Re: Il Topic Gigliato...la casa di jojo e del loco vargas....

La gente vuole solo il goal
Locked
pas
Senior
Senior

Post by pas »

frog wrote: Io l'avevo detto  :fischia:, tra sfighe varie questo finale di stagione rischia di essere ancora peggio delgi ultimi 4 mesi, squallore totale.
Oggi 3 infortuni e conseguentemente cambi esauriti in 36 minuti, aggiungiamoci che la volta in cui si decidono a fischiare un fallo su Gilardino in area il rigore lo va a sbagliare Vargas, con Jovetic inspiegabilmente non chiamato a trasformare il penalty forse per il battibecco avuto con Gilardino nell'occasione dell'ultimo rigore avuto.
Tra l'altro dobbiamo ringraziare il giocatore fatto di burro alias Mario Alberto Santana, perchè se non rientrava lui a farci vincere un paio di partite a quest'ora ci stavamo ancora cagando addosso.
Col Chievo perdiamo solo negli anni neri, l'unica sconfitta che io ricordi prima di quest'anno era stata in casa l'anno della retrocessione con conseguente fallimento, debutto in serie a della squadra mirabolante di Del Neri
squadra che stà pagando il triplice impigo campionato-champions-coppa.
tantissimi infortunati quest'anni e nei mesi di dicembre,gennaio,febbraio hanno giocato sempre gli stessi arrivando cotti nel momento finale della stagione.
se poi ci mettiamo la grana del nostro miglior giocatore nel suo momento migliore...io l'avevo detto che il nostro campiuonato era finito con il caso mutu.
vargas è stato multato dalla società perchè era stato designato jovetic per tirar il rigore ma si è fatto metter i piedi in testa e non ha tirato.
steve wrote: vostro prossimo allenatore :gazza:
del neri no per favoreeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :nono:
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

pas wrote:
.
vargas è stato multato dalla società perchè era stato designato jovetic per tirar il rigore ma si è fatto metter i piedi in testa
a ecco, questa ci mancava, il Tavazzi style prosegue  :polliceverso:
Ebbene si: son ancor chi

Image
pas
Senior
Senior

Post by pas »

frog wrote: a ecco, questa ci mancava, il Tavazzi style prosegue  :polliceverso:
speriamo l'anno prossimo di rifarci...abbiamo davanti un'annata nella quale dobbiamo fare il meglio possibile e cercare di essere nelle parti alte della classifica.
cercando di aver meno infortuni che quest'anno secondo mè qualche soddisfazione come negli scorsi anni possiamo togliercela;certo che noi una vittoria tipo samp a roma di ieri non ne facciamo una!
secondo mè si sacrificherà vargas sul mercato per cercare qualche giocatore in più.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

La storia dei rigori mi sembra sintomo di un Prandelli completamente fuori dal discorso gestione spogliatoio.
[align=left][/align]ImageImageImage
pas
Senior
Senior

Post by pas »

Teo wrote: La storia dei rigori mi sembra sintomo di un Prandelli completamente fuori dal discorso gestione spogliatoio.
mi sembra uno spogliatoio "far west" dove tutti si fanno i caxxi loro e non avendo più obbiettivi per questa stagione nessuno segue più il mister.
se cè un rigorista designato è quello!!!!
se è jovetic deve tirar lui!!!

p.s: venerdì sei cittadino di bagnolese?? :truzzo:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

presente  :truzzo:
[align=left][/align]ImageImageImage
pas
Senior
Senior

Post by pas »

Ecco la "Rivoluzione Viola": la percentuale di conferma di ogni giocatore
27/04/2010
Questa la tabella pubblicata questa mattina da La Nazione in merito al futuro dei giocatori attualmente nella rosa della Fiorentina:
Sicuri di partire: Avramov, Donadel, Gobbi, Pasqual, Santana, Vargas
Confermati al 50%: Babacar*, Bolatti, Frey, Keirrison, Kroldrup, Natali, Mutu, Zanetti
Sicuri di rimanere: De Silvestri, Felipe, Gamberini, Gilardino, Jovetic, Ljajic, Marchionni, Montolivo
* In caso di partenza del senegalese da Firenze, aggiungiamo noi, si tratterebbe solo di un prestito per far fare esperienza al giocatore in una piazza minore, con più libertà di crescere nel calcio professionistico
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

steve wrote: vostro prossimo allenatore :gazza:
hai sbagliato :01:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
frog
Senior
Senior

Post by frog »

pas wrote: Ecco la "Rivoluzione Viola": la percentuale di conferma di ogni giocatore
27/04/2010
Questa la tabella pubblicata questa mattina da La Nazione in merito al futuro dei giocatori attualmente nella rosa della Fiorentina:
Sicuri di partire: Avramov, Donadel, Gobbi, Pasqual, Santana, Vargas
Confermati al 50%: Babacar*, Bolatti, Frey, Keirrison, Kroldrup, Natali, Mutu, Zanetti
Sicuri di rimanere: De Silvestri, Felipe, Gamberini, Gilardino, Jovetic, Ljajic, Marchionni, Montolivo
* In caso di partenza del senegalese da Firenze, aggiungiamo noi, si tratterebbe solo di un prestito per far fare esperienza al giocatore in una piazza minore, con più libertà di crescere nel calcio professionistico
L'importante è non svendere e cercare di azzeccare i sostituti.

