Fa impressione,ma tutti i filmati di highlight sono così.NFL Rules! wrote: Ciao ragazzi, ero molto deluso anche io dopo questi due primi giri, ma tutto questo prendere DE ha una sua logica...
...per prima cosa avere la linea di difesa sempre fresca con eventuali backup di buon livello è importantissimo sia sui giochi di corsa sia per mettere pressione al QB avversario.
Non dimentichiamo che di fenomeni in difesa ne abbiamo solo uno e si chiama Trent Cole e di certo non può vincere le partite da solo e affiancarli degli innesti nuovi sicuramente oltre a stimolarlo, i nuovi arrivati possono apprendere e migliorare il mestiere di DE.
Vi voglio regalare questa chicca qui a tutti voi:
è un video del nostro nuovo DE Daniel Te'o-Nesheim, già mentre lo guardavo mi sfregavo la mani dalla goduria.....![]()
questo qui è un cacciatore di QB, ha una velocità impressionante ma soprattutto la sua visione di gioco che mi ha impressionato!!!
[align=center]425,350[/align]
Aspetto di sapere cosa ne pensate!!!
Leggendo i commenti sui vari forum degli eagles la maggioranza dei post sono contrarissimi a questa scelta...va bene,ognuno ha diritto alla sua opinione,ma come si faccia a dire che il ragazzo è piccolo(1,92 e 120 kg)) e lento(4,67 sulle 40 yard,primo fra i DE nella combine nel "cone drill",secondo nel salto da fermo) proprio non capisco.Magari si rivela un disastro,ma se ci mettiamo a discutere sui numeri allora non ha proprio senso...

[/align]