Re: Juventus FC: Zaccheroni come Caronte

La gente vuole solo il goal
Locked
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Re: Juventus FC: è un momento negativo, passerà (cit.)

Post by Kratòs »

lebronpepps wrote: Per sgroppate intendo quando parte palla al piede dalla difesa,non quando sale sui calci d'angolo,lì si che fa la differenza...però credo che sia indubbio che non possa stare in due parti contemporaneamente e se perde palla al centrocampo ci lascia scoperti in difesa...
non mi pare che abbiamo preso contropiedi in questo modo, però...
di sicuro non è successo spesso, perchè se no chiellini starebbe nella mia classifica più o meno ai livelli di grosso... :lol2:

nella stragrande maggioranza dei casi in cui lo fa, arriva a centrocampo e poi torna dietro perchè non sa/può passarla davanti, oppure la butta a casaccio davanti restituendo palla alla difesa avversaria (e quello non è un contropiede, o meglio, se becchi il contropiede lì, è TUTTA la squadra che sbaglia, non solo Chiellini...). ma palloni persi in modo sanguinoso quando fa quelle azioni non me li ricordo, a dire il vero.

sul discorso Moggi, preferirei che non parlasse più della Juve in generale, però se mi metti di fronte alla scelta tra Blanc e soci e lui, non ci penso due volte a scegliere il secondo.
per tutta una serie di motivi che non sto qui a spiegare perchè si andrebbe a finire nel discorso farsopoli e non ne ho la minima intenzione.

per esempio eclipse nelle sue dissertazioni sul tema un paio di sciocchezze imho le ha dette e ribadite, eh...
iper-provati... :roll:
Image
Image
Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

Scorpyon wrote: Fate i buoni  :forza:
Image
Pozz4ever wrote: non mi pare il caso di tirare in ballo di nuovo i discorsi si moggi, la triade e i bei tempi che furono. i pareri e i sentimenti sono quantomeno contrastanti. e il tutto rimane privo di concetti e pieno di vacuità.
dai, torniamo a piangerci addosso su quello che c'è in società! :gogogo:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Mahor

Post by Mahor »

Eclipse612 wrote: Arrivederci a momenti in cui si potrà discutere di uno sport come di uno sport. Ma davvero il post di Maialone è accettabile da queste parti?
Non sto nemmeno seguendo la discussione.
Però mi permetto di dirti che da queste parti si discute di questo come uno sport, spesso.
Però non non puoi nemmeno stupirti che non sempre e non tutti lo facciano. ;)

Per esperienza personale posso dirti che qui ci sono diversi utenti con cui è possibile farlo sia perché sono persone competenti - coi nostri limiti, dato che nessuno è allenatore o dirigente d'alto rango - sia perché sanno rapportarsi in maniera quantomeno decente.

Quindi, e mi permetto di dirtelo perché credo sia la prima volta che ti vedo scrivere qui, se vuoi parlare di calcio sappi che questo è un posto che può davvero fare al caso tuo.

Però certo, devi anche saper sorvolare su certe cose.
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Eclipse612 wrote: 1. Vedo proprio, purtroppo, che siamo in un topic calcistico, nella peggior accezione del termine. Chi sei? E cosa sai di me per prendertela personalmente? Penso che me ne tornerò a parlare di sport americani che dà decisamente più soddisfazione. Nè io nè i Maialoni di questo mondo ci perdiamo molto. Ho fatto capolino da queste parti perchè speravo che l'atmosfera e lo spirito del forum fossero affini a quello degli sport americani. Ma evidentemente mi sbagliavo.

2. A memoria non ricordo di aver mai comprato la gazzetta.

3. Io parlavo di giustizia sportiva, e mi pare fosse chiaro. Se Moggi fosse stato giudicato innocente dalla giustizia sportiva non sarebbe stato squalificato con proposta di radiazione. Del processo penale sinceramente non mi sono mai interessato (ce ne sono di un po' più importanti) e non saprei dire nulla. Quello che intendevo è che Moggi ha trascinato questa squadra nella melma con i suoi comportamenti IPER-PROVATI, documentati e confermati da più testimonianze, e che di sportivo avevano poco. L'Inter ci spiava? Vero. Il Milan faceva come noi? Ok. Chissene. A me non va di tifare per una squadra diretta disonestamente fra i disonesti. Bene se ci siamo liberati di lui. Mi scuso se una discussione su Moggi in questo momento è intempestiva, ma leggere di possibili restaurazioni mi dà i brividi.

