Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Faccia salvata... pazienza" (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
Pozz4ever
Pro
Pro

Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - Topic per cantanti, dighe e lavatrici

Post by Pozz4ever »

peccato che sissoko si sia fatto male. chissà quanti campi avremmo fatto squalificare a partire da ora...
Image  Image
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Pozz4ever wrote: peccato che sissoko si sia fatto male. chissà quanti campi avremmo fatto squalificare a partire da ora...
Beh potrebbe essere il momento di lanciare definitivamente Daud  :thumbup:
Image ImageImageImage
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Franci....come mai Cobolli si è accontentato di un solo turno di squalifica?
Farà ricorso al Tar per aumentarle o pagherà un indennizo in denari a Moratti?
Esito ridicolo di questa vicenda....e la nostra società ne esce come sempre malissimo, dimostrando di valere meno di zero.
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

The goat wrote: tutto si puà dire della cruva romana, tranne che sia una curva razzista.
dovresti informarti.
The goat wrote: si riferiva proprio a due curve solitamente non razziste che sono cadute nell'errore dell'insulto razzista a balotelli.
:shocking:

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... adio.shtml

Gennaio 2006
«Lazio-Livorno. Stessa iniziale stesso forno»
"Gott mit Uns"
[...]
Ma la vergogna parte da lontano. Novembre '98, Lazio-Roma: «Auschwitz la vostra patria, i forni le vostre case»

Sono d'accordo che non sia cosa di tutti i giorni, forse, ma nenahce la Roma è immacolata, quanto a razzismo della curva.
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

DROGBA86 wrote: Franci....come mai Cobolli si è accontentato di un solo turno di squalifica?
Farà ricorso al Tar per aumentarle o pagherà un indennizo in denari a Moratti?
Esito ridicolo di questa vicenda....e la nostra società ne esce come sempre malissimo, dimostrando di valere meno di zero.
Io mi limito a far notare una cosa, perchè se dico quello che reamente penso di Cobolli mi cadono le balle...
Dopo Inter-Roma, un tesserato dell'Inter, vale a dire Mourinho, offese pesantemente e gratuitamente Ranieri, peraltro estraneo alla vicenda del noto rigore regalato, arrivando addirittura a consigliare alle prossime avversarie di Juve e Roma di mettere in campo la Primavera perchè avrebbero subito torti clamorosi. Queste ed altre scemenze. Gravissime se uscite dalla bocca di un tesserato.
Cosa fece Moratti? Si dissociò? Ma figuriamoci. Denti marci appoggio pienamente la posizione e le dichiarazioni del suo tecnico, nel pieno dello stile che l'ha sempre contraddistinto. Quello di chi non solo non sa perdere, ma non sa neanche vincere.

Oggi cosa succede? Dei tifosi insultano razzisticamente Balotelli. Non sono tesserati. Moratti dimostra per l'ennesima volta di non saper vincere e di essere un individuo con la memoria piuttosto corta. Cosa fa Cobolli? Si dissocia, ma dando ragione a Moratti!!! Ma che senso ha? Dissociati, come è giusto che sia, dal momento che gli autori del gesto non sono tesserati ma stronzi che erano dentro uno stadio. Ma come puoi dare ragione a quell'idiota? Cobolli avrebbe dovuto difendere la Juventus e la sua immagine. Purtroppo non l'ha fatto come doveva.
Un dirigente serio si sarebbe dissociato, condannando per primo l'operato dei tifosi ma avrebbe ricordato all'Inter le sue recenti e numerose cadute di stile, anzichè mettersi a novanta. Perchè la Juventus da una società come l'Inter e chi la rappresenta proprio non ha alcuna lezione di stile da ricevere.
ImageImage
defense is only way
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

anche a me non dispiace il suo ritorno, e poi di quelli "fuggiti" mi pare sia uno dei pochi se non l'unico a non aver sputato nel piatto un cui ha mangiato
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

andreaR wrote: anche a me non dispiace il suo ritorno, e poi di quelli "fuggiti" mi pare sia uno dei pochi se non l'unico a non aver sputato nel piatto un cui ha mangiato
anzi, è stato l'unico ad aver parlato chiaro sin dall'inizio, dicendo che da professionista non aveva alcuna intenzione di scendere in serie B per colpe assolutamente non sue. si è evitato siparietti tipo "sono interista fin da bambino"... tanto per intenderci...
ImageImage
defense is only way
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

ovviamente ero rimasto indietro di una pagina e non ho quotato, ma parlavo di cannavarao  :gazza: e pensare che ho solo 23 anni....a 50 sono già da ricovero  :lol2:

DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Mr. Clutch wrote: Copio da un post su Vecchiasignora.com

2 aprile 2006, da www.corriere.it :

