Re: Ti Te Dominet- AC Milan: Avanti

La gente vuole solo il goal
Locked
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

DROGBA86 wrote: Berlusconi ha venduto Kakà per soli 65 mln di euro perchè è abbastanza confuso sul cambio lira/euro.

425,350

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
AHAHAHAHAHAH!  :stralol: :stralol: :stralol:
KG_theBest
Rookie
Rookie

Post by KG_theBest »

DROGBA86 wrote: Berlusconi ha venduto Kakà per soli 65 mln di euro perchè è abbastanza confuso sul cambio lira/euro.

425,350

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
La cosa squallida è che nessuno si permette di correggerlo,giusto un accenno neanche troppo convinto di vespa  :lol2:
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

KG_theBest wrote: La cosa squallida è che nessuno si permette di correggerlo,giusto un accenno neanche troppo convinto di vespa  :lol2:
La cosa squallida non è quella dato che anche in passato ci sono sempre stati i servi del padrone...la vera cosa squallida è che nessuno sia in grado di correggerlo...
KG_theBest
Rookie
Rookie

Post by KG_theBest »

Lukavitt wrote: La cosa squallida non è quella dato che anche in passato ci sono sempre stati i servi del padrone...la vera cosa squallida è che nessuno sia in grado di correggerlo...
In uno studio di almeno 50 persone dubito non ci sia nessuno in grado di fare un calcolo banale.
Che poi voglio dire, capita di confondersi un attimo non è quello il problema, ma cavolo diteglielo cosa vuoi che vi faccia? :D

Ah e comunque il fatto di essere esistiti anche in passato non rende meno squalidi i servi del padrone, qualsiasi padrone esso sia.
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

KG_theBest wrote: In uno studio di almeno 50 persone dubito non ci sia nessuno in grado di fare un calcolo banale.
Nessuno ci è riuscito...poi si possono fare tante ipotesi ma resta il fatto che chi ha provato non è stato in grado di farlo, più che non ci ha provato...
KG_theBest wrote: Ah e comunque il fatto di essere esistiti anche in passato non rende meno squalidi i servi del padrone, qualsiasi padrone esso sia.
Infatti io non ho fatto distinzioni...

Comunque è un topic di calcio c'è gia stato troppo OT
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

Credo sia solo una gaffe, che a un vecchio uomo di 73 anni con la prostata distrutta dalle mille veline-ministre-attricette-spose_in_cerca_di_favori si può concedere...

tornando al calcio, la prossima di campionato contro il Bologna ci dirà di nuovo che tipo di squadra siamo, in quanto dovendo riposare Nesta Inzaghi e qualcun altro torneranno alla luce i nostri atavici difetti... emersi peraltro anche contro i super-campioni del Marsiglia...

speriamo che almeno il sostegno dei tifosi aiuti la squadra a portar a casa i 3 punti
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
Leviathan
Pro
Pro
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

The Flash wrote: In più,corregetimi se sbaglio,la difesa del Real mostra ancora alcune lacune,e con la rapidità di Pato sugli esterni e l'astuzia di Pippo in mezzo all'area potremmo far saltare il banco.
Il problema è quando la palla ce l'hanno loro.
la difesa ha praticamente preso solo 2 gol, visto che con lo Zurigo senza gli aiuti dell'arbitro e di Leoni sarebbe finita 5-0. anche il barcellona l'anno scorso le prime partite ha faticato, io penso, anzi, spero che una volta diventata squadra sarà parecchio forte come squadra.

ps. dicono dell'inter che ha bisogno di tempo per far entrare i nuovi degli schemi e al real madrid già criticano...bah misteri calcistici...
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

ahahahahaha, e il bello è che vespa sta messo peggio di lui :stralol: :stralol: :stralol:
Image
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Leviathan wrote: la difesa ha praticamente preso solo 2 gol, visto che con lo Zurigo senza gli aiuti dell'arbitro e di Leoni sarebbe finita 5-0. anche il barcellona l'anno scorso le prime partite ha faticato, io penso, anzi, spero che una volta diventata squadra sarà parecchio forte come squadra.

ps. dicono dell'inter che ha bisogno di tempo per far entrare i nuovi degli schemi e al real madrid già criticano...bah misteri calcistici...
Non stavo mica criticando il Real  :D
Come ogni squadra ha dei difetti e noi dobbiamo cercare di sfruttarli  :thumbup:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Fantaman wrote: Doc per vendere sta gente bisogna che ci sia qualcuno disposto a comprarli sti qui e non solo, bisogna che anche loro siano disposti ad andare via..
A parte che Bonera me lo terrei, con Oddo ad esempio ci hanno provato eccome, ma trovalo tu un club che sia disposto a dargli i 2,5 milioni che prende d'ingaggio e che vada bene ad Oddo.. erano pure riusciti a trovare il West Ham di Zola che lo prendeva in prestito ma lui si è rifiutato e così, non essendoci neanche un euro in cassa, il terzino lo prenderemo a gennaio..
Giocatori logori che hanno passato i 30 con ingaggi faraonici non li vuole nessuno, Dida insegna, quindi o loro sono talmente onesti come Kalac e Emerson da rescindere il contratto o te li sorbisci fino a scadenza...
Non per rilanciare, ci siamo detti tutto e penso non ci sia altro da aggiungere, solo volevo spiegare il conteggio, che in effetti come l'ho descritto io risulta poco comprensibile.
Mettiamo tutti e 4 i nostri baldi eroi, anche se uno si poteva in effetti tenere.
Oddo nessuno te lo pagherebbe.
Bonera, Janku e Kaladze diciamo possano valere in media fra i 2,5 ed i 3 milioni, diciamo 8 in tutto, fra tutti e tre.
Tutti e 4 messi insieme quanto guadagneranno al lordo? non penso di sbagliare di molto dicendo 20 milioni.
Fra ricavato delle cessioni e risparmio di salari fanno poco meno di 30 milioni.
Prendiamo i primi tre giocatori relativamente economici che mi vengono in mente fra quelli accostatici in estate, restando in difesa.
De Silvestri è andato via a poco più di 5 milioni, Esposito più o meno lo stesso, Andrè Santos qualcosa di più.
Ho scelto tre nomi a casaccio fra quelli accostatici, non mi interessa qui stabilire se sarebbero stati migliori o peggiori dei nostri, sto solo spiegando il conteggio che avevo fatto.
Diciamo complessivamente 17/18 milioni. Quanto guadagneranno mai al lordo? Con una decina di milioni penso ce la saremmo cavata comodamente con tutti e tre, e ce ne sarebbero restati d'avanzo. Fra salario e costo del cartellino quest'anno avrebbero sempre totalizzato poco meno di trenta milioni, ed ecco che economicamente saremmo restati in completo pareggio, anche dovendo pagare qualcosa del contatto di Oddo.
Ripeto che non voglio rilanciar polemiche, spiego solo meglio il mio conteggio, sperando che, come dici tu, il terzino arrivi a gennaio.
Fantaman wrote: Si si bello il doppio scontro con il Real tra un mese, ma domenica si gioca con il Bologna e se non si vince si va a 7-8 punti dalla prima già alla 4a giornata...  non so se mi spiego eh..
Qua invece concordo pienamente, pensare ad una partita da vincere facilmente con un Bologna in difficoltà mi fa venire brutti ricordi....
Spero che Leo ed i giocatori si concentrino davvero.
Intanto, per la nostra gioia, pare certo che torneranno in campo Huntelaar e, soprattutto, Dinho.
Per lo meno pare che debba giocare pure Abate.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Ragazzi, in attesa che Bruce Smith riapra la sua rubrica "la puttanata del giorno" io riapro "L'angolo del buon umore".
Dopo una vittoria a Marsiglia l'umore migliora, ma ancora abbiamo le scorie del derby e di Livorno, un po di comicoterapia non può che aiutarci.
Tuttosport: Retroscena di mercato, il Milan aveva offerto 40 milioni alla Juve per Amauri
18.09.2009 12.17 di Pietro Mazzara  articolo letto 1870 volte
Fonte: milannews.it
© foto di Filippo Gabutti

Secondo il quotidiano torinese Tuttosport, il Milan, subito dopo la cesione di Kakà al Real Madrid, si sarebbe recato in Corso Galileo Ferrari s a Torino, sede della Juventus, con un'offerta di ben 40 milioni di Euro per Amauri, che, sempre secondo il giornale, sarebbe stato il primo obiettivo di mercato, indicato da Leonardo, per l'attacco rossonero. Verità o bufala?
Bella soprattutto la domanda finale.
Milan, ritorno di fiamma per Dzeko?
18.09.2009 11.44 di Pietro Mazzara  articolo letto 2376 volte
Fonte: milannews.it

Secondo alcune indiscrezioni circolanti da alcune ore e riprese anche dalla Gazzetta dello Sport, il Milan starebbe per tornare all'assalto di Edin Dzeko, punta bosniaca del Wolfsburg inseguito in estate dal club rossonero. Secondo la rosea infatti, l'affare sarebbe stato rimandato solo di qualche mese e non è da escludere una clamorosa riapertura della trattativa già a Gennaio, soprattutto se Huntelaar non dovesse rispettare le aspettative che società e tifosi hanno riposto in lui.
Ma si, ogni tre giornate di campionato cambiare centravanti, sarebbe un'idea innovativa.
Caso Ronaldinho: cosa ne pensa Berlusconi?
18.09.2009 10.29 di Alessandro Chiatto  articolo letto 2183 volte
Fonte: ilsussidiario.net
© foto di Filippo Gabutti

La permanenza di Ronaldinho al Milan si fa sempre più difficoltosa. L’esclusione dalla gara di martedì, con conseguente vittoria convincente sul Marsiglia, ha mostrato un fatto inconfutabile: il Milan gioca meglio senza Dinho in campo e soprattutto vince. La scelta di Leonardo è stata coraggiosa ma c’è chi è convinto che il “consiglio” sia stato dettato dall’alto. Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, infatti, il patron rossonero sarebbe stato perfettamente informato delle scarse condizioni fisiche di Dinho dovute ad un allenamento superficiale e soprattutto ad una continua vita notturna. Tutte situazioni che hanno convinto Berlusconi, la dirigenza rossonera e il tecnico Leonardo a rimandare in campo il senatore Clarence Seedorf. Per Ronaldinho si potrebbe aprire ora la strada della seconda punta, in staffetta però con il connazionale Pato. Il numero 80 rossonero sembra ormai vicino all’ultima spiaggia; dopo due anni deludenti e dopo aver perso la Nazionale ora rischia di diventare a 30 anni già un ex-giocatore.
Probabilmente il consiglio è stato inviato scritto sul retro dei fogli con la tattica di Atene 2007...

Ed ora il mejo carciofo del mazzo: Rullo di tamburi, squillino le trombe, Maurizio Mosca si soffi il naso:
Scambio Robinho - Ronaldinho: bufala o realtà?
18.09.2009 15.09 di Alessandro Chiatto  articolo letto 263 volte
Fonte: ilsussidiario.net

Starebbe prendendo forma una clamorosa ipotesi di mercato: Il Milan starebbe valutando il possibile scambio Ronaldinho per Robinho con il Manchester City. I due brasiliani stanno attraversando un periodo analogo nelle rispettive squadre. I rossoneri sanno del corteggiamento del City per Dinho, mentre l'ex Real Madrid ha già fatto sapere di voler andare via da Manchester. Per cui si starebbe lavorando a un'ipotesi di calciomercato che prevede uno scambio tra i due club con i rossoneri che verserebbe però nelle casse inglesi un conguaglio economico di 10 milioni di euro. Realtà o semplice bomba di mercato? Difficile che il Milan voglia privarsi del giocatore sul quale ha caricato tutte le speranze della stagione, ma il susseguirsi di prestazioni non all'altezza del Gaucho non escluderebbero un'intervento sul mercato della società rossonera.
Ed ora la rubrica del rosicone, sarà pure una cazzata ma l'umore me lo ha migliorato:
Calciomercato.com - Homepage
EnglishNews | Registrati | Login | Perso password?
Cerca Cerca nel sito

Tutte le notizie
Real Madrid: indebitamento per 580 milioni

15:01 del 18 settembre

Valdano-Perez (Foto da: deportes.orange.es) Florentino Perez, presidente del Real Madrid, annuncerà domenica all'assemblea dei soci che i conti del club per il momento fanno segnare un indebitamento di 580 milioni di euro e presenterà un budget record di 426 milioni: lo riferisce il quotidiano El Periodico. Il club blanco, che fino alla riunione non conferma dati economici, avrebbe debiti con scadenza a breve termine per un valore di 168 milioni, mentre l'indebitamento con le entità di credito ammonterebbe a 175 milioni di euro. All'assemblea, i 'compromisarios' dovranno approvare i crediti per 151,5 milioni di euro, concessi dal Banco Santander e da Caja Madrid a Perez, per la campagna acquisti estiva, mentre le entrate previste assommerebbero a 445 milioni di euro.
TC
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

Sarò pazzo, ma ancora sogno che il Real si trovi a fine anno in pesante crisi economica e che il Milan lo aiuti riprendendosi Kaka...
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

aeroplane_flies_high wrote: Sarò pazzo, ma ancora sogno che il Real si trovi a fine anno in pesante crisi economica e che il Milan lo aiuti riprendendosi Kaka...
Kaka, se fossi  milanista non lo rivorrei nemmno regalato.  :gazza:
Image

Image
yasser80
Rookie
Rookie

Post by yasser80 »

sei interista?
Ginobili20 wrote: Kaka, se fossi  milanista non lo rivorrei nemmno regalato.  :gazza:
en það besta sem guð hefur skapað
er nýr dagur
Leviathan
Pro
Pro
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

Ginobili20 wrote: Kaka, se fossi  milanista non lo rivorrei nemmno regalato.  :gazza:
per fortuna sei interista allora... :gazza:
Locked