Re: Goodbye Donovan! Sims City! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata! -

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
klaus6000

Re: Goodbye Donovan! Sims City! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata! -

Post by klaus6000 »

NFL Rules! wrote: Ciao ragazzi, ero molto deluso anche io dopo questi due primi giri, ma tutto questo prendere DE ha una sua logica...

...per prima cosa avere la linea di difesa sempre fresca con eventuali backup di buon livello è importantissimo sia sui giochi di corsa sia per mettere pressione al QB avversario.
Non dimentichiamo che di fenomeni in difesa ne abbiamo solo uno e si chiama Trent Cole e di certo non può vincere le partite da solo e affiancarli degli innesti nuovi sicuramente oltre a stimolarlo, i nuovi arrivati possono apprendere e migliorare il mestiere di DE.

Vi voglio regalare questa chicca qui a tutti voi:
è un video del nostro nuovo DE Daniel Te'o-Nesheim, già mentre lo guardavo mi sfregavo la mani dalla goduria..... :naughty: :naughty: questo qui è un cacciatore di QB, ha una velocità impressionante ma soprattutto la sua visione di gioco che mi ha impressionato!!!

[align=center]425,350[/align]

Aspetto di sapere cosa ne pensate!!!
Fa impressione,ma tutti i filmati di highlight sono così.
Leggendo i commenti sui vari forum degli eagles la maggioranza dei post sono contrarissimi a questa scelta...va bene,ognuno ha diritto alla sua opinione,ma come si faccia a dire che il ragazzo è piccolo(1,92 e 120 kg)) e lento(4,67 sulle 40 yard,primo fra i DE nella combine nel "cone drill",secondo nel salto da fermo) proprio non capisco.Magari si rivela un disastro,ma se ci mettiamo a discutere sui numeri allora non ha proprio senso... :nonsa:
NFL Rules!
Rookie
Rookie

Post by NFL Rules! »

Non ho trovato moltissimo su Graham di highlights e per questo non ero entusiasta;
fatto sta che googlando ho scoperto che è stato premiato come miglior giocatore nel Senior Bowl 2010, è una specie di probowl giocato dai migliori giocatori del college, due squadre, in rappresentanza del Nord e del Sud e sono allenati da coaching staff di due squadre NFL.
Gli highlights della partita su di lui fanno vedere che si adatta bene sia in difese 3-4 sia in 4-3.

Non buttiamoci nello sconforto dopo questi giri del draft, aspettiamo di vederli giocare sui campi nella NFL.
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Brian_di_Nazareth »

Mi iscrivo al partito: "vedere prima di giudicare". Premesso che non ho seguito molto i passati draft, mi sembra che lo staff eagles abbia sempre fatto un lavoro più che discreto, tanto che una buona fetta degli starter attuali escono da scelte medie degli anni passati (Cole,Bradley,Celek,Avant,Gaither, Herremans....).
Per quanto riguarda Graham, leggevo che sembra uno con testa, il che in NFL vale anche più di 4,7 sulle 40ys!
E Nate Allen ha avuto un passato da QB, quindi immagino ottimo conoscitore del gioco e anche intelligente, e questo credo sia un gran valore aggiunto per una S, imho. Insomma gli intangibles ci sono per le nostre 2 prime scelte 2010.

Se avessimo usato la 1a per Thomas, poi il DE di secondo giro poteva essere Misi Koa, Kindle (ci sono dubbi sul suo fisico) o Dunlap (che se è caduto così in basso un motivo ci sarà). Cambiava di molto il nostro draft? Mah, non credo....

La terza scelta è strana, da quel che ho capito una scommessa, che al 3o giro ti puoi anche permettere, visto che le trade down sono sintomo che non c'erano giocatori che convincevano lo staff.
Per il CB, forse l'unico grosso (ho detto grosso eh.. ) need ancora da coprire, mi sembra che sto draft avesse 2 bei nome (Wilson e Haden) e per il resto tanti onesti prospetti che forse non valevano un 2a scelta media o una terza.  Insomma, vediamo ancora oggi (4 scelte da gestire anche cercando veterani) prima di dare un giudizio: non è il draft che stanno facendo i Seahaws (A++, imho), ma non è nemmeno un draft stile Raiders anni passati!  :naughty:
Fun to watch, tough to beat.
NFL Rules!
Rookie
Rookie

Post by NFL Rules! »

Negli ultimi anni nel draft non abbiamo pescato male, come dice Brian... anzi direi che certe scelte sono state azzeccatissime!!!

