non mi pare che abbiamo preso contropiedi in questo modo, però...lebronpepps wrote: Per sgroppate intendo quando parte palla al piede dalla difesa,non quando sale sui calci d'angolo,lì si che fa la differenza...però credo che sia indubbio che non possa stare in due parti contemporaneamente e se perde palla al centrocampo ci lascia scoperti in difesa...
di sicuro non è successo spesso, perchè se no chiellini starebbe nella mia classifica più o meno ai livelli di grosso... :lol2:
nella stragrande maggioranza dei casi in cui lo fa, arriva a centrocampo e poi torna dietro perchè non sa/può passarla davanti, oppure la butta a casaccio davanti restituendo palla alla difesa avversaria (e quello non è un contropiede, o meglio, se becchi il contropiede lì, è TUTTA la squadra che sbaglia, non solo Chiellini...). ma palloni persi in modo sanguinoso quando fa quelle azioni non me li ricordo, a dire il vero.
sul discorso Moggi, preferirei che non parlasse più della Juve in generale, però se mi metti di fronte alla scelta tra Blanc e soci e lui, non ci penso due volte a scegliere il secondo.
per tutta una serie di motivi che non sto qui a spiegare perchè si andrebbe a finire nel discorso farsopoli e non ne ho la minima intenzione.
per esempio eclipse nelle sue dissertazioni sul tema un paio di sciocchezze imho le ha dette e ribadite, eh...
iper-provati... :roll: