Re: FC Triplete 1908_Trivella uno di noi

La gente vuole solo il goal
Locked
doc G
Pro
Pro

Re: FC Triplete 1908_Viva il calciominchiata! (cit.)

Post by doc G »

Robin wrote: concordo con Lele, scusa Doc, ma non puoi dirmi che Yaya sia stato pagato il giusto...e neanche Boateng..suvvia..
In effetti...
:lol2: :lol2: :lol2:
All'inizio del mercato in effetti hanno sparato cifre assurde.
Dopo le sparate iniziali del mercato, in questo momento sembrano pure loro essere più attenti.
Si sono presi i primi due giocatori che gli servivano, spendendo un botto, poi adesso sembrano attenti, il Wolfsburg chiede 40 milioni per Dzeko? Si cercano altri. L'Inter chiede 35 milioni per Balotelli e Supermario spara sull'ingaggio? Si temporeggia e si cerca di inserire qualche contropartita tecnica.
Se è quasi finito il budget lasciato a Mancini, se si sono accorti che il tecnico stava spendendo troppo e gli hanno messo un freno, se semplicemente si sono accorti che nessuno spende e quindi possono arrivare ai loro obiettivi spendendo qualcosa di meno o, addirittura, stiano temporeggiando in attesa del botto finale non saprei.
Ma che in questo momento si stiano comportando in modo ben differente che un mese fa (per non parlare dei due anni passati) mi pare evidente.
Non mi dirai che la trattativa per Balotelli si sta evolvendo come quelle per Adebayor, Tevez o Robinho.
E, nonostante questo, loro ed il Real sembrano gli unici disposti a spendere.
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

doc G wrote: In effetti...
:lol2: :lol2: :lol2:
All'inizio del mercato in effetti hanno sparato cifre assurde.
Dopo le sparate iniziali del mercato, in questo momento sembrano pure loro essere più attenti.
Si sono presi i primi due giocatori che gli servivano, spendendo un botto, poi adesso sembrano attenti, il Wolfsburg chiede 40 milioni per Dzeko? Si cercano altri. L'Inter chiede 35 milioni per Balotelli e Supermario spara sull'ingaggio? Si temporeggia e si cerca di inserire qualche contropartita tecnica.
Se è quasi finito il budget lasciato a Mancini, se si sono accorti che il tecnico stava spendendo troppo e gli hanno messo un freno, se semplicemente si sono accorti che nessuno spende e quindi possono arrivare ai loro obiettivi spendendo qualcosa di meno o, addirittura, stiano temporeggiando in attesa del botto finale non saprei.
Ma che in questo momento si stiano comportando in modo ben differente che un mese fa (per non parlare dei due anni passati) mi pare evidente.
Non mi dirai che la trattativa per Balotelli si sta evolvendo come quelle per Adebayor, Tevez o Robinho.
E, nonostante questo, loro ed il Real sembrano gli unici disposti a spendere.
si, ma essendo che ci sono attualmente 3 squadre che possono veramente spendere tanto (le due spagnola e il city), in una situazione di crisi dovrebbero avere loro il coltello dalla parte del manico, e non farsi infinocchiare da ogni squadretta di metà classifica tedesca o spagnola..

poi capisco che il city non ha lo stesso appeal delle grandi d'europa, ma certe valutazioni dei giocatori sono da clinica mentale  :lol2:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Robin wrote: si, ma essendo che ci sono attualmente 3 squadre che possono veramente spendere tanto (le due spagnola e il city), in una situazione di crisi dovrebbero avere loro il coltello dalla parte del manico, e non farsi infinocchiare da ogni squadretta di metà classifica tedesca o spagnola..

poi capisco che il city non ha lo stesso appeal delle grandi d'europa, ma certe valutazioni dei giocatori sono da clinica mentale  :lol2:
In effetti...
Se pure Perez ha capito che in certi momenti può essere meglio un Khedira a poco più di 10 milioni che un altro attaccante a 60, restano solo loro a fare certe cazzate....
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Obinna, Obi, Natalino, Coutinho: sembrava che non avessimo la licenza per usare i nomi di giocatori veri come in Pro Evolution Soccer del 2000. Invece siamo mostruosi anche con l'ottava squadra.

:lmao:
Davidyd
Senior
Senior

Post by Davidyd »

Gilbertology wrote: Obinna, Obi, Natalino, Coutinho: sembrava che non avessimo la licenza per usare i nomi di giocatori veri come in Pro Evolution Soccer del 2000. Invece siamo mostruosi anche con l'ottava squadra.

:lmao:
Stavo per quotarla io!  :lol2: 
Interistiorg  :notworthy:

Roberto Corlos... Ronarid... Gorgorgorgorgorgorgoooorrrr!!! :piango:
Image Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: +  :pandu: +  :rastapimp: +  :censored: =  :notworthy: (cit. Pata)
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

Se pure Perez ha capito che in certi momenti può essere meglio un Khedira a poco più di 10 milioni che un altro attaccante a 60, restano solo loro a fare certe cazzate....
che poi Khedira per quel prezzo è veramente un colpaccio per conto mio..
Image
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

