Re: Il Topic della F - Habemus Centro!

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Re: Il Topic della F - Salviamo almeno le forme...

Post by jayone »

Thurman Thomas wrote: Alcuni belli esaltati vicino a uno che conosco si sono "attaccati" ad alcuni teramani(non ultras).  Si tratta sempre di pizze in bocca e non di scontri!   E' avvenuto me lo assicurato.  Anche lui era senza parole!  Di gentaglia ce n'è! 
i tifosi della F sono molti e fra quei molti ci sono molte teste calde, ricordiamoci la favolosa invasione contro treviso che ci ha regalato lo scudo :stralol:

qua a treviso il godimento è alle stelle!
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

jayone wrote: ricordiamoci la favolosa invasione contro treviso che ci ha regalato lo scudo :stralol:
Lo scudetto come abbiamo già detto in posts precedenti l'avevate già vinto!  L'invasione avvenne a partita ormai finita!
jayone wrote: qua a treviso il godimento è alle stelle!
Capirai immagino! ....ma la ruota gira...eccome se gira... :forza: 
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

12/05/2009 18:01

La Commissione Giudicante Nazionale ha respinto il ricorso della Fortitudo Bologna

La Commissione Giudicante Nazionale della Fip ha respinto il ricorso della Gmac Fortitudo Bologna relativo alla gara Banca Tercas Teramo-Gmac Fortitudo Bologna del 10 maggio 2009. L'avv. Florenzo Storelli, per la Gmac Fortitudo Bologna, ha preannunciato ricorso alla Corte federale

- FIP.it -
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

iL_jAsOne wrote: 12/05/2009 18:01

La Commissione Giudicante Nazionale ha respinto il ricorso della Fortitudo Bologna

La Commissione Giudicante Nazionale della Fip ha respinto il ricorso della Gmac Fortitudo Bologna relativo alla gara Banca Tercas Teramo-Gmac Fortitudo Bologna del 10 maggio 2009. L'avv. Florenzo Storelli, per la Gmac Fortitudo Bologna, ha preannunciato ricorso alla Corte federale

- FIP.it -
Si, ma hanno presentato l'appello alla CAF, che deciderà entro giovedì, per cui l'inizio dei play off slitta di almeno 2 giorni
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

davidvanterpool wrote: Si, ma hanno presentato l'appello alla CAF, che deciderà entro giovedì, per cui l'inizio dei play off slitta di almeno 2 giorni
perché questo? la vittoria/sconfitta fa cambiare posizione a Teramo? se sì aspettare, se no andare avanti

mi sono già risposto da solo ;)
Last edited by Paperone on 12/05/2009, 19:44, edited 1 time in total.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

oramai non sapete piu' che fare, vi appellata persino al CAF :shocking: siete retrocessi sul campo non per altri motivi, quindi sportivamente... non ho altro da aggiungere su savic piu' che buffone!! riuscite persino a far slittare i play-off, non ho parole :disgusto:
ImageImage
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

alleniverson3 wrote: oramai non sapete piu' che fare, vi appellata persino al CAF :shocking: siete retrocessi sul campo non per altri motivi, quindi sportivamente... non ho altro da aggiungere su savic piu' che buffone!! riuscite persino a far slittare i play-off, non ho parole :disgusto:
a me dispiace solo che una tifoseria come quella della fossa (per quanto io odi la fortitudo) sia costretta a subire questa dirigenza. è veramente una vergogna
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

non è neanche impossibile che con tutti questi debiti si giochi al disotto della lega 2
ImageImage
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

alleniverson3 wrote: non è neanche impossibile che con tutti questi debiti si giochi al disotto della lega 2
Ecco: qualcuno l'ha detto.
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Quando finirà sta barzelletta?  :lmao:

Questo il commento di Basile... :lmao:

E' già notte, quando arriva la telefonata da Barcellona. Eppure, ci immaginavamo di trovare un Gianluca Basile amareggiato, per non dire sconsolato. Lo troviamo deciso e addirittura arrabbiato. "Ieri pomeriggio ero al Camp Nou a vedere il Barca, ma a un certo punto non ce l'ho fatta più a stare attaccato al telefonino su internet e sono corso a casa per sintonizzarmi su Sky. Ho seguito la seconda parte della partita, e mi sono accorto subito che qualcosa non andava: in più occasioni il precision time era troppo lento, per non dire che non andava proprio! Ho rivisto le immagini anche oggi nei servizi di Sky, e anche poco fa su internet: in almeno tre situazioni di possesso Fortitudo, quando l'arbitro fischia passa almeno un secondo prima che il tempo sul cronometro si fermi! E si è visto tre volte, anche perché i collegamenti erano di tanto in tanto, ma in una partita di 40' non vorrei che fosse capitato anche più volte, ed è tutto tempo in meno che si è giocato". Quelle tre volte, alla Fortitudo, sono costate tantissimo. "Il tiro di Malaventura è davvero clamoroso, doveva esserci rimessa con oltre un secondo sul cronometro anziché i tre decimi, ma comunque sia rivedendolo si vede chiaramente che segna in tempo, anche perché tira al volo senza caricare, toccando la palla come si fa nel volley, per me era regolarissimo. Ma cosa dire del finale di gara? Se sulla palla a due non fosse volato via dal cronometro più di un secondo, l'ultimo possesso della Fortitudo sarebbe stato di 3" anziché 2" e il tiro di Scales sarebbe stato valido. Ragazzi, non mi frega niente di tutti i problemi che la squadra può avere avuto durante la stagione: questa partita l'aveva vinta sul campo, non è possibile che retroceda per colpa del precision time che non va e nessuno faccia niente!". Diranno, il solito fortitudino... "Non rinnego un legame con la Effe che durerà per sempre, eppure anche se gioco da quattro anni a Barcellona, credo di aver fatto qualcosina nella mia carriera anche con la maglia della Nazionale Italiana per essermi guadagnato un po' di credibilità. Da giocatore nazionale, dico che se il nostro movimento di fronte a un problema tecnico così evidente non rende giustizia, allora le cose si mettono male. Invece, sono convinto che proprio in questo momento, con la rielezione di un uomo del valore di Petrucci a capo del Coni, lo sport italiano debba fare un passo in più e il basket ha l'occasione di uscire da un anno troppo incasinato. Io sono d'accordo che, se l'arbitro sbaglia, fa parte del gioco e non si può delegittimare. Ma se uno strumento elettronico non funziona, è sacrosanto ammetterlo e riparare all'errore immediatamente". Lo vuole la Fortitudo. "Spero lo voglia tutto il movimento, perché perdere la Fortitudo in questo modo oltre a un danno è pure una beffa per tutta la Serie A. In più, dopo un anno così pieno di polemiche per il Campionato Italiano, ora che manca poco alla vigilia dell'assegnazione dei Mondiali, dimostrarsi capaci di far fronte a un aggeggio elettronico che non va sarebbe una dimostrazione non da poco. Io nei Mondiali in Italia ci spero davvero, anche perché sono sicuro che saremmo capaci di organizzarli mettendoci quel qualcosa in più che ci contraddistingue". E, a proposito di speranze... "Spero con tutto me stesso che alla Fortitudo venga restituito quanto è stato tolto ingiustamente. Basta aver visto quelle immagini in tv o su internet per accorgersi dell'evidenza, non si può far finta di niente". Proprio non si può.

Questo, invece, è il pensiero di Flavio Tranquillo (noto tifoso del Teramo) sul fantomatico problema di cronometraggio:

Provo a dare un contributo dopo un colloquio con chi materialmente cura la grafica di SKY. Il “non-cronometro” che si vede in onda è fisiologicamente sfasato in arresto di qualche decimo rispetto al momento in cui si ferma il cronometro vero e proprio. Si tratta di una questione tecnica, indipendente dalla bontà dell’interfacciamento tra cronometro e grafica. In buona sostanza il ritardo che si vede non è dovuto al Precision Time ma a questioni di carattere eminentemente televisivo. Volgarmente parlando, c’è un segnale che viaggia dalla consolle al tavolo ad un computer (spesso fa anche un giro più lungo transitando per Milano). Il ritardo con cui apprentemente si ferma il cronometro è pari al “giro” (sempre più volgare) che fa questo segnale. Il che non toglie che quando il cronometro vero è fermo la grafica lo emula perfettamente. Un mezzo secondo circa di distanza è considerato perfettamente normale dai tecnici del settore, che mi dicono anche che nel caso della Formula 1, delle cronometro nel ciclismo e dello sci si verificano casi del genere, senza che l’indicazione del tempo finale vada messa in discussione. Spero di potervi dare altre indicazioni in giornata.
Last edited by all3n on 13/05/2009, 11:19, edited 1 time in total.
Eclipse612
Rookie
Rookie

Post by Eclipse612 »

Cioè, anche Basile fa polemica sul nulla? Voglio credere nella buona fede. Si legga anche lui l'articolo e le precisazioni di Flavio, e poi riparli. Sì, si è guadagnato la credibilità giocando in nazionale, ha ragione, e molta di quella credibilità la sta spendendo con queste dichiarazioni. Ripeto, spero che sia in buona fede e rettifichi.
Image

Image

Image
Deuce
Rookie
Rookie

Post by Deuce »

Tutto quello che sta succedendo è un banalissimo tentativo da parte della dirigenza di buttarla sul complottismo e di evitare di prendersi le proprie enormi responsabilità.. nè più ne meno di questo. Già il fatto che nel ricorso si parli del canestro fuori tempo massimo di Scales (quello di Malaventura a dirla tutta era buono) la dice lunga sulla statura manageriale di Savic e soci.
Possibilità di riuscita pressochè nulle, meglio pensare all'A2.. che per la situazione societaria in cui versa la Fortitudo è quasi il male minore.
Last edited by Deuce on 13/05/2009, 18:20, edited 1 time in total.
Image
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

sul sito ufficiale della F hanno messo in prima pagina 3 video sulla "questione" Precision Time!  :gazza:
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Thurman Thomas wrote: sul sito ufficiale della F hanno messo in prima pagina 3 video sulla "questione" Precision Time!  :gazza:
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...:paper:
Eclipse612
Rookie
Rookie

Post by Eclipse612 »

E hanno anche messo in homepage foto dell'assistente di Pancotto colpito, tanto per fare sensazione. Allora mettiamo anche quelle della signora colpita dalla lavagnetta lanciata da Gordon.

Visto che in un mondo normale non hanno speranza con questa raffica di ricorsi,queste grida di complotto avranno solo il merito di accendere le solite parti violente della tifoseria creando risentimento contro Teramo. Così alla prossima di nuovo scontri. E' un comportamento irresponsabile oltre che visibilmente disperato. Mi spiace per i veri tifosi, pur da virtussino, che sono costretti ad assistere a questo spettacolo. Mi torna alla mente la gestione Madrigali e quanto ha fatto soffrire noi...
Image

Image

Image
Post Reply