Striscioni e cori, tutti contro Zoro Moratti: «Non si parli di razzismo»
Leggo solo ora quest'articolo. Stendiamo un velo pietoso su chi voleva ritirare sabato la squadra (cit.)....e su chi dopo 1000 precedenti in altri stadi è stato capace di farsi squalificare il campo nella prima occasione della storia di una società.
Qui siamo alle comiche davvero.  :D :D
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Mr. Clutch wrote: Copio da un post su Vecchiasignora.com

2 aprile 2006, da www.corriere.it :

Striscioni e cori, tutti contro Zoro Moratti: «Non si parli di razzismo»

MILANO - C' è chi parla di razzismo, chi si limita a definirli insulti. Il dibattito è aperto. Nel mirino sempre lui: Marc Zoro, il giocatore ivoriano che nella gara di andata minacciò di abbandonare il campo per i cori a sfondo razziale di un gruppo di teppisti. L' attacco al difensore del Messina è cominciato durante il riscaldamento, ed è proseguito per tutti i novanta minuti. «Vaff.. Zoro», cantato senza tregua. Passato nella quasi totale indifferenza del pubblico degli altri settori per tutto il primo tempo, fino a quando si è oltrepassata la misura e si sono alzati fischi sempre più sonori e un inequivocabile «Buffoni, buffoni». San Siro si è spaccato. E a un certo punto, ai boati che arrivavano dalla Nord a ogni tocco di palla di Zoro, si sono contrapposti gli applausi della parte sana del tifo nerazzurro. Striscione senza alcun dubbio razzista: «Noccioline e banane la paga dell' infame». Striscione vendicativo: «Ti sei fatto pubblicità sulla pelle degli ultrà». A fine gara Zoro è scosso, ma il suo pensiero è lucidissimo: «Se fossi in loro mi vergognerei, mi hanno insultato per tutta la partita. Spero che la Fifa prenda dei provvedimenti, le norme antirazzismo varate di recente in questo senso sono molto chiare. Fortunatamente le persone perbene si sono ribellate a questi indegni cori». Il presidente del Messina, Pietro Franza, è critico verso l' arbitro Rodomonti: «Speravo che facesse qualcosa, che interrompesse la partita». Massimo Moratti è deluso. L' azionista di maggioranza ci tiene a sottolineare un concetto molto importante: «In questo caso il razzismo non c' entra, è stata soltanto una manifestazione di stupidità da parte di un gruppo che pensa di essere stato ingiustamente danneggiato per quello che accadde nella gara di andata. Per questo motivo non temo assolutamente la squalifica del campo. Gli ultrà ce l' avevano con la persona». Moratti non ci sta quando dallo studio di Sky mettono in relazione l' idiozia di alcuni ultrà con la morte del piccolo Tommaso: «Non si può fare del moralismo su certe cose, quello che avete detto non c' entra nulla. E non credo che ci si debba vergognare di nulla, stiamo parlando di un atteggiamento stupido, se volete anche incivile, ma è spaventoso mettere in relazione un fatto del genere con l' omicidio di un bambino. Io quindi non farei un dramma per i cori degli ultrà, anche perché poi c' è stata una forte reazione di una buona parte del pubblico che non era d' accordo con la curva».

Aggiungo qui sotto un bel commento dell'epoca del compianto Facchetti, preso da tutti ad esempio dei valori cui dovrebbe ispirarsi il calcio:

Ultras Inter-Zoro, atto secondo
Striscione e cori contro l'ivoriano

Tra Marc Zoro e gli ultrà dell'Inter è ancora alta tensione. Dopo l'incidente dell'andata, quando l'ivoriano minacciò di far sospendere la gara per gli ululati razzisti ricevuti, una parte della tifoseria organizzata nerazzurra ha riproposto la polemica verso il giocatore del Messina. "Ti sei fatto pubblicità sulla pelle degli ultra" recitava uno striscione esposto in curva nord, cui si sono aggiunti insistenti cori d'insulto.

Era lo scorso 27 novembre, al "San Filippo" il Messina ospitava l'Inter. Al 65' della gara, andato a recuperare il pallone, finito fuori, vicino alla curva nerazzurro Zoro fu bersagliato dai cori di "bu...bu..." dei tifosi nerazzurri. E lui non la prese bene: raccolse il pallone e si diresse diretto a bordo campo con la chiara intenzione di lasciare il terreno di gioco. Accerchiato da alcuni suoi compagni, l'ivoriano si convinse a rimanere in campo. Ma ne seguirono settimane di polemiche bollenti, che, evidentemente, hanno lasciato il segno. A oltre quattro mesi di distanza, gli ultrà interisti non hanno dimenticato il polverone sollevato dal gesto del' difensore messinese e l'hanno accolto con pesanti cori d'insulto nel corso del primo tempo. "Io credo che si debbano vergognare, anche perche' anche loro hanno tanti giocatori di colore - ha sbottato Zoro a fine gara - A metà del secondo tempo le persone perbene hanno pero' fischiato quelli della curva. Non sono uscito per rispetto del calcio italiano perché mi hanno rotto veramente...". Il giocatore ha poi rincarato la dose cosi': "Io devo solo pensare a fare bene perche' il Messina non sta facendo bene, ci penseranno altri a prendere provvedimenti e spero proprio che sia' cosi'".