Il Real Madrid è pronto a offrire Gago o Kaka + soldi per Tevez visto com'è imbarazzante Benzema e l'ex milanista...dicevi su "un altro attaccante"?  :forza:
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Gilbertology wrote: Obinna, Obi, Natalino, Coutinho: sembrava che non avessimo la licenza per usare i nomi di giocatori veri come in Pro Evolution Soccer del 2000.
:lol2:

per Khedira: aaaappppiano a dire colpaccio del real madrid, ricordiamoci sempre che al Real i giocatori si trasformano.
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

rodmanalbe82 wrote: :lol2:

per Khedira: aaaappppiano a dire colpaccio del real madrid, ricordiamoci sempre che al Real i giocatori si trasformano.
certo, ma per uno giovane che ha dimostrato di starci nelle partite importanti (vedi mondiale) 10 mln sono pochi visto che uno come aquilani che non aveva ancora dimostrato la metà del tedesco è stato venduto a 20 e per qualcun altro presunto fenomeno ci vogliono il triplo dei soldi..

se pensi che Palombo viene via a 15 mln  :gazza: 
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Robin wrote: certo, ma per uno giovane che ha dimostrato di starci nelle partite importanti (vedi mondiale) 10 mln sono pochi visto che uno come aquilani che non aveva ancora dimostrato la metà del tedesco è stato venduto a 20 e per qualcun altro presunto fenomeno ci vogliono il triplo dei soldi..

se pensi che Palombo viene via a 15 mln  :gazza: 
si ma se si basa la valutazione su un giocatore su 3-4 partite al mondiale stiamo belli freschi
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

lele_warriors wrote: si ma se si basa la valutazione su un giocatore su 3-4 partite al mondiale stiamo belli freschi
(

perchè valutare un giocatore come Balotelli 35 mln che in 3 anni ha fatto vedere sprazzi di classe purissima, ma solo e soltanto sprazzi, non è peggio??..

almeno un Khedira ha il beneficio del dubbio, uno come Mario o cresce mentalmente (a mio modo di vedere cosa molto difficile) o il suo costo è spropositato..

poi non è che le 4 partite in cui si è visto giocare veramente bene al tedesco siano state contro Chievo e Catania, ma contro Inghilterra e Argentina..altri avversari e altra caratura..

poi vabbè, le leggi di mercato del calcio sono varie e ampie, ma certe volte solo l'opinione pubblica che si crea su un giocatore alza la quotazione di 4-5 mln in più del suo attuale valore..
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Robin wrote: (

perchè valutare un giocatore come Balotelli 35 mln che in 3 anni ha fatto vedere sprazzi di classe purissima, ma solo e soltanto sprazzi, non è peggio??..

almeno un Khedira ha il beneficio del dubbio, uno come Mario o cresce mentalmente (a mio modo di vedere cosa molto difficile) o il suo costo è spropositato..

poi non è che le 4 partite in cui si è visto giocare veramente bene al tedesco siano state contro Chievo e Catania, ma contro Inghilterra e Argentina..altri avversari e altra caratura..

poi vabbè, le leggi di mercato del calcio sono varie e ampie, ma certe volte solo l'opinione pubblica che si crea su un giocatore alza la quotazione di 4-5 mln in più del suo attuale valore..
aspetta,balotelli lo si è visto giocare da 3 anni,magari a spezzoni ma l'ho visto giocare 10-20-30 volte,quindi un'idea di come gioca ce la siamo fatta.poi non ho compreso,la ritieni alta o bassa la valutazione di 35 milioni?
poi su khedira tutti i benefici del dubbio,pure a me al mondiale è piaciuto,ma entrambi lo abbiamo visto 3-4 volte,che sono troppo poche per giudicarlo,poi magari è un fenomeno eh,non sto assolutamente dicendo che sia scarso,ma solo di volerlo rivedere altre volte per dare un giudizio certo.
per quello penso che 10 milioni o sono pochissimi,o evidentemente al mondiale ha dato il meglio di se stesso.

cmq io non critico me o te che lo abbiamo visto 3-4 volte,ma una società di livello che magari lo prende dopo averlo visto 3-4 volte,casi appunto tipicissimi dopo i mondiali(non mi riferisco a khedira ma in generale) che non hanno senso di esistere,zero proprio.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
La Grande T
Rookie
Rookie
NFL Team: San Diego Chargers

Post by La Grande T »

Davidyd wrote: Stavo per quotarla io!  :lol2: 
Interistiorg  :notworthy:

Roberto Corlos... Ronarid... Gorgorgorgorgorgorgoooorrrr!!! :piango:
http://www.hokutoaudioteca.it/varie/win ... gorgol.wav
scusate l'OT
Lo struzzo-talpa iscariota
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Stanotte abbiamo perso 3-2 col Panathinaikos.Squadra un pò stanca rispetto alla partita col City e imbottita di giovani,contro la squadra titolare del Pana...solo nel finale si sono visti i "Pezzi grossi"  :thumbup:
Benitez ha provato il 4-4-2,col centrocampo in linea (secondo me meglio il 4-2-3-1) e abbiamo preso i primi due gol per nostre disattenzioni (Cambiasso ha perso palla sullo 0-2  :thumbup:).

Da regristrare il primo gol con la maglia dell'Inter del fenomeno Coutinho:
[url=http://www.youtube.com/watch?v=Ojm-QKa9Qm8]Inter 2-3 Panathinaikos - Fantastic Goal Coutinho - Sky Sport 1]
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Gran gol del gioiellino.  :figo:. Ma di sculli ne vogliamo parlare o è meglio fare finta di nulla ? :tristezza:
Image

Image
Locked