fable wrote:
Premetto che ognuno è libero di pensarla come vuole ed a ha tutto il diritto di farlo, comunque voglio esprimere un semplice concetto, per prima cosa i primi tre titoli di Shaq, Kobe non ha avuto importanza in quelle vittorie, se non erro anche in una intervista aveva detto che senza Kobe non né avrebbe vinti 3, poi prima si diceva che senza Shaq non avrebbe più vinto un anello, ad ora nè ha vinti due di fila ( cosa che ha molti altri grandi del gioco non sono riusciti a fare), l'anno scorso si diceva che contro Orlando avrebbero vinto tutti, quest'anno hanno vinto contro Boston e si dice che abbiamo vinto perchè mancava Perkins, Garnett era al 70%, Allen è troppo vecchio, io non so Kobe sia fra i primi 5-6 all time, o fra i primi 15 o fra i primi 20, so solo che ha fatto vincere 5 titoli negli ultimi 10 anni alla mia squadra del cuore, e che senza il suo ultimo quarto di gara sette non avremmo vinto, come non avremmo vinto senza i due liberi si Vujacic, senza la difesa e la grinta di Artest, senza Gasol, senza Odom e senza quello con i capelli grigi in panchina, però alla fine si dice che vince a sempre ragione.
P.s. ho preso il post di Hank, solo per esprimere un mio concetto che avevo in testa.
Ancora??
Davvero Fra anche tu leggi attentamente.
Io parlo di peso specifico nella conquista degli anelli.
Esempio: Vincere l'anello alla MJ (i primi 3 di O'neal)o alla Pippen (i primi 3 di KB).
Un discorso semplice semplice.
Come è semplice il discorso che MJ senza pippen non avrebbe mai vinto l'anello...e senza nemmeno glia altri da Grant a Rodman...e questo vale sempre. E lo stesso MJ lo ha più volte ribadito:
MJ:
"You're MY MVP; Scottie Pippen and I--we're a tandem. It's hard to split us up. He means a lot to me when I go out to play on the basketball court. He relieves a lot of the pressure that I have to deal with. I try to do the same for him. It's hard to take this MVP by myself. I'll take the trophy. He may get the car."
Questi sono aspetti che voi non avete mai voluto considerare ma che sono fondamentali nell'analisi. E per questo siete davvero poco obbiettivi.
"The point was not to score, but to win"
"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."