Cappanera wrote:
Tradato l' OL Quinn Ojinnaka ai Pats per un late round pick (undisclosed)
Mi spiace per gli amici GoPats e Nalduz...ma dopo essere stati umiliati davanti al nostro pubblico dovevamo vendicarci in qualche modo...ma dandovi Ojinnaka forse abbiamo passato il limite,che Dio ci perdoni...
The Falcons traded offensive lineman Quinn Ojinnaka to the Patriots for an undisclosed draft pick. Head coach Mike Smith said the move was made because of the confidence he had in younger linemen, specifically Joe Hawley and Mike Johnson.
Per sopperire abbiamo ingaggiato un altro mister nessuno tale Mark Ortmann (ex Michigan).
Sulla linea val spendere 2 parole:
quella titolare è una delle migliori della lega (IHMO) mentre si è dimostrato che mancando un tassello la baracca crolla (infortunio di Baker 2 anni fa e infortunio di Dhal l'anno scorso).
Ora,molto si è speso al draft ma è risaputo che per poter crescere una linea (voglio usare questa similitudine con l'alveare) deve avere una testa sola,deve essere un unico agire per diventare un muro impenetrabile...al momento quello che i rincalzi hanno dimostrato in campo è il solo fatto di essere ancora dannatamente acerbi,nonostante le qualità dei singoli (specie il C Joe Hawley) manca ancora molto lavoro come coesione.
Mike Smith crede giustamente nei giovani e io approvo ma sinceramente,a naso, siamo ancora ben lontani dai Long e dai Baker dell'esordio.
Ahah! Grande Cappa! Certo che il detto "la vendetta è un piatto che va servito freddo" non fa proprio al caso vostro e anzi il piatto era ancora bollente! Vista la nostra disperazione per la linea offensiva la vostra mossa sarà stata fatta durante gli allenamenti insieme e magari è anche stata messa giù come un favore del vostro GM al nostro visto il nostro problema
GM Falcons: Allora tutto bene?
GM Patriots: Ma, insomma, mica tanto, sai Kaczur infortunato e Mankins che non firma... La linea ci sta creando dei problemi.
GM F: Cavolo mi dispiace. Dai, per onorare la nostra amicizia e questi allenamenti insieme te lo dò io per una scelta bassissima un OL man.
GM P (che alla visione di un grossone da buttare in linea non capisce più niente): Sì, sì, grazie! Allora un'undisclosed draft pick può bastare?
GM F (bluffando): ma, è un pò poco visto il giocatore ma... sì dai accetto!
GM P: Grazie, in aggiunta dirò anche a Tom di svelare i suoi piccoli segreti ai vostri giovani QB!
Non è così che si fa!
Ciao Cappa!