Sono 8 i "superstiti" del mondiale tedesco.
Non c'è :D : http://www.fff.fr/bleus/actu/533198.shtmllebronpepps wrote: Benzema c'è però :thumbup:

Non c'è :D : http://www.fff.fr/bleus/actu/533198.shtmllebronpepps wrote: Benzema c'è però :thumbup:

E allora è sbagliato il post preso da SportMediaset,bè scelta davvero sorprendente sarà contento Domenech di giocare con Gignac e Govou...

Sono fortissimi dietro (ovvio, 3/5 nerazzurrilebronpepps wrote: Sai che secondo me è uno dei migliori invece??Di sicuro migliore di quello del 2006...
Non hanno il talento di altre edizioni,ma questi sono una squadra,una squadra vera a differenza di altri mondiali,anche se è indubbio che manchi qualcosa in attacco e parlando del Brasile è abbastanza paradossale,però Luis Fabiano servito a dovere i suoi gol li farà...

Tutto vero,anch'io avrei portato Dinho,però questa squadra mi sembra molto solida ed è un gruppo che arriva a questo mondiale come il culmine di un ciclo durato 4 anni,secondo te visto dall'esterno nel 2006 qualche straniero non avrà detto le stesse cose che stiamo dicendo ora di Grosso,Materazzi,Gilardino etc.,solo che quei giocatori in un contesto di gruppo come era quella nazionale e con una difesa solidissima(Cannavaro vero,non quello di ora) hanno dato il massimo trovando il mese della vita...Gilbertology wrote: Sono fortissimi dietro (ovvio, 3/5 nerazzurri), ma davanti mi sembrano addirittura inferiori a noi...poi dai vedere Julio Baptista, KLEBERSON (maddai), Josuè, Grafite, Melo, (tralasciando Doni che tanto come a Roma non vedrà il campo, ma anche questa scelta è discutibilissima, visto che Julio Sergio ha fatto benissimo, ma vabbeh, è il terzo portiere ci può stare) quando hai lasciato a casa gente come Pato, Ronaldinho (dite quello che volete, ma comunque secondo me avrebbero potuto dare qualcosa), Hernanes, gente decisamente superiore. Davanti Luis Fabiano bene, poi il vuoto. Robinho è il re del nulla, Nilmar non è meglio di Quagliarella, piuttosto mi sarei portato Ronaldone :D. Il Kakà visto a Madrid non mi pare in forma straripante (a meno che si sia tenuto per il mondiale
), e se non gira lui non c'è un giocatore in grado di sostituirlo. Almeno Ronaldinho avrebbe potuto dargli quantomeno il cambio in caso di necessità.
I miei amici brasiliani sono incazzati neri.
Oh io sto rivalutando Lippi, dopo aver visto anche le convocazioni di Domenech :D

Un ungherese in Ungheria - El Salvador 10-1.. Mondiali 82 mi sa..tzara wrote: Chi è stato l'unico giocatore nella storia dei mondiali a segnare una tripletta, subentrando dalla panchina?

Lazlo Kiss. Ora non ricordo se 82 o 78, ad ogni modo.. Bravo!predu17 wrote: Un ungherese in Ungheria - El Salvador 10-1.. Mondiali 82 mi sa..

Da piccino ero un appassionato di storia dei mondiali, grazie alle guide a Italia 90 che distribuiva La Nuova Sardegnatzara wrote: Lazlo Kiss. Ora non ricordo se 82 o 78, ad ogni modo.. Bravo!

Nonostante abbia più di un tatuaggio raffigurante il pibe de oro :figo: e abbia sopratutto vinto il campionato in Francia Lucho Gonzales resta a casa per far spazio a Mercier, Gutierrez e Veron?lele_warriors wrote: Secondo la stampa argentina saranno infatti questi i 30 argentini a giocare la Coppa del Mondo 2010.
PORTIERI: Sergio Romero, Mariano Andujar, Adrian Pozo, Gabbarini Diego.
DIFENSORI: Nicolas Otamendi, Martin Demichelis, Samuel Walter, Gabriel Heinze, Nicolas Burdisso, Clemente Rodriguez, Javier Zanetti, Juan Manuel Insaurralde, Fabricio Coloccini.
CENTROCAMPISTI: Jonas Gutierrez, Javier Mascherano, Juan Sebastian Veron, Angel Di Maria, Juan Mercier, Javier Pastore, Mario Bolatti, Fernando Gago, Esteban Cambiasso, Maximiliano Rodriguez.
ATTACCANTI: Lionel Messi, Gonzalo Higuain, Martin Palermo, Sergio Agüero, Diego Milito, Carlos Tevez, Ezequiel Lavezzi.
solo supposizioni ad ora
chi sono i boldati?

Beh, a centrocampo potrebbe giocare e dire la sua anche "mr bulbo" J. Zanetti..pgm wrote: Nonostante abbia più di un tatuaggio raffigurante il pibe de oro :figo: e abbia sopratutto vinto il campionato in Francia Lucho Gonzales resta a casa per far spazio a Mercier, Gutierrez e Veron?
E vogliamo parlare del campionato indecente che han fatto Gago, Bolatti e Maxi Rodriguez? A centrocampo non son messi così bene.

Veron è il capo carismatico della squadra, onestamente un posto nei 23 glilosi sarebbe trovato a costo di escludere Maradona stesso dal volo per il Sudafrica.pgm wrote: Nonostante abbia più di un tatuaggio raffigurante il pibe de oro :figo: e abbia sopratutto vinto il campionato in Francia Lucho Gonzales resta a casa per far spazio a Mercier, Gutierrez e Veron?
E vogliamo parlare del campionato indecente che han fatto Gago, Bolatti e Maxi Rodriguez? A centrocampo non son messi così bene.