Re: Washington Wizards: se non son matti non ce li vogliamo

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
giowizards
Rookie
Rookie

Re: Washington Wizards/Generals?

Post by giowizards »

TMC_1 wrote: Io credo che Noah non sia americano di nazionalità. Potri sbagliarmi ma dovrebbe essere francese. :penso:
Mi sono sbagliato!  :lol2: Capita!
Il nuovo pilota Ferrari? Sergio Perez!
giowizards
Rookie
Rookie

Post by giowizards »

Steve Nash wrote: Io mica ho detto che Nelson è scarso, ma da qui a considerarlo uno dei migliori ce ne passa.
Quella stagione me la ricordo benissimo. Vero che in RS il buon vecchio Jameer faceva benissimo, ma vero anche che nei PO non ha mai giocato e a dominare dalla RS ai PO ce ne passa!

Credo che Nelson sia un buon giocatore e niente più anche per via dei suoi evidenti limiti fisici!
Su Nelson sono d'acordo con Steve Nash..Non sara Tinsley ma non è neanche questo fenomeno di PG..
Vincredible90
Rookie
Rookie

Post by Vincredible90 »

giowizards wrote: Nelson è meglio di Wall, sì certo..Tanto per dare contro di me, adesso quentin richardson è il nuovo fenomeno del basket NBA..Blatche lewis non rispondi perchè sei una persona educata? Scommettiamo che qualsiasi GM NBA tra i due, per vari motivi, età, salario, prospettive scegierebbe Blatche? e poi ho letto prima che Noah è meglio di McGee..E sì e in nazionale NBA hanno chiamato Javale, forse perchè vogliono perdere? Io dico una cosa, se rispondete per insultarmi non fatelo neanche, visto che siete tutti sapientoni NBA..
per prima cosa,non ti ho insultato.Non si puù nemmeno scherzare??
Wall può diventare pi forte di Nelson,ma ora come ora non puoi dire che è più forte
come non puoi dire che Blatche è più forte di Lewis.Sul contratto ti dò ragione,troppi soldi.Però sono soldi che in fin dei conti sono stati spesi bene.
Poi io ho ancora in testa il video dove Blatche cerca disperatamente di chiudere la tripla doppia :lol2: :lol2: :lol2:
giowizards
Rookie
Rookie

Post by giowizards »

Vincredible90 wrote: per prima cosa,non ti ho insultato.Non si puù nemmeno scherzare??
Wall può diventare pi forte di Nelson,ma ora come ora non puoi dire che è più forte
come non puoi dire che Blatche è più forte di Lewis.Sul contratto ti dò ragione,troppi soldi.Però sono soldi che in fin dei conti sono stati spesi bene.
Poi io ho ancora in testa il video dove Blatche cerca disperatamente di chiudere la tripla doppia :lol2: :lol2: :lol2:
Ok è che sono abituato a subire pesanti critiche  :D
Su Blatche sono sicuro, è un talentone e doveva solo giocare titolare per dimostrarlo..Lewis è troppo pagato e non merita tutti quei soldi..
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Steve Nash wrote: Io mica ho detto che Nelson è scarso, ma da qui a considerarlo uno dei migliori ce ne passa.
Quella stagione me la ricordo benissimo. Vero che in RS il buon vecchio Jameer faceva benissimo, ma vero anche che nei PO non ha mai giocato e a dominare dalla RS ai PO ce ne passa!

Credo che Nelson sia un buon giocatore e niente più anche per via dei suoi evidenti limiti fisici!
Colpa sua se era infortunato?  :lol2: Nelson in TUTTI i PO giocati dai Magic è sempre stato uno dei migliori, segno che quando conta non è uno che si nasconde ma anzi, è il primo a farsi avanti.
giowizards wrote: Ok è che sono abituato a subire pesanti critiche  :D
Su Blatche sono sicuro, è un talentone e doveva solo giocare titolare per dimostrarlo..Lewis è troppo pagato e non merita tutti quei soldi..
Io stravedo per Baltche e il suo talento, però prima di essere considerato uno dei più forti nel ruolo (almeno è quello che mi pare di aver capito dai tuoi post), deve crescere a livello tattico, perchè un conto è fare 25+13 in un contesto come quello dell'anno scorso e un altro e farli quando conta. E poi soprattutto deve crescere a livello "di testa" e l'esempio della tripla doppia citato da Vincredible è un esempio lampante :D
Se proprio andiamo a vedere, saranno massimo 6/7 i giocatori che meritano relamente il loro salario e ovviamente Lewis non è tra questi  :lol2:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
danwizard
Newbie
Newbie

Post by danwizard »

Nelson è un buon giocatore, Wall è una futura stella e forse il miglior play puro della nba futura. Già nella summer league ha fatto onde, risultando il primo marcatore e il primo in assist, deve migliorare nel tiro da tre, come Rose del resto, l'unico giocatore a cui si può paragonare attualmente, e non certo a Nelson che è di livello inferiore.
Blatche per quel che guadagna è il miglior lungo NBA, Lewis con quel che guadagna è la peggior ala dell'NBA, quando conta e la partita si fa calda come nei playoff scompare completamente, proprio il contrario di gente come Millsap e Noah tanto per fare degli esempi.
Restando in tema Magic io proporrei uno scambio dando Arenas e Seraphin o Thornton per Carter e Gortat, ma penso che difficilmente accetterebbero.
Noi abbiamo bisogno disperato di gente esperta nel pitturato e quel che rimane sul mercato è davvero poca cosa...... alla fine spero che non torni un K.Brown......   :sbadat: :nonsa: :disgusto:
Image
Image
Image
Image
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

danwizard wrote: Nelson è un buon giocatore, Wall è una futura stella e forse il miglior play puro della nba futura. Già nella summer league ha fatto onde, risultando il primo marcatore e il primo in assist, deve migliorare nel tiro da tre, come Rose del resto, l'unico giocatore a cui si può paragonare attualmente, e non certo a Nelson che è di livello inferiore.
Blatche per quel che guadagna è il miglior lungo NBA, Lewis con quel che guadagna è la peggior ala dell'NBA, quando conta e la partita si fa calda come nei playoff scompare completamente, proprio il contrario di gente come Millsap e Noah tanto per fare degli esempi.
Restando in tema Magic io proporrei uno scambio dando Arenas e Seraphin o Thornton per Carter e Gortat, ma penso che difficilmente accetterebbero.
Noi abbiamo bisogno disperato di gente esperta nel pitturato e quel che rimane sul mercato è davvero poca cosa...... alla fine spero che non torni un K.Brown......   :sbadat: :nonsa: :disgusto:
non lo sarà mai....almeno per quanto mi riguarda
danwizard
Newbie
Newbie

Post by danwizard »

Play puri alla nash o stockton per intenderci dubito ce ne possano essere in futuro almeno ad alto livello.
Per play puro intendo un talento fisico e tecnico capace fin dal primo anno di NBA di mazzare 7 o 8 assist di media e di guidare la squadra anche e soprattutto come leadership in campo.
Image
Image
Image
Image
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

danwizard wrote: Play puri alla nash o stockton per intenderci dubito ce ne possano essere in futuro almeno ad alto livello.
Per play puro intendo un talento fisico e tecnico capace fin dal primo anno di NBA di mazzare 7 o 8 assist di media e di guidare la squadra anche e soprattutto come leadership in campo.

Quindi ci sono un sacco di play "puri" nella lega (anche LBJ   :stralol: :stralol: :stralol:):

1 Steve Nash, PG        PHO 11.0
2 Chris Paul, PG          NOR 10.7
3 Deron Williams, PG     UTH 10.5
4 Rajon Rondo, PG      BOS 9.8
5 Jason Kidd, PG         DAL 9.1
6 LeBron James, SF    CLE 8.6
7 Baron Davis, PG       LAC 8.0
8 Russell Westbrook,PG  OKC 8.0
9 Devin Harris, PG         NJN 6.6
10 Dwyane Wade, SG    MIA 6.5

Sono i 10assistman della NBA 2010 quindi son tutti(o quasi) play "puri"*.

*Secondo te.
[align=center]Image[/align]
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets

Post by ghista »

danwizard wrote: Nelson è un buon giocatore, Wall è una futura stella e forse il miglior play puro della nba futura. Già nella summer league ha fatto onde, risultando il primo marcatore e il primo in assist, deve migliorare nel tiro da tre, come Rose del resto, l'unico giocatore a cui si può paragonare attualmente, e non certo a Nelson che è di livello inferiore.
scusa Lewis scompare nei momenti caldi? Ma li guardi i Magic ogni tanto? L'hai vista la serie con Cleveland? Lewis è un giocatore che se serve una tripla importante la mette senza problemi
http://www.youtube.com/watch?v=HVX06qgJqZM
http://www.youtube.com/watch?v=KXy51IiF ... re=related

Sicuramente non vale quei soldi ma li prendesse Blatche sarebbe molto più vergognoso. P.S. e Blatche prenderà tanti soldi vedendo a che cifre avete firmato Arenas dopo 2 infortuni alle ginocchia
Image
Image

Uploaded with ImageShack.us
danwizard
Newbie
Newbie

Post by danwizard »

Porsche 928 wrote:

Quindi ci sono un sacco di play "puri" nella lega (anche LBJ   :stralol: :stralol: :stralol:):

1 Steve Nash, PG        PHO 11.0
2 Chris Paul, PG          NOR 10.7
3 Deron Williams, PG     UTH 10.5
4 Rajon Rondo, PG      BOS 9.8
5 Jason Kidd, PG         DAL 9.1
6 LeBron James, SF    CLE 8.6
7 Baron Davis, PG       LAC 8.0
8 Russell Westbrook,PG  OKC 8.0
9 Devin Harris, PG         NJN 6.6
10 Dwyane Wade, SG    MIA 6.5

Sono i 10assistman della NBA 2010 quindi son tutti(o quasi) play "puri"*.

*Secondo te.
Ehh??????  Nella classifica degli assist della scorsa stagione ci sono 8 play puri e 2 giocatori di altri ruoli che sono 2 fenomeni e in quanto tali possono eccellere in qualsiasi altra categoria statistica...... e allora????    :polliceverso:
Image
Image
Image
Image
danwizard
Newbie
Newbie

Post by danwizard »

ghista wrote: scusa Lewis scompare nei momenti caldi? Ma li guardi i Magic ogni tanto? L'hai vista la serie con Cleveland? Lewis è un giocatore che se serve una tripla importante la mette senza problemi
http://www.youtube.com/watch?v=HVX06qgJqZM
http://www.youtube.com/watch?v=KXy51IiF ... re=related

Sicuramente non vale quei soldi ma li prendesse Blatche sarebbe molto più vergognoso. P.S. e Blatche prenderà tanti soldi vedendo a che cifre avete firmato Arenas dopo 2 infortuni alle ginocchia
Li guardo i Magic ogni tanto e più che Carter il loro problema nei momenti decisivi ossia nei playoff è Lewis, che da quanto guadagna dovrebbe essere il loro miglior giocatore.....  :polliceverso:
Nella 14 partite di playoff disputate ha avuto neanche 13 punti di media in quasi 37 minuti...... e il suo compagno di squadra Pietrus ha messo le stesse bombe con percentuali migliori e in metà minutaggio........

Ma le guardi tu le partite dei Magic?    :sbadat: :sbadat: :sbadat:
Image
Image
Image
Image
Migliu
Rookie
Rookie

Post by Migliu »

danwizard wrote: Li guardo i Magic ogni tanto e più che Carter il loro problema nei momenti decisivi ossia nei playoff è Lewis, che da quanto guadagna dovrebbe essere il loro miglior giocatore.....  :polliceverso:
Nella 14 partite di playoff disputate ha avuto neanche 13 punti di media in quasi 37 minuti...... e il suo compagno di squadra Pietrus ha messo le stesse bombe con percentuali migliori e in metà minutaggio........

Ma le guardi tu le partite dei Magic?     :sbadat: :sbadat: :sbadat:
Le percentuali sono praticamente le stesse di quando siamo andati in finale, solo che aveva un anno in più sul groppone, oltre a Nelson che era rimpiazzato da Alston, infatti se proprio si vuole guardare le cifre l'anno scorso Lewis fece 19 punti di media e Alston 12.2, quest'anno Lewis 12.9 e Nelson 19, senza contare che c'era Carter invece di Turkoglu quindi una quantità di assist inferiore. Bisogna guardare il contesto, per dire, Blatche è chiaro che l'anno scorso segnò così tanto, con assenti J.Howard e Arenas e andati via Butler e Jamison chi doveva prendersi in mano la squadra? Livingston?  :penso:

E poi, premesso che è vero che Lewis è stato pagato tanto, ma con lui in squadra da 3 anni siamo fra le prime 3 squadre della conference e fra le migliori della lega, con un titolo di conference conquistato e una finale di confercence disputata quest'anno
Last edited by Migliu on 21/08/2010, 20:15, edited 1 time in total.
ImageImage
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets

Post by ghista »

danwizard wrote: Li guardo i Magic ogni tanto e più che Carter il loro problema nei momenti decisivi ossia nei playoff è Lewis, che da quanto guadagna dovrebbe essere il loro miglior giocatore.....  :polliceverso:

Ma le guardi tu le partite dei Magic?     :sbadat: :sbadat: :sbadat:
abbastanza da dire tranquillamente che Lewis è un giocatore migliore di Blatche, contratto a parte.
Image
Image

Uploaded with ImageShack.us
giowizards
Rookie
Rookie

Post by giowizards »

Nooo!! Arenas e seraphin per Carter e gortat non se ne parla proprio..e idem se metti dentro thornton..Blatche ha più potenziale di Lewis, questo è indubbio..
Locked