Arrivederci a momenti in cui si potrà discutere di uno sport come di uno sport. Ma davvero il post di Maialone è accettabile da queste parti?
ma non te la prendere, si fa folklore, mica ti volevo insultare. Ti chiedo scusa se ti ho offeso ;)

Però altrettanto garbatamente ti faccio notare come il tuo discorso non fosse molto "corretto", e che allo stesso modo il buon Luciano -ipoteticamente- se avesse avuto la possibilità di leggere, avrebbe trovato le tue parole insultanti, e probabilmente avrebbe avuto anche ragione ;)
Last edited by Maialone on 25/01/2010, 18:28, edited 1 time in total.
Cazzo guardi?
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Maialone wrote: ma non te la prendere, si fa folklore, mica ti volevo insultare. Ti chiedo scusa se ti ho offeso ;)

Però altrettanto garbatamente ti faccio notare come il tuo discorso non fosse molto "corretto", e che allo stesso modo il buon Luciano -ipoteticamente- se avesse avuto la possibilità di leggere, avrebbe trovato le tue parole insultanti, e probabilmente avrebbe avuto anche ragione ;)
Se Eclipse ha insultato Moggi, comunque, allora il 95% dei post di questo canale sono insultanti.
Image
Eclipse612
Rookie
Rookie

Post by Eclipse612 »

Mahor wrote:
Però certo, devi anche saper sorvolare su certe cose.
Mi ha dato fastidio il tono. Se era goliardico però una faccina avrebbe aiutato a capirlo. Non lo sembrava proprio.

Per Maialone: ok scuse accettate. Davvero, non sembrava un post simpatico...ma ci si può fraintendere per iscritto, non me la prendo.

Se proprio vogliamo dirimere la questione, starei sui fatti. Ti chiedo se riconosci che sono vere le seguenti affermazioni, e nel caso di correggermi se sbaglio:
- Moggi è stato squalificato per 5 anni con proposta di radiazione
- Su utenze telefoniche perlomeno sospette, Moggi intratteneva rapporti con persone nell'ambiente arbitrale nei giorni prima della partita.
- Le stesse persone tra di loro discutevano di comportamenti da assumere nei giorni successivi, apparentemente in relazione a suggerimenti provenienti da varie fonti tra cui Moggi stesso.
- Molti arbitri riferiscono che Moggi ha più volte parlato con i direttori di gara negli spogliatoi, almeno in un caso con atteggiamento intimidatorio.

A me non interessa se queste cose sono frequenti,magari anche oggi, e se Moggi non è l'unico a farle. Mi basta per non volerlo vedere alla guida della mia squadra. Questa è una mia opinione, ma mi sembra anche dettata  dal buon senso. Per questo trovo inquietante che si pensi che un suo ritorno sarebbe positivo. Comunque, immagino che di ciò si sia già discusso ampiamente, quindi leggerò la tua risposta e non replicherò per non annoiare il gentile pubblico  :D :D
Image

Image

Image
Mahor

Post by Mahor »

Eclipse612 wrote: Mi ha dato fastidio il tono.
Lo capisco.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Eclipse612 wrote: Mi ha dato fastidio il tono. Se era goliardico però una faccina avrebbe aiutato a capirlo. Non lo sembrava proprio.

non sei l'unico
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

In certi momenti questo topic è ancor più imbarazzante della Juve stessa.

Ah si, metto la faccina và..  :forza:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Eclipse612 wrote: Mi basta per non volerlo vedere alla guida della mia squadra. Questa è una mia opinione, ma mi sembra anche dettata  dal buon senso. Per questo trovo inquietante che si pensi che un suo ritorno sarebbe positivo.
Se qualcuno rimpiange Moggi, lo fa principalmente perchè la situazione dopo Calciopoli è peggiorata sensibilmente, almeno per quanto riguarda la gestione del mercato e del rapporto con i media. Una volta la Juve aveva, almeno di facciata, un certo "stile", per comportamento e dichiarazioni della dirigenza. Alla nuova, quella attuale, non si rimprovera di essere più "ortodossa" e politically correct, solo di saperci fare meno. Ogni intervista di Cobolli era un pianto, Secco spiffera gli obiettivi di mercato in modo inopportuno e conclude operazioni tutto tranne che brillanti, Blanc è investito di un ruolo che non dovrebbe essere il suo. Non credo che chi sostiene Moggi approvi il suo operato in toto, però è innegabile che per certi aspetti era ottimo nel suo lavoro. Vorrei ricordare, ad esempio, l'acquisto di Ibra, visto con scetticismo da molti, ma che si è rilevato un gran colpo. Peccato che poi sia stato venduto, male e inopinatamente, all'Inter, dalla nuova dirigenza. Già dopo questa operazione sono nati dei rimpianti, figurati in seguito...
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

Eclipse612 wrote: Mi ha dato fastidio il tono. Se era goliardico però una faccina avrebbe aiutato a capirlo. Non lo sembrava proprio.