"Era una manifestazione contro la persona e non dovuta a una questione razziale - ha gettato acqua sul fuoco Moratti - E' stato esagerato, e' stato stupido e il resto del pubblico ha espresso il suo dissenso. Ma non c'e' assolutamente nulla di cui vergognarsi perche' non si e' trattato di un comportamento razzista". "La posizione netta l'hanno presa i tifosi che hanno fischiato la curva e applaudito Zoro. non insisterei a far vedere certe cose". Il presidente dell'Inter Giacinto Facchetti va cauto e contrattacca: "Noi abbiamo giocatori italiani che fuori casa vengono insultati e non capisco perche' queste cose non vengono dette se riguardano un italiano. Lo striscione? I tifosi della curva sono convinti che si sia fatto pubblicita' perche' nessuno di noi aveva sentito niente all'andata e io ero vicino al presidente Franza che si chiedeva cosa fosse successo. Stiamo attenti alle norme Fifa perche' conoscendo gli italiani non vorrei che qualcuno si organizzasse per far perdere una squadra".

MORATTI ONESTO E CONTRO IL RAZZISMO, QUANDO PARE A LUI.

(il tutto senza giustificare, ovviamente, i cori contro il colore della pelle)
questa proprio non me la ricordavo :lmao: :lmao:
"se ero a Torino ritiravo la squadra" (cit.)  :forza: :forza:
ImageImage
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

dai ragazzi basta parlare di quelli la, tanto li conosciamo

QUI PARLIAMO DI JUVE E LE SUE DIGHE TANTO CARE A FRANCI E SOCI  :forza:

francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

DROGBA86 wrote: Leggo solo ora quest'articolo. Stendiamo un velo pietoso su chi voleva ritirare sabato la squadra (cit.)....e su chi dopo 1000 precedenti in altri stadi è stato capace di farsi squalificare il campo nella prima occasione della storia di una società.
Qui siamo alle comiche davvero.  :D :D
fantastico, questa veramente le batte tutte  :forza:
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
defense is only way
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

cmq tiago fra poulsen e tiago il medianaccio spezza gambe ruba palloni dovrebbe essere il secondo  :thumbup:

kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

francilive wrote: E vabbè, giochiamo a porte chiuse, prendiamo meno freddo, visto che a -10 tanto caldo non fa...
Piuttosto io sto sperando che sia vero l'ingaggio di Fabio Cannavaro e che si riesca davvero a trovare un accordo con lui.
Ad oggi non è più quello di qualche anno fa, ma vale ancora dieci Legrottaglie e venti Mellberg.
Inoltre il suo accoppiamento con Giorgione agevolerà l'intesa in vista dei mondiali.

Quanto alla questione voltagabbana, Fabio fu serio. Disse, senza ipocrisia, che ha rifiutato l'offerta di rimanere perchè voleva vincere il pallone d'oro e alla juventus non gliel'avrebbero dato. Infatti quel premio quell'anno spettava a Gigi, che l'ha perso rimanendo alla Juve.
però franci spero che questa nn sia una mossa fatta apposta per nn spendere su un centrale giovane e forte come poteva essere agger,zapata o quello del palermo, visto che con cannavaro ci vai avanti 1 max 2 anni
nn capisco però il futuro da dirigente previsto per il napoletano :penso:
Image
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

kobe 84 wrote: però franci spero che questa nn sia una mossa fatta apposta per nn spendere su un centrale giovane e forte come poteva essere agger,zapata o quello del palermo, visto che con cannavaro ci vai avanti 1 max 2 anni
nn capisco però il futuro da dirigente previsto per il napoletano :penso:
sul futuro da dirigente non saprei. nel senso che non ne so niente. girano solo voci non confermate.
probabilmente, visto che si è parlato di lippi come direttore tecnico, il ruolo di cannavaro potrebbe essere in previsione conforme a questa ipotesi, andando a delineare uno staff che lippi ritiene indispensabile, potendo già contare su ciro ferrara.
io non saprei valutare il discorso lippi soltanto sulla base di queste indicazioni.
lippi è un grandissimo allenatore. tornasse come tecnico sarei ovviamente entusiasta. in altri ruoli dipende quali margini d'azione avrà. in un contesto simile, ma molto scriteriato societariamente, ha fallito, e mi riferisco all'esperienza interista. alla juventus sarebbe diverso per tanti motivi, ma ci sarebbero comunque delle incognite.
a cominciare dal discorso della guida tecnica della prima squadra. arriverà un allenatore giovane come conte o lippi avrà un ruolo alla alex ferguson?
ovviamente una figura esperta in panchina cozzerebbe un po' a livello di autorità con la direzione di lippi. escludo pertanto nomi come benitez o spalletti.
ImageImage
defense is only way
Locked