Da quello che ho letto, Reid considera Nate Allen una sicurezza, dice che ha un'ottima visione di gioco ed è un buonissimo placcatore. Un ottimo acquisto che potrebbe partire già da subito. Ha anche lodato la sua abilità con la palla, dicendo che ha un "talento per fare ascolti quando la palla è in aria". :lol2:

Vi linkko questo video che ho trovato su Nate Allen:

Vi ricordo che abbiamo quattro scelte nel round 4 (105, 121, 122 e soprattutto 125), due in quinta (134 e 146), un sesto-rounder (totale 200) e due nella settima ( 243 e 244). Con queste scelte, gli Eagles hanno la possibilità di fare un qualsiasi numero di cose scegliendo magari tra cornerback, linebacker, linea offensiva, e running back.

C'è quest'altro video su Nate:
http://espn.go.com/video/clip?id=5071357
Last edited by NFL Rules! on 24/04/2010, 12:19, edited 1 time in total.
ClaudeGiroux
Senior
Senior
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ClaudeGiroux »

NFL Rules! wrote:
Vi ricordo che abbiamo quattro scelte nel round 4 (105, 121, 122 e soprattutto 125), due in quinta (134 e 146), un sesto-rounder (totale 200) e due nella settima ( 243 e 244). Con queste scelte, gli Eagles hanno la possibilità di fare un qualsiasi numero di cose scegliendo magari tra cornerback, linebacker, linea offensiva, e running back.
Scommetto 1 centesimo che faremo al massimo 4/5 pick e le altre le traderemo per pick superiori nel prossimo draft.
[align=center]Image[/align]
NFL Rules!
Rookie
Rookie

Post by NFL Rules! »

ClaudeGiroux wrote: Scommetto 1 centesimo che faremo al massimo 4/5 pick e le altre le traderemo per pick superiori nel prossimo draft.
E' molto probabile ClaudeGiroux, perché ho letto che Reid dopo le prime tre scelte si "accontenterebbe" solo di questi! :penso:
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies

Re: Goodbye Donovan! Sims City! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata

Post by The Answer Palermitano »

klaus6000 wrote: Che DE non fosse un need impellente proprio non  lo condivido.Parker non è più giovane e non  è che lo si sia mai confuso con Reggie White in ogni caso,Abiamiri è sempre rotto e da poco si è operato al ginocchio(giusto per non farsi mancare niente),Tapp sarà anche buono ma non è che a Seattle abbia fatto miracoli.L'unico veramente buono è Cole e se seguite gli Eagles da più di 2 mesi sapete che la filosofia di Reid è "linea prima di tutto",quindi perchè la sorpresa?

Sui giocatori e il loro valore non mi esprimo,Roseman e gli scout fanno un lavoro enorme di selezione,vedono tutte le partite del giocatore e i coaches tape se disponibili,parlano con i coach che il giocatore ha avuto,ovviamente parlano con lui  e anche coi compagni di squadra per sapere il più possibile che tipo di persona/giocatore sia.Poi ovviamente non ci azzeccano ogni volta come succede a tutti,ma noi che abbiamo letto un trafiletto su nfl.com o walterfootball.com e visto un video su youtube dobbiamo far finta di saperne di più?

TAP ma a me Te'o Nesheim non sembra proprio un ciccione 6,4 e 263 libbre (119 kg) e una stazza ideale per un DE che come faceva Darren Howard può eventualmente giocare da DT nei terzi down o in situazioni di nickel.A vederlo mi sembra veloce e tosto,poi non so se lo si poteva prendere anche più in basso...

Il pick di Nate Allen mi sembra ottimo quindi a me il draft piace,ma bisogna aspettare ovviamente e vedere come i giocatori faranno.

Per oggi non mi aspetto che tutte e 4 le quarte scelte saranno utilizzate,chissà che non si possa scambiarne un paio per dei veterani.
Klaus mi ero fatto ingannare da una foto che lo ritraeva e ti giuro che sembrava molto più ciccio.
Comunque a sto punto, se a noi serviva un end, perchè tutte queste trade down e non prendere Dunlap prima? perchè non prendere Griffen?? perchè proprio sto qua?? Sembra dagli HL un buon giocatore, però anche Griffen ad esempio dagli HL lo sembra. Se non vuoi prendere il CB io non capisco perchè prendere questo giocatore che in quel momento non era il BPA. Boh poi sul campo magari sarà un giocatorone, mi piace che almeno è uno dedito al 100% al football e con la testa sulle spalle, però se DE doveva essere, anche al 3° giro, questo giocatore non lo avrei mai immaginato.
Sul fatto che i 4° round possano essere da noi scambiati...lo penso e lo spero anch'io...staremo a vedere.