Per Maialone: ok scuse accettate. Davvero, non sembrava un post simpatico...ma ci si può fraintendere per iscritto, non me la prendo.

Se proprio vogliamo dirimere la questione, starei sui fatti. Ti chiedo se riconosci che sono vere le seguenti affermazioni, e nel caso di correggermi se sbaglio:
- Moggi è stato squalificato per 5 anni con proposta di radiazione
- Su utenze telefoniche perlomeno sospette, Moggi intratteneva rapporti con persone nell'ambiente arbitrale nei giorni prima della partita.
- Le stesse persone tra di loro discutevano di comportamenti da assumere nei giorni successivi, apparentemente in relazione a suggerimenti provenienti da varie fonti tra cui Moggi stesso.
- Molti arbitri riferiscono che Moggi ha più volte parlato con i direttori di gara negli spogliatoi, almeno in un caso con atteggiamento intimidatorio.

A me non interessa se queste cose sono frequenti,magari anche oggi, e se Moggi non è l'unico a farle. Mi basta per non volerlo vedere alla guida della mia squadra. Questa è una mia opinione, ma mi sembra anche dettata  dal buon senso. Per questo trovo inquietante che si pensi che un suo ritorno sarebbe positivo. Comunque, immagino che di ciò si sia già discusso ampiamente, quindi leggerò la tua risposta e non replicherò per non annoiare il gentile pubblico  :D :D
Io son d'accordo con Eclipse e quoto anche gli spazi bianchi.
Moggi non era un santo, NON ERA L'UNICO a tenere certi comportamente ma questa per me non è una giustificazione sufficiente.

La Juve è stata penalizzata più di tutte da Calciopoli? Verissimo.
L'Inter è stata graziata e con il Milan si è andati giù meno pesanti? Verissimo anche questo.

Tutto ciò però non mi fà sperare in un ritorno del buon Luciano, non era una persona trasparente e comunque la vogliamo mettere per colpa ANCHE sua siamo finiti in B smerdando una storia centenaria di successi e rispettabilità.
Era un grandissimo conoscitore di calcio e rimpiango il suo fiuto, ma basterebbe affidarsi a uno come Marino per rimettersi nella strada giusta, purtroppo gli idioti che comandano la giostra adesso sembrano non rendersene conto.
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Già è un momento di sterco, vi pregherei di lasciar perdere calciopoli.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

ma che poi, sarò malato io, ma tra l'operazione "simpatici ma perdenti" e "poco limpidi -perchè di limpidezza parliamo, non altro- ma qualcosa lo si vince", preferisco di gran lunga la seconda. Anche perchè, se contestiamo la moralità del mondo del calcio, anche e i 25 milioni spesi per Melo sono immorali, in altro modo, ma sempre d'immoralità parliamo.
Last edited by Maialone on 25/01/2010, 20:45, edited 1 time in total.
Cazzo guardi?
fable
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by fable »

A sky sport 24, con il buon Bonan, dicono che ora come ora l'arrivo più probabile è Benitez, che sarebbe disposto a liberarsi dal Liverpool, di contro dice lo staf ed ingaggi alti ed il fatto che il buon Rafa vorrebbe occuparsi del mercato, stile Mou....
Commento a caldo magari fosse vero, vado a prenderlo all'aeroporto.
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

fable wrote: A sky sport 24, con il buon Bonan, dicono che ora come ora l'arrivo più probabile è Benitez, che sarebbe disposto a liberarsi dal Liverpool, di contro dice lo staf ed ingaggi alti ed il fatto che il buon Rafa vorrebbe occuparsi del mercato, stile Mou....
Commento a caldo magari fosse vero, vado a prenderlo all'aeroporto.
mossa troppo "normodotata" per risultare verosimile con questi cialtroni al comando. Certo compensata da un ritardo vergognoso, che in parte compensa. Ma faccio come San Tommaso.
Cazzo guardi?
Locked