non capisce un cazzo di calcio può capire dove sta andando la juve... :gazza:

Ciao Poz :gogogo: :gogogo: :gogogo:
Ciao Show, ti voglio bene anch'io   :lmao: :lmao:

Gestione assurda, ho sempre odiato poi il basare le squadre su un modulo, parlo in generale.

Speriamo per il calcio italiano che la juve mi smentisca, ma il problema dei 4 centrocampisti centrali si risolve cedendo il migliore e più giovane? :sbadat:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

IL Poz wrote: Ciao Show, ti voglio bene anch'io   :lmao: :lmao:

Gestione assurda, ho sempre odiato poi il basare le squadre su un modulo, parlo in generale.

Speriamo per il calcio italiano che la juve mi smentisca, ma il problema dei 4 centrocampisti centrali si risolve cedendo il migliore e più giovane? :sbadat:
Marchisio non mi pare assolutamente il migliore dei nostri centrocampisti.. Se Aquilani é sano gli da 10 piste. Se arriva una offertona per il nostro prodotto del vivaio io lo do via volentieri.. (ovvio, se prendessimo in cambio un attaccante di livello internazionale)
Mr. Clutch
Pro
Pro

Post by Mr. Clutch »

IL Poz wrote: Speriamo per il calcio italiano che la juve mi smentisca, ma il problema dei 4 centrocampisti centrali si risolve cedendo il migliore e più giovane?
Non penso, anche perchè Aquilani è una scommessa, non una certezza. Sia per il fisico, sia per la situazione del cartellino in prestito, sia per l'impossibilità di giocare in EL.

Sono sicuro che qui non ci saranno sorprese.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Cioè Diego a 15 e senza Di Natale?  :lol2: :lol2:
[align=left][/align]ImageImageImage
Gump 88
Rookie
Rookie

Post by Gump 88 »

Mr. Clutch wrote: Non penso, anche perchè Aquilani è una scommessa, non una certezza. Sia per il fisico, sia per la situazione del cartellino in prestito, sia per l'impossibilità di giocare in EL.

Sono sicuro che qui non ci saranno sorprese.
A SkySport24 hanno detto stamattina che Aquilani può giocare l'EL visto che ha disputato il 3° turno e non il 4° come invece ha fatto pazzini
Mr. Clutch
Pro
Pro

Post by Mr. Clutch »

Gump 88 wrote: A SkySport24 hanno detto stamattina che Aquilani può giocare l'EL visto che ha disputato il 3° turno e non il 4° come invece ha fatto pazzini
Mah, io sapevo proprio il contrario.. Non c'è male :lol2:
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

a quindi metti caso arriva pazzini non può giocare in europa?  :stralol:
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

Cammellaio Patto wrote: a quindi metti caso arriva pazzini non può giocare in europa?  :stralol:
fino a che la ex squadra è in corsa nella competizione, no
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Cammellaio Patto wrote: a quindi metti caso arriva pazzini non può giocare in europa?  :stralol:
Si ma ragazzi... caxxo ce ne frega di "questa" Europa...  meglio uscire presto e concentrarsi sul campionato. Dal quarto posto dipende il futuro della società
Locked