NFL Game Pass HD - 2010

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Giskard
Newbie
Newbie

Re: NFL Game Pass HD - 2010

Post by Giskard »

klaus6000 wrote: Strano però che i due core non lavorino insieme.Io ho un processore Intel E7400 @2,8ghz e i due core lavorano insieme al 50% circa con la demo a 3000kbs.La demo non va in fullscreen,ma non sono convinto che questo conti tanto.In teoria è il flusso di dati che richiede sforzo al processore,poi se lo visualizzi in piccolo o a tutto schermo non credo conti tanto(o sbaglio?).di ram invece non sembra volercene tanta:500MB è il consumo,ma io ho Ubuntu come SO sul PC fisso,non so con windows se le cose cambiano.
Magari il mio secondo core sonnecchia perchè il primo anche se all'80% regge il carico da solo :gogogo:
Farò altri test quando potrò.
Comunque a tutto schermo il processore viene sicuramente usato maggiormente, dato che a parità di flusso video, deve costruire un immagine più ampia che non in una finestrella, poi il flash è molto pesante ... magari se vuoi puoi fare una prova con un video 720p di Youtube e vedere se cambia il carico del processore vedendolo in finestra o a pieno video ...
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

stanotte sto guardando denver vs detroit e siblocca di continuo...pero' penso sia un problema solo diquesta partita, ne ho provate altre e vanno.... bene
un'altro paio han lo stesso problema
Darkness
Rookie
Rookie

Post by Darkness »

su monitor 19 con il mini mac, firefox e connessione fastweb  3000bps a full video perfetto senza nessun problema
non l'ho ancora spostato sulla tv hdmi per non farmi uccidere dalla moglie :P

+ che altro speriamo che le prime 2/3 giornate non siano come quelle dell'anno scorso con tutti quei problemi .... :disgusto:
Grid-Iron gioco manageriale di football : http://www.grid-iron.org/index.php?page ... refid=4432
Image
Si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini. (Tony D'Amato)
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

c.p.simpson wrote: stanotte sto guardando denver vs detroit e siblocca di continuo...pero' penso sia un problema solo diquesta partita, ne ho provate altre e vanno.... bene
un'altro paio han lo stesso problema
confermo i problemi erano solo su poche partite
secondo tempo perfetto
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

c.p.simpson wrote: confermo i problemi erano solo su poche partite
secondo tempo perfetto
gli HL della nostra partita sul sito della NFL sono gialli :carezza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

tornando al discorso cpu io ho un T6400...
sulla demo del SB la cpu mi va 80-95% ma va fluido....
domanda:
la demo carica meno la cpu e quindi una volta in diretta ci sarebbero più problemi? :penso:
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

pippo77 wrote: tornando al discorso cpu io ho un T6400...
sulla demo del SB la cpu mi va 80-95% ma va fluido....
domanda:
la demo carica meno la cpu e quindi una volta in diretta ci sarebbero più problemi? :penso:
Il tuo è un bel po' più potente del mio, quindi la diretta a schermo ridotto la vedi bene di sicuro. Però se ti posso dare un consiglio, prova a prendere l'abbonamento settimanale a inizio stagione e fai le prove generali, se ti va bene ci perdi un po', però se ti va male non devi metterti a discutere con quelli di NFL.

A che bitrate lo vedi il demo?
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Quando metto a schermo intero, l'immagine perde fluidità...ma di parecchio! Sembra come se vada a scatti..anzi direi piuttosto che è sgranata..

Lo fa anche a voi?
Last edited by matzoid182 on 22/08/2010, 19:55, edited 1 time in total.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

matzoid182 wrote: Quando metto a schermo intero, l'immagine perde fluidità...ma di parecchio! Sembra come se vada a scatti..anzi direi piuttosto che è sgranata..

Lo fa anche a voi?
Sì, l'ho scritto anche qualche pagina fa. Noi pensiamo sia il processore. Tu lo vedi su un portatile?
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

GoPats wrote: Sì, l'ho scritto anche qualche pagina fa. Noi pensiamo sia il processore. Tu lo vedi su un portatile?
No, no, dal fisso.

Io credevo fosse un problema di risoluzione...
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Giskard
Newbie
Newbie

Post by Giskard »

Ieri sera ho guardato PIT@NYG, ma stavolta ho usato Internet Explorer 8 anzichè il fidato Firefox (3.6.8), e devo dire che è stata tutta un altra cosa. Tutta la partita fissa a 2400 (mi sembrava più fluida che non a 3000 ...) senza nessun problema di buffering e la CPU con picchi massimi attorno al 60%!
Non so se è stato il cambio di browser o hanno sistemato qualcosa, ma così è un altro vedere, anche se come qualità di immagine rimpiango un pò il vecchio move player che era eccezzionale (quando funzionava), mentre la barra sotto a tutto schermo diventa sempre più odiosa ...
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

mi hanno insegnato come fare a guardare il processore.(mamma mia come son messo male a pc)

"AMD ATHLON (TM) 64 PROCESSOR 3400+
2,4 GHZ 2GB DI RAM
ESTENSIONE INDIRIZZO FISICO

SCHEDA VIDEO SHIPPIRE RADEON 9200SE ATLANTIS"

che mi dici?
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

GoPats wrote: Il tuo è un bel po' più potente del mio, quindi la diretta a schermo ridotto la vedi bene di sicuro. Però se ti posso dare un consiglio, prova a prendere l'abbonamento settimanale a inizio stagione e fai le prove generali, se ti va bene ci perdi un po', però se ti va male non devi metterti a discutere con quelli di NFL.

A che bitrate lo vedi il demo?
a 3000
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

essendo di un'ignoranza totaleglobale mi/vi chiedo: come ci si iscrive a questo servizio? quanto costa? è compresa solo la RS?
Marco Air Zanelli
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee

Post by Marco Air Zanelli »

DarkLink wrote: essendo di un'ignoranza totaleglobale mi/vi chiedo: come ci si iscrive a questo servizio? quanto costa? è compresa solo la RS?
https://gamepass.nfl.com/nflgp/secure/registerform

:thumbup:
Image
Post Reply