Oggi si riparte alle 16 ore italiana.

Per quanto riguarda Allen, niente da dire, sono contento, era quello che volevo quindi non ho molto d'analizzare questa scelta. Ha tutto per essere nei prossimi 10 anni e più la nostra Safety, lo amo già  :D

Dopo aver visto un video su tutti...ecco gli HL anche di Allen, se sembrano tutti forti dai video, a me Allen addirittura sembra PAZZESCO

425,350

edit: lo aveva messo anche NFL Rules non mi ero accorto  :sbadat:
Image Image Image
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

NFL Rules! wrote: E' molto probabile ClaudeGiroux, perché ho letto che Reid dopo le prime tre scelte si "accontenterebbe" solo di questi! :penso:
Forse pensiamo di schierare Rocca come corner... :)
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by ManuelTheAnswer »

Bè ragazzi,secondo me prendere un altro DE al 3° giro,mah,sono un po' perplesso,soprattutto avendo un 3° giro tutto sommato basso e 4 4° giri,per me per prendere lui si poteva aspettare e a sto punto o scambiare la 3° o prendere il miglior giocatore sulla piazza come valore.
poi oh,si vedrà,magari si rivela un mostro
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Ecco il re-re-mock draft di Walterfootball per il 4° giro:

105  Philadelphia Eagles:  Perrish Cox, CB/KR, Oklahoma State
I'll be shocked if the Eagles don't come away with AT LEAST one cornerback in this round; I thought they were in need of corner depth even before they traded away Sheldon Brown.

121  Philadelphia Eagles: Joe McKnight, RB, USC
The Eagles were reportedly interested in Dexter McCluster, which makes sense; they need a running back behind LeSean McCoy, and Joe McKnight seems like he's built for Andy Reid's offense.

122 Philadelphia Eagles: Walter McFadden, CB, Auburn
The Eagles double dip at cornerback here. Again, with four picks in Round 4, they must really focus on this position.

125 Philadelphia Eagles: John Skelton, QB, Fordham
With Donovan McNabb gone, Andy Reid will be looking for a mid-round developmental quarterback to have behind Kevin Kolb. John Skelton has a nice arm and tremendous upside.

Non sono molto convinto andrà cosi' onestamente...vediamo... :)
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

ClaudeGiroux wrote: Ecco il re-re-mock draft di Walterfootball per il 4° giro:

I'll be shocked if the Eagles don't come away with AT LEAST one cornerback in this round; I thought they were in need of corner depth even before they traded away Sheldon Brown.

The Eagles were reportedly interested in Dexter McCluster, which makes sense; they need a running back behind LeSean McCoy, and Joe McKnight seems like he's built for Andy Reid's offense.

The Eagles double dip at cornerback here. Again, with four picks in Round 4, they must really focus on this position.

With Donovan McNabb gone, Andy Reid will be looking for a mid-round developmental quarterback to have behind Kevin Kolb. John Skelton has a nice arm and tremendous upside.

Cox è ok,ma forse prenderei più l'altro CB,quello col nome a 3 pezzi XD
Skelton è ok,il RB non lo conosco sinceramente e penso che se prenderemo un altro CB non lo faremo nel 4° giro,anzi forse punteremo ad una trade,via un 4° giro per un CB già in NFL,magari cedendo anche Vick per scelte da piazzare.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Re: Goodbye Donovan! Sims City! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata

ClaudeGiroux wrote: Ecco il re-re-mock draft di Walterfootball per il 4° giro:

secondo me prendiamo Cox (o Ghee) e Skelton. Le altre 2 le cediamo.
Image Image Image
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

The Answer Palermitano wrote: secondo me prendiamo Cox (o Ghee) e Skelton. Le altre 2 le cediamo.
Tap Ghee è andato ieri ai Bengals purtroppo  :disgusto:
The Answer Palermitano
Pro
Pro

ManuelTheAnswer wrote: Tap Ghee è andato ieri ai Bengals purtroppo  :disgusto:
cavolo non lo avevo visto...non ci avevo fatto proprio caso.
Allora direi Cox..
Image Image Image
klaus6000

Post by klaus6000 »

The Answer Palermitano wrote: secondo me prendiamo Cox (o Ghee) e Skelton. Le altre 2 le cediamo.
anche secondo me è difficile che le teniamo tutte e 4
Post Reply