Re: Goal Line Blitz Playit: HABEMUS SQUADRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
negher
Rookie
Rookie

Post by negher »

Hosgood wrote: Ti conviene andare a gigi o da Manuel, da me temo faresti panca..
Ho visto che hai in roster tutti LB di livello 10, forse converrebbe anche a me cercare fortuna altrove dove posso giocare di piu'.
Tanto piu' che se è solo per allungare la panchina con giocatori che farenno 2-3 snap a partita ti conviene prendere delle CPU.
Se non ti scoccia( e se puoi farlo) mi puoi tagliare cosi' mi accaso anch'io nella squadra consigliata da gigi (se c'è posto) e prendo sicuramente meno mazzate.
grazie
ImageImageImage
Hosgood
Newbie
Newbie
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Hosgood »

negher wrote: Ho visto che hai in roster tutti LB di livello 10, forse converrebbe anche a me cercare fortuna altrove dove posso giocare di piu'.
Tanto piu' che se è solo per allungare la panchina con giocatori che farenno 2-3 snap a partita ti conviene prendere delle CPU.
Se non ti scoccia( e se puoi farlo) mi puoi tagliare cosi' mi accaso anch'io nella squadra consigliata da gigi (se c'è posto) e prendo sicuramente meno mazzate.
grazie
Guarda, sulla deep chart t'ho messo titolare, ma se vuoi ti rilascio. Dimmi te.
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

The future of the team is not so bright... Black clouds on the horizon, the conference is really really TOUGH and we are headed for 3-4 victories, no more...
The reason is obviously because most of the players are under level. And most of you DOESN'T BOOST. So, this is my last season with this name, Playit Red Sharks: I WANNA WIN and win big, so next season i'll take ONLY players of League level (example: if we'll go to Level 30, i'll keep only players with minimum lev 29).
Thanks
Gigi

?!?!?! Ma dici sul serio?
Join the third.
This is unbelievably believable.
alby14
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by alby14 »

azazel wrote: The future of the team is not so bright... Black clouds on the horizon, the conference is really really TOUGH and we are headed for 3-4 victories, no more...
The reason is obviously because most of the players are under level. And most of you DOESN'T BOOST. So, this is my last season with this name, Playit Red Sharks: I WANNA WIN and win big, so next season i'll take ONLY players of League level (example: if we'll go to Level 30, i'll keep only players with minimum lev 29).
Thanks
Gigi

?!?!?! Ma dici sul serio?
Mi sembra ovvio che in una stagione non saliremo dal livello 16 al 28/29. Ci troveremo altre squadre allora. :nonsa:

Edit:
clevelandgigi wrote: La missione degli Sharks è molto semplice: portare i propri giocatori a giocare nelle Leghe USA. Per chi volesse approfondire consiglio di andare su LEAGUES e vedere dove siamo noi ora e dove sono le leghe USA...Ora...Ho avuto la fortuna di prendere una squadra che limita nella Lega USA AA, i Cleveland Bull Dawgs (con giocatori di livello 30-50 circa). L'obiettivo è quello, in 3-4 stagioni, di portare i giocatori degli Sharks a giocare nei Bull Dawgs. Motivo? Semplice: E' difficilissimo riuscire a fare un salto in avanti cosi' grande con gli Sharks, ci vorrebbero almeno 5-6 stagioni di dominio assoluto per essere promossi in USA. Ma visto che abbiamo la fortuna di avere gia' una squadra all'interno delle League USA, la cosa sarebbe piu' semplice, ma...

Devo riuscire a fare sopravvivere i Bull Dawgs in una conference difficilissima con pochi soldi a disposizione. Questo è il requisito fondamentale. Ma penso di farcela...
Per quanto riguarda gli Sharks...
Alcuni di voi molleranno, alcuni terranno duro: spero tutti...
Ecco,questo è, in linea di massima, il mio pensiero: Rompere il culo a tutti con gli Sharks ma con la testa sempre rivolta al salto di qualità nelle Leghe USA.
Spero che ci riusciremo tutti insieme: sapete che di me potete fidarvi. Come vi avevo detto di aspettare e non firmare con nessuno perchè la squadra sarebbe arrivata. E cosi' è successo.
E cercate di capire tutti che sara' un anno difficile finanziariamente: Base per il futuro è LO STADIO. Senza stadio nessuno viene a vederci, non entrano $$$ e addio a tutto.
Quindi portate pazienza per la stagione entrante ok? Anche se sono sicuro che ci divertiremo tutti insieme!
GOOOOOOOOOOOOO SHARKS
Last edited by alby14 on 29/03/2010, 13:58, edited 1 time in total.
ImageImageImage
Image
negher
Rookie
Rookie

Post by negher »

Hosgood wrote: Guarda, sulla deep chart t'ho messo titolare, ma se vuoi ti rilascio. Dimmi te.
Adesso non riesco a vedere GLB, stasera guardo bene e ti faccio sapere. Grazie
ImageImageImage
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ManuelTheAnswer »

Hosgood wrote: Guarda, sulla deep chart t'ho messo titolare, ma se vuoi ti rilascio. Dimmi te.
ROTFL!
Renditi conto che siamo contro in campionato  :lol2:
gigimindsnare

Post by gigimindsnare »

Alby...all'inizio le premesse erano quelle. ma se conti che certi giocatori sono a livello 16...sono -7 dal livello della lega attuale... :nonsa:
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

gigimindsnare wrote: Alby...all'inizio le premesse erano quelle. ma se conti che certi giocatori sono a livello 16...sono -7 dal livello della lega attuale... :nonsa:
ma prendi per il culo? come se i giocatori salissero in base a quanto decidono e non in base a quanto decide il computer
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

gigimindsnare wrote: Alby...all'inizio le premesse erano quelle. ma se conti che certi giocatori sono a livello 16...sono -7 dal livello della lega attuale... :nonsa:
bah, sono scemo io, ma lo spirito di questa squadra era un altro...se facciamo una stagione con 3 vittorie l' anno prossimo mica siamo costretti ad iscriverci alle leghe di livello 30, magari faremo un' altra stagione a livello 24 con giocatori però che nel frattempo magari sono cresciuti...ripeto, sta squadra era nata per avere una squadra di tutti noi, non s' è mai parlato di "win e win big" e non si è mai detto che bisognava boostare per forza...

Io avevo pure intenzione di boostare, ma se questi sono i presupposti, me li tengo per tempi migliori i boost...habemus squadra uahahahahahaha.

buona fortuna gigi...ti auguro una big win. Alla fine è solo un giochino, tu hai la squadra, fai come meglio credi....chiaro che la faccia stupita a leggere quel post (in inglese tra l' altro) uscito dal nulla la dobbiamo fare noi.
Join the third.
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

azazel wrote: bah, sono scemo io, ma lo spirito di questa squadra era un altro...se facciamo una stagione con 3 vittorie l' anno prossimo mica siamo costretti ad iscriverci alle leghe di livello 30, magari faremo un' altra stagione a livello 24 con giocatori però che nel frattempo magari sono cresciuti...ripeto, sta squadra era nata per avere una squadra di tutti noi, non s' è mai parlato di "win e win big" e non si è mai detto che bisognava boostare per forza...

Io avevo pure intenzione di boostare, ma se questi sono i presupposti, me li tengo per tempi migliori i boost...habemus squadra uahahahahahaha.

buona fortuna gigi...ti auguro una big win. Alla fine è solo un giochino, tu hai la squadra, fai come meglio credi....chiaro che la faccia stupita a leggere quel post (in inglese tra l' altro) uscito dal nulla la dobbiamo fare noi.
io avevo boostato prima dei playoffs... posso farlo anche ora?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

Image
gigimindsnare

Post by gigimindsnare »

mr.kerouac wrote: ma prendi per il culo? come se i giocatori salissero in base a quanto decidono e non in base a quanto decide il computer
che belle parole... :applauso:
gigimindsnare

Post by gigimindsnare »

mr.kerouac wrote: ma prendi per il culo? come se i giocatori salissero in base a quanto decidono e non in base a quanto decide il computer
fatti 2 conti: 3 boost nella stagione scorsa e sei a 16. 3 boost adesso e sei a 22. guarda caso il livello della lega attuale
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

gigimindsnare wrote: fatti 2 conti: 3 boost nella stagione scorsa e sei a 16. 3 boost adesso e sei a 22. guarda caso il livello della lega attuale
e come li faccio i boost se non ho punti?

p.s. se ti scandalizza tanto la parola "culo" mi dispiace ma non posso farci nulla. anzi forse si... meglio "ass"?
Last edited by mr.kerouac on 29/03/2010, 18:23, edited 1 time in total.

Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

gigimindsnare wrote: fatti 2 conti: 3 boost nella stagione scorsa e sei a 16. 3 boost adesso e sei a 22. guarda caso il livello della lega attuale
1-I boost costano.
2-Non si era mai detto, MAI, che bisognava farli per far parte di questa squadra.
3-fatti 2 conti: è un passatempo, non sono in tanti quelli normali che buttano dei soldi su sta roba, io l' ho fatto ma perchè non sono normale ed era un momento difficile, non penso lo rifarò ancora.
Join the third.
alby14
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by alby14 »

Tolto dai GM e dalla depth chart. :carezza:
ImageImageImage
Image
Post Reply