Qual è la differenza!? Se LeBron è più forte di Wade questo lo dimostrerà nei prossimi anni agli Heat, diventandone il leader indiscusso. Non ci vedo nulla di strano.Brian_di_Nazareth wrote: I Bulls se lo sono cercato al draft e cresciuto in casa però...c'è un po' di differenza imho.
Comunque vedremo se è l'inizio di una Dinastia o l'inizio dei Miami Globetrotters :D
Credimi che se Jordan non avesse avuto un Pippen in squadra, probabilmente anche lui avrebbe chiesto la cessione. Certo, non ne sono sicuro ma diciamo che è altamente probabile, visto la competitività dell'uomo.
Davvero ragazzi, sembra che i grandi della storia avessero in squadre delle pippe clamorose, a sentire voi. L'unica differenza è che James è stato costretto dai fatti a cambiare squadra. Non fraintendetemi: il roster dei Cavs è più che buono ma quei giocatori hanno dimostrato che nei playoffs calano il rendimento in maniera considerevole, a partire da Mo Williams (Jamison si poteva ancora testare un annetto eh). E se consideriamo il fatto che i Lakers e Orlando avranno una squadra superiore (come organico) a Cleveland per le proessime stagioni e che Boston durerà ancora un altro paio di anni, ecco che rimanere ai Cavs avrebbe comportato, probabilmente, altri due anni di nulla. Se tutto fosse andato bene (ma bene bene eh), sarebbero arrivati in finale contro Los Angeles, perdendo sonoramente a causa di miss match sfavorevoli (insomma i Lakers sono nettamente più forti, questo non è in dubbio).
In questo senso James si è dimostrato più che umile nell'accettare di andare nella squadra di qualcun altro. E sono il primo a dire che i tifosi di Cleveland sono stati trattati veramente di merda e che poteva, perlomeno, non dar loro una notizia in maniera così "secca". Forse gli si può imputare il fatto di non aver avuto tanta pazienza... magari a Cleveland sarebbe potuto arrivare un altro giocatore di spicco, visto che Gilbert mi è sempre sembrato disposto ad allargare i cordoni della borsa. Ma sarebbero stati altri anni persi e, personalmente, penso che James abbia fatto bene a cogliere un'occasione del genere. Poi, ripeto, io non ho la sfera magica e solo il futuro ci dirà se James ha fatto o no bene, se sarà un primo violino, un secondo violino, un eroe, un bluff, ecc, ecc.

[/align]