si ma poi con chi gioca?shilton wrote: Ma viene anche l'olandese volante?

si ma poi con chi gioca?shilton wrote: Ma viene anche l'olandese volante?

l'olandese volante c'è e se provate a spostare il miting vi manda tutti a fare in culo, perché ha preso ferie e volo giustappunto in concomitanza del 12 giugno e le coincidenze non esistonoshilton wrote: Fazz, il pernotto me lo trovi tu o faccio da me?
Ma viene anche l'olandese volante?

finalmente l'ho trovato:tobos84 wrote: io mi ricordo Anna stremata che mi fa "madò si è confessato" :lol2:
jasone fa rima con tenerone, ti si vuole bene

Le liste ufficiali per il pernotto chiudono martedì, quando andrò in ostello con informazioni precise. Quindi sì, faccio io :Dshilton wrote: Fazz, il pernotto me lo trovi tu o faccio da me?
Ma viene anche l'olandese volante?

Maialone wrote: finalmente l'ho trovato:
il Jasone
:lol2:

Ma anche no :lol2:Emmanuelle wrote:![]()
![]()
![]()
![]()
Ma sei fuori!
Ah, Jas, tu sei più bello. E hai più capelli.
Grazie, Fazz!!!![]()

oh ma perché non ve ne andate a fan.....Maialone wrote: il Jasone è carino e coccoloso. Ma bello... beh...![]()

Mr. Sloan wrote: l'olandese volante c'è e se provate a spostare il miting vi manda tutti a fare in culo, perché ha preso ferie e volo giustappunto in concomitanza del 12 giugno e le coincidenze non esistono![]()
Maialone wrote: finalmente l'ho trovato:
il Jasone
:lol2:
[/align]

Non facciamo scherziHobbit83 wrote: Al momento mi elimino dal pernotto. Se dovessi essere libero tutti e due i giorni, alla più brutta mi accampo da qualche parte.