P.S Comotto non è in lista. Viene rottamato ?

Image
pas
Senior
Senior

Post by pas »

frog wrote: L'importante è non svendere e cercare di azzeccare i sostituti.

P.S Comotto non è in lista. Viene rottamato ?
perchè comotto non ha mercato.... :lmao:
si parla di un vargas partente sicuro per 25 milioni di euro...cosa ne dici??
frog
Senior
Senior

Post by frog »

pas wrote: perchè comotto non ha mercato.... :lmao:
si parla di un vargas partente sicuro per 25 milioni di euro...cosa ne dici??
A malincuore dico si, senza Europa dovremo tirare la cinghie e confido in Corvino per un alternativa decente, se Mutu resta, cosa che credo, potrebbe rigiocare lui sulla sinistra con JoJo in mezzo. Dovremo cambiare schema, ma quest'anno eravamo troppo prevedibilie, l'unica speranza se ci bloccavano le fasce era un'invenzione di Jovetic, troppo poco. Avendo pochi nazionali, confido in una buona partenza l'anno prossimo e in una preparazione che ci aiuti a creare un gioco meno prevedibile. Fino a quando non rientra il romeno bischero potremmo provare Lliajc sulla sinistra, l'importante comunque è che si riesca a mettere insieme una rosa convincente in breve tempo, se si deve cambiare gioco e giocatori, bisogna dare il tempo a Prandelli di lavorare.

Image
pas
Senior
Senior

Post by pas »

frog wrote: A malincuore dico si, senza Europa dovremo tirare la cinghie e confido in Corvino per un alternativa decente, se Mutu resta, cosa che credo, potrebbe rigiocare lui sulla sinistra con JoJo in mezzo. Dovremo cambiare schema, ma quest'anno eravamo troppo prevedibilie, l'unica speranza se ci bloccavano le fasce era un'invenzione di Jovetic, troppo poco. Avendo pochi nazionali, confido in una buona partenza l'anno prossimo e in una preparazione che ci aiuti a creare un gioco meno prevedibile. Fino a quando non rientra il romeno bischero potremmo provare Lliajc sulla sinistra, l'importante comunque è che si riesca a mettere insieme una rosa convincente in breve tempo, se si deve cambiare gioco e giocatori, bisogna dare il tempo a Prandelli di lavorare.
sul cambio di modulo è tutto l'anno che vado avanti a dirlo,soffriamo troppo a centrocampo e con tre mezze punte non abbiamo abbastanza peso in area.
io praticherei un 4-3-3 stile vecchia fiorentina (quella con liverani),con il trio d'attacco composta da mutu-gila-jojo;a centrocampo restano dei dubbi,si potrebbe fare montolivo-marchionni-xxxxx....
sulla vendita di vargas mi dispiace ma è quasi inevitabile venderlo a quello cifre.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

pas wrote: sul cambio di modulo è tutto l'anno che vado avanti a dirlo,soffriamo troppo a centrocampo e con tre mezze punte non abbiamo abbastanza peso in area.
io praticherei un 4-3-3 stile vecchia fiorentina (quella con liverani),con il trio d'attacco composta da mutu-gila-jojo;a centrocampo restano dei dubbi,si potrebbe fare montolivo-marchionni-xxxxx....
sulla vendita di vargas mi dispiace ma è quasi inevitabile venderlo a quello cifre.
praticamente avresti mezza squadra fuori ruolo.
jovetic esterno d'attacco,marchionni centrocampista centrale...
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
pas
Senior
Senior

Post by pas »

lele_warriors wrote: praticamente avresti mezza squadra fuori ruolo.
jovetic esterno d'attacco,marchionni centrocampista centrale...
ovvio che la squadra messa giù andava a mio piacimento... :fischia:
jovetic e mutu esterni d'attacco secondo mè lo possono fare e visto che il prandelli ha fatto giocare santana a metà campo,marchionni può fare il centrodestra;avendo un centrocampista buono con i piedi e che sappia impostare il gioco si può spostare montolivo sul centrodestra e uno tra bolatti-donadel-zanetti dall'altra parte(come si faceva quando c'era liverani).
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

per me jovetic esterno è sprecato
marchionni sul centrodestra non lo vedo proprio
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Locked