LAPO BLOCKS IT!

Credo sia proprio Adam Levine :DiL_jAsOne wrote: ma quello di fianco mi sembra il cantante dei Maroon 5

Si Si, è il cantante dei Maroon 5 e si è fatto una grossa risata :lol2:iL_jAsOne wrote: ma quello di fianco mi sembra il cantante dei Maroon 5
Lapo e' un cretino pur di non dare soddisfazione a Prince of Punk si mette a tifare Fakers![]()
[/align]
:lol2: :lol2: :lol2:DH-12 wrote: Teneva le mani di Claderon come per dire "non mi pestare! Ti regalo un Doblò ma non mi pestare!" :lol2:

Uhahahahahahahahahha momento NBA dell'anno. :lol2: :lol2: :lol2:Rocky wrote: Se ne parla già nel topic del live ma lo metto qua.
425,350
http://espn.go.com/nba/dailydime/_/page/dime-100309/daily-dime
If they're going to repeat they've got to find a defensive identity. If not, they need to get a permanent seat for Elkann along the sideline.

iDa stamattina ogni volta che vedo la scena penso solo ad una piccola ma fantastica modifica della situazione: a tuffarsi per la palla vagante non c'è Calderon, ma Artest.. ecco Lapo alzarsi, toccare il pallone.. ed ecco subitaneamente Artest tornare il 91 dei Pacers, e gettarsi con foga contro il brillante erede dell'Avvocato..Jamal Crawford wrote: Uhahahahahahahahahha momento NBA dell'anno. :lol2: :lol2: :lol2:
doc G wrote: Breaking News:
Viste le difficoltà dei Lakers nel difendere sulle point guard avversarie, la dirigenza gialloviola starebbe pensando di offrire un contratto fino al termine della stagione a Lapo Elkann, giocatore italiano dal grande fiuto del gioco, che ha dimostrato ottime qualità di stoppatore.
"La sua serietà professionale e la cura maniacale della propria forma fisica, rigettando qualsiasi sostanza possa essere dannosa, così come il fatto di aborrire la vita notturna potrebbero essere di esempio ai compagni e permettergli di essere il nuovo leader dello spogliatoio" Ha dichiarato il vice presidente Magic Johnson.

Che ha detto Trigger??che cretino Lapo comunque!!lele_warriors wrote:
ora mi sto guardando la replica su sportitalia 2,vediamo che dice trigari![]